Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Ne sparo un altro a caso! La cosa da un altro mondo.

No. Come anno -La cosa da un altro mondo è del 1951- cominciamo ad avvicinarci. Diciamo che siamo nella decade giusta.

Ammetto che il primo non dice granché, è solo curioso. Ma ti assicuro che il secondo è moooolto significativo. :)

Try again.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma dacci almeno qualche indizio! Americano, anni 50... al genere mi ci sono avvicinato oppure ho cannato di brutto?

Che sia degli anni '50 l'ho già detto e lo confermo. Che il genere sia "fantascientifico" o "fantastico" mi pare evidente dal terzo frame, ma anche dal primo. Confermo inoltre che trattasi di film americano, del resto il look è inconfondibile. Al massimo poteva essere inglese.

Aggiungo che ne è stato fatto un remake, credo solo per la TV (non sono sicuro che sia passato al cinema), all'inizio degli anni '90. E in quella versione la protagonista era un'attrice piuttosto famosa.

;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ci hai azzeccato :)

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io (ho controllato)! Hai indovinato!:(

Ma esiste una versione italiana?

EDIT: non mi ricordo nemmeno la versione con Daryl Hannah!!!

Guarda non l'ho mai visto, ma essendo appassionato anche di b-movies mi è capitato di vedere decine di volte il manifesto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh potrebbe essere: Attack of the 50 Foot Woman, un cult di fine anni 50.

O almeno è l'unico che mi viene in mente con quell'immagine. :)

E' proprio lui!

a9738attack-of-the-50-foot-woman-posters.jpg

Ti rispondo io (ho controllato)! Hai indovinato!:(

Ma esiste una versione italiana?

EDIT: non mi ricordo nemmeno la versione con Daryl Hannah!!!

Guarda, quando ho cercato il frame ero convinto esistesse. E ne sono convinto ancora ora, anche se su Internet non ho trovato il riferimento. Devo controllare, su alcuni libri che però non ho qui con me. Domani ci guardo.

La versione del '93 era proprio con Daryl Hannah, ma IMDB lo dà come film per la TV.

Bravo Fabiosan, a te il frame!

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto alcune verifiche. Dunque, la versione del 1993, nella versione italiana si intitolò Una donna in crescendo, mentre per quella del 1958 ho trovato qualche riferimento con Donna gigante, ma non era convincente. Stasera guarderò su alcuni libri che ho sul cinema di fantascienza.

;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio lui!

a9738attack-of-the-50-foot-woman-posters.jpg

Guarda, quando ho cercato il frame ero convinto esistesse. E ne sono convinto ancora ora, anche se su Internet non ho trovato il riferimento. Devo controllare, su alcuni libri che però non ho qui con me. Domani ci guardo.

La versione del '93 era proprio con Daryl Hannah, ma IMDB lo dà come film per la TV.

Bravo Fabiosan, a te il frame!

esatto è bellissimo...e visto che ho disegnato fumetti e fatto l'illustratore questo manifesto non poteva sfuggirmi! ;)

a brevissimo il frame!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Zooey Deschanel è proprio caruccia, ha sempre un'aria così sbiria :D

Bert viaggia nello spazio-tempo.

Aveva già previsto tutto:

- che sarebbe arrivato un nuovo utente,

- che questo nuovo utente avrebbe postato senza conoscere le regole del topic,

- che il frame postato dal nuovo utente sarebbe stato a lui (lui= Bert) sconosciuto,

- che Hal avrebbe scritto la sopracitata affermazione sulla neve...

Infatti ha nevicato ieri!

Scusa, cara Minni, non avevo visto! :) Ma... hai ragione, non a caso: esercitato a leggere nel passato, futuro e congiuntivo, io, mi sono :(

presto posterò un nuovo frame, pazientate amatissimi/e, pazientate :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...