Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Certamente! :)

Allora, il regista ha girato una decina di anni fa un bellissimo film "di guerra" (e non a caso lo metto tra virgolette), ed è stato il primo film che ha girato dopo moltissimi anni... dài che è un grande indizio questo! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Certamente! :cry:

Allora, il regista ha girato una decina di anni fa un bellissimo film "di guerra" (e non a caso lo metto tra virgolette), ed è stato il primo film che ha girato dopo moltissimi anni... dài che è un grande indizio questo! :haha:

Vuoto mentale totale... :)

Vediamo se qualcuno ci arriva.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto la..."Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" di Jon Avnet?

F.

No, mi spiace nad :)

Il film è della prima metà anni '70 :cry: Invece il film dell'indizio è del 1998... uscì nello stesso anno di "Salvate il soldato Ryan" ma è completamente diverso :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opto per "Badlands"...

oh... io e Stone abbiamo postato praticamente insieme...

Sapevo che Bert avrebbe riconosciuto "Badlands", da noi intitolato "La rabbia giovane"!! :ok: Gran bel film, davvero.

Ahahahah sì vero, abbiamo postato praticamente insieme nell'arco di 30 secondi :fiorellino:

A te il turno, o Sommo Bert! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a occhio, sembra Miyazaki, ma non mi sembra né La città incantata, né Il castello errante di Howl, quindi -anche se non l'ho visto- opto per Il mio vicino Totoro.

Edit: Dalla locandina, direi che c'ho preso... :fiorellino:

la-locandina-italiana-de-il-mio-vicino-totoro-127172.jpg

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bert. :fiorellino:

Allora, avevo in testa di mettervi alla prova su un film famosissimissimo che non ricordavo di avere visto postato qui (non negli ultimi mesi comunque). Ma è una di quelle pellicole talmente famose, che praticamente qualsiasi frame risulta riconoscibilissimo. Poi ho trovato questo, con questa signorina. Vediamo un po' come ve la cavate... :ok:

film281.jpg

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

i frames mi fanno pensare a twin peaks (mi pare che abbiano tratto un film dalla serie televisiva)....

saluti

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì, grande Bert! :ghghgh:

Era proprio il bellissimo Dead poets society (1989, it. L'attimo fuggente) di Peter Weir, con Robin Williams, Ethan Hawke e Robert Sean Leonard.

Era o non era famosissimo?! ;)

A te il frame!

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh porca miseria ha ragione Berterius!! ;)
Io sono il Bert tuo, non avrai altro Bert all'infuori di me ;):ghghgh:
Era o non era famosissimo?! :ghghgh:
Altroché se è famoso... poi i film dove appaiono giovani batuffole di quel calibro non li dimentico :(

Stranamente non possiedo il DVD di questo "Attimo fuggente", ma dev'essere perché negli anni l'ho già visto più volte in tv.

Tra un po' posterò un nuovo frame, stay tuned :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il Bert tuo, non avrai altro Bert all'infuori di me :(:ghghgh:

;)

Altroché se è famoso... poi i film dove appaiono giovani batuffole di quel calibro non li dimentico :D

Stranamente non possiedo il DVD di questo "Attimo fuggente", ma dev'essere perché negli anni l'ho già visto più volte in tv.

Orpolà che giovane bella batuffola :ghghgh:

Eresia, non possiedi il DVD de "L'Attimo Fuggente"!! :ghghgh:;):(

Ok attendiamo il tuo prossimo frame ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eresia, non possiedi il DVD de "L'Attimo Fuggente"!! :ghghgh: :ghghgh: ;)
Eh, no, non ce l'ho! :( Certo senza nulla togliere a "L'attimo fuggente" che è e resta un gran bel film, ma... Robin Williams nella premiata veste "Mo v'illumino tutti" :ghghgh: l'avevo già in "Good Will Hunting" e "Patch Adams"... quindi ho dato la precedenza all'acquisto di film dove recita altre parti.

Ad esempio Williams mi piace moltissimo in "Risvegli".

Ecco qua il nuovo frame, spero non sia troppo difficile... da bambino mi aveva colpito una cifra.

Spero anche che il repentino passaggio dalla giovane batuffola di Hal a... questo coso... non risulti traumatizzante per alcuni ;)

screenshot01j.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se avessi visto un tipetto così, me lo ricorderei... :popcorn:

Effettivamente :ghghgh:

Potentissimo indizio: trattasi di feticcio tribale, che prende vita... e poi... son dolori per la tipa che pensava di poterselo tenere comodamente come soprammobile ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

titolo a caso....:popcorn:

The Serpent and the Rainbow

Potente tecnica, questa tua :ghghgh: Ma, affinarla tu potrai :)

... né serpenti, né arcobaleni... sorry! :)

Secondo me e' il terzo episodio dal titolo "Amelia" del film TRILOGIA DEL TERRORE (1975) diretto da Dan Curtis .
Esattissimo ;)

Ora tocca a te mandare avanti il gioco, postando un nuovo frame :)

Che la Forza possa ispirarti saggiamente :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente :popcorn:

Potentissimo indizio: trattasi di feticcio tribale, che prende vita... e poi... son dolori per la tipa che pensava di poterselo tenere comodamente come soprammobile :ghghgh:

Mi ricordavo la scena in cui lei lo mette nel forno:ghghgh:...ma onestamente non mi tornava in mente il titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo la scena in cui lei lo mette nel forno:ghghgh:...ma onestamente non mi tornava in mente il titolo!
Sì... un feticcio alla griglia è consigliatissimo per ben terminare la giornata! :popcorn:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...