Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi non appenza iniziate a postare film che hanno avuto riscontri ai botteghini..o quanto meno più di 1000 spettatori mandatemi un PM che torno a frequentare stò topic :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non appenza iniziate a postare film che hanno avuto riscontri ai botteghini..o quanto meno più di 1000 spettatori mandatemi un PM che torno a frequentare stò topic :oops:

Che ignoranza sopraffina :D

Il film è decisamente famoso.... genere storico-bellico, ed è ambientato in Oriente :DD

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh

che non era italiano lo sospettavo:ghghgh:

Mi ricorda qualcosa tipo "L'ultimo samurai"

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non appenza iniziate a postare film che hanno avuto riscontri ai botteghini..o quanto meno più di 1000 spettatori mandatemi un PM che torno a frequentare stò topic :oops:

e dai.....

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Kagemusha" di Kurosawa? :DD

ecco se fosse questo ditemi quante persone hanno visto film di Kurosawa....cioè con 10 film di questo regista di quanto sono pesanti potreste fare le zavorre per le mongolfiere :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile evitare polemiche almeno quando si passa il tempo cercando di divertirsi?

Grazie

F.

...non mi sento di aggiungere una virgola a quello che hai scritto...

Comunque, non so se ho indovinato, ed eventualmente cedo il mio turno perché non avrei la possibilità di postare un frame nei prossimi due giorni ;)

Buon proseguimento col gioco (spero senza flame vari...) :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ignoranza sopraffina :dance:

Grazie..ricambio;)

è possibile evitare polemiche almeno quando si passa il tempo cercando di divertirsi?

Grazie

F.

Buon proseguimento col gioco (spero senza flame vari...) :ghghgh:

Le mie non sono polemiche anzi stavo solo scherzando...io mettevo in luce il fatto che bisogna postare film decisamente più alla portata di tutti se dobbiamo "divertirci"..e non solo per un certo numero ristretto di cinefili abituati a titoli come:"La corazzata Potëmkin"

se no si apre un altro Thread dal titolo "Gioco - di che film è...d'autore" (Solo per gli amanti del genere):ciao:

Fine OT ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dài Mareskino, certo, sempre meglio precisare gli interventi perché sul forum si fraintende spesso, però in questo topic sono capitati film poco conosciuti ma anche titoli più famosi e non proprio "d'autore" ;)

Fine OT anche da parte mia, vado! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dài Mareskino, certo, sempre meglio precisare gli interventi perché sul forum si fraintende spesso, però in questo topic sono capitati film poco conosciuti ma anche titoli più famosi e non proprio "d'autore" :dance:

Fine OT anche da parte mia, vado! ;)

:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che ora apro un topic: Gioco - Di che film è? (Only Cinepanettone Version) :rolleyes:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

"Kagemusha" di Kurosawa? :ghghgh:

Complimenti!!! Hai indovinato, da cosa lo avevi capito?

Tocca a te.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Hai indovinato, da cosa lo avevi capito?

Tocca a te.

Boh avevo questa sensazione e poi adoro il maestro Kurosawka :D E "Kagemusha" mi è piaciuto molto, l'ho visto parecchie volte in DVD

Comunque cedo il turno, sono fuori casa e non posso posare il frame :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh avevo questa sensazione e poi adoro il maestro Kurosawka :D E "Kagemusha" mi è piaciuto molto, l'ho visto parecchie volte in DVD

Per caso lo hai in italiano? Io possiedo solo la versione jap subbata ita...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso lo hai in italiano? Io possiedo solo la versione jap subbata ita...

Il DVD è edito dalla Fox (infatti fu prodotto da Lucas e Coppola), quindi c'è la traccia audio in italiano ed in giapponese, lo puoi trovare facilmente anche online ormai a prezzi molto bassi, è un acquisto che vale tutti i soldi spesi :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...