mareskino Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 Cita il Mio YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mito74 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 Mi ricorda "L'ultimo uomo sulla terra" ma in versione orientaleggiante Cita Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikkolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 No no... il film è del 1965 e parla di tre gattine... Cita Non correggetemi! P2P rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 Sembrano le protagoniste dell anime occhi di gatto..... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rada.app Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 Adesso che le vedo tutte e 3 insieme mi è tornato in mente! Faster Pussycat! Kill! Kill! FIS, mi sa che è da qui che hanno preso ispirazione:ghghgh: Cita Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mareskino Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 la nera è una bella topolona Cita il Mio YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikkolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2009 esatto sono tutte e tre molto belle! Cita Non correggetemi! P2P rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mito74 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 Ho deciso, voglio recuperarlo 'sto film, le tre miss non scherzano Cita Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 Ma porca miseria!!! Dovevo capirlo che era un film di Russ Meyer a causa della "giunonicità " della signorina in foto (cioè Tura Satana)... Ok attendiamo il prossimo frame allora Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rada.app Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 Scusate per l'attesa ecco a voi il nuovo frame Cita Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nad Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 Brivido F. Cita "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rada.app Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 Cita Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nad Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 F. Cita "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2009 "The Remains of the Day" gran bel film... Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nad Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2009 "The Remains of the Day"gran bel film... si davvero molto bello...forse il miglior Hopkins. Vai F. Cita "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2009 Sì, un grandissimo Hopkins! Amatissimi/e mi ero dimenticato che dovevo postare... provvedo immantinente: questa sera controllo, ma se siete sicuri sicuri indovinate e procedete anche senza mia conferma Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MachG4 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2009 be dai...sabrina... Cita "... use every man after his desert, and who should 'scape whipping? Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2009 be dai...sabrina...Esatto!Tocca a te Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MachG4 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2009 Ecco il frame ...credo che sia facilissimo...e forse è stato gia postato ciao a tutti Cita "... use every man after his desert, and who should 'scape whipping? Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikkolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2009 Cita Non correggetemi! P2P rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MachG4 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2009 uhmmm scusate ....primo indizio ...fa parte di una trilogia ...anche se le vicende narrate nei tre film non sono correlate. Anno 1993....e si riferisce ..alla libertà Cita "... use every man after his desert, and who should 'scape whipping? Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2009 "Film Blu" di Kieslowski? Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MachG4 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2009 "Film Blu" di Kieslowski? esatto!!! tocca a te Cita "... use every man after his desert, and who should 'scape whipping? Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2009 esatto!!!tocca a te Porca miseria mi perdo sempre le notifiche, scusatemi Domani mattina posto il frame, promesso! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2009 Come promesso, ecco il frame! ...se si vedesse il protagonista in volto, sarebbe troppo facile l'indovinello ...tanto chi ha visto il film se lo ricorda sicuramente... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zandalus Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2009 Maledetta universita' che mi blocca imageshack Cita Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2009 Elementare, Stone "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2009 Elementare, Stone"Eternal Sunshine of the Spotless Mind" Sapevo che avresti indovinato in un ventiquattresimo di secondo! A te il turno, Sommo Bert! Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berterius Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2009 Grazie mitico Stone! Mi trovo costretto a passare. Posti il prossimo frame chi lo desidera! Cita "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikkolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2009 siccome non posta nessuno... Cita Non correggetemi! P2P rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti