Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bonny92

Gioco - Di che film è?

Recommended Posts

una promessa è una promessa:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz che sbadato...:D

cmq dai io lascerei passare la serata e se nessuno indovina si cambia...ma nn c'è un moderatore qua che diriga il gioco ahah :fiorellino:

Almeno dicci che film è :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Shadow Hours ... un film che a me piace un sacco... è un climax nella perversione umana... dalla discoteca ai privè ... dalle droghe alla roulette russa.. il tutto dentro una storia ben congeniata secondo me:)

Tastieraio Matto

se volete sbirciare

http://www.myspace.com/aligi_pasqualetto

A.A - Aspirante Architetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... mai visto, ma suona come interessante... un po' tipo "Requiem for a Dream" ??

Quello è un climax sulle dipendenze umane :confused:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ggeggm0.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque :ghghgh:... questo è un po' ingannevole, perché potrebbe sembrare il momento in cui Woody si trasforma in un rabbino in "Prendi i soldi e scappa" (come effetto collaterale di un test con medicinali sperimentali sui carcerati)... ma in realtà è la scena del pranzo tratta da "Io e Annie" (titolo originale "Annie Hall" in onore al vero nome d'anagrafe - Diane Hall - di Diane Keaton) :ghghgh:

Oggi non posso postare un nuovo frame (continui chi lo desidera), ho solo scritto questo perché non sono riuscito a trattenere le mia dita :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihih sapevo avresti risposto :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo