ughetta Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2009 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2009 Mi sa che non è un film per cineignoranti... Passo Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dademaz Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2009 l'uomo mi ricorda Giancarlo Giannini... può essere"Pasqualino sette bellezze"?? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ughetta Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2009 l'uomo mi ricorda Giancarlo Giannini... può essere"Pasqualino sette bellezze"?? non è Pasqualino:fiorellino: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacGuffin Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 io azzardo un "Mimì metallurgico ..." Cita iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ughetta Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 io azzardo un "Mimì metallurgico ..." Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemomnis Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 Ferito all'onore. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacGuffin Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 Nuovo frame: Cita iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemomnis Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 Fear and Loathing in Las Vegas (non conosco il titolo italiano, ora lo cerco). Aggiornamento: è "Paura e delirio in Las Vegas". Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacGuffin Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2009 Fear and Loathing in Las Vegas (non conosco il titolo italiano, ora lo cerco).Aggiornamento: è "Paura e delirio in Las Vegas". Esattamente! Cita iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2009 Bhe siete scappati tutti?Nemomnis tocca a te! Uh! Sembra di si..... A questo punto chiunque ha un frame posti Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miking Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2009 spiagge bianche sassi finti ei questo sembra vero! (film comico hanno fatto anche il 2!) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonny92 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2009 spiagge bianche sassi finti ei questo sembra vero! (film comico hanno fatto anche il 2!) Non hai un frame? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2009 Ci vuole il frame o una citazione..... Non descrizioni del film.... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rada.app Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2009 spiagge bianche sassi finti ei questo sembra vero! (film comico hanno fatto anche il 2!) Cos'è? Week-end con il morto?:ooh: Cita Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miking Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2009 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2009 Madagascar Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Okay, qui si latita! Procedo, anche perché -a meno che non sia il secondo- non c'è dubbio che sia Madagascar. Ecco dunque il nuovo frame... Forza, siore e siori, venghino... Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ste69 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 l'ho visto...il tipo sta manovrando un ragno metallico gigantesco... non mi ricordo il titolo Cita ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 l'ho visto...il tipo sta manovrando un ragno metallico gigantesco... non mi ricordo il titolo Ragno metallico gigantesco? Vuoi mica dire questo? Nel caso stai pensando a Wild Wild West. Ma non è quello. Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ste69 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 si, pensavo proprio a quello. allora non so proprio di che film si tratti!!! Cita ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonny92 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Ragno metallico gigantesco? Vuoi mica dire questo? Nel caso stai pensando a Wild Wild West. Ma non è quello. Wild Wild West l'ho visto anch'io Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 si, pensavo proprio a quello.allora non so proprio di che film si tratti!!! E' un film molto famoso, passato in televisione un miliardo di volte, con un cast di attori "leggendari" e un regista altrettanto "cult". Dovete concentrarvi sul personaggio a sinistra. Chi è l'attore? Wild Wild West l'ho visto anch'io Bruttissimo film. Niente a che vedere con la vecchia serie TV, che era fantastica. Comunque il film è un altro. Rimetto il frame perché non si confonda con il ragno. Forza gente... Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonny92 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Quello sembra un sottomarino... Potrebbe essere 20000 leghe sotto i mari? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Quello sembra un sottomarino... Potrebbe essere 20000 leghe sotto i mari? No. Il capitano Nemo non c'entra. Try again, Bonny! Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonny92 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 No. Il capitano Nemo non c'entra.Try again, Bonny! Uhm...con sottomarini è l'unico che mi è venuto in mente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ste69 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 qualcosa tipo: La pazza corsa o simile Cita ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 qualcosa tipo: La pazza corsa o simile Fuochino, ma il titolo non è quello. Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonny92 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Fuochino, ma il titolo non è quello. Rat Race? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hal1969 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2009 Rat Race? No. Era più fuochino ste69. E il film è mooooooooolto più famoso, con un cast di divi "storici" d'eccezione (e ho dato un indizio... ). Cita Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti