Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

:)

"I cancelli del cielo", almeno visto nell'edizione integrale di quasi 4 ore (che ho registrato da "Fuori orario" tempo fa), più che un film è una vera e propria esperienza. Dovrei vedere la versione cinematografica, che mi pare duri poco meno di due ora, ho letto che è abbastanza incomprensibile :oops:

Vabbè, entro stasera posto il frame :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:)

"I cancelli del cielo", almeno visto nell'edizione integrale di quasi 4 ore (che ho registrato da "Fuori orario" tempo fa), più che un film è una vera e propria esperienza. Dovrei vedere la versione cinematografica, che mi pare duri poco meno di due ora, ho letto che è abbastanza incomprensibile :oops:

La versione di 4 ore purtroppo (e sottolineo il purtroppo) non l'ho vista!!! Però la versione da 2 ore per me è bellissima! Magari sembra "incomprensibile" dopo aver visto quella da 4! Stasera me lo rivedo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di 4 ore purtroppo (e sottolineo il purtroppo) non l'ho vista!!! Però la versione da 2 ore per me è bellissima! Magari sembra "incomprensibile" dopo aver visto quella da 4! Stasera me lo rivedo! :)

Veramente prova a cercare le recensioni dell'epoca, ci sono critici che nel 1980 distrussero il film dicendo che era una vaccata incomprensibile, ed invece dopo qualche anno (quando il canale via cavo Z-Channel) lo acclamarono come uno dei migliori film degli anni '80. E sinceramente, visto che il primo montaggio durava più di 6 ore, non stento a crederlo :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Cimino è finito con quel film, un gran peccato.

Beh dài anche "L'anno del dragone" è un gran bel film! :DD Almeno, a me è piaciuto molto :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Mi devo mettere i Post It altrimenti mi dimentico, sono una tragedia! ;)

è piaciuto anche a me!

Intendevo dire che l'insuccesso de I cancelli del cielo ha distrutto la carriera di Cimino...purtroppo.

Ah sì hai ragione, ma d'altronde l'incapacità di Cimino come produttore, con la connivenza degli executive della UA, fecero fallire questa storica azienda; quale altra persona metterebbe le risorse in mano "a quello che ha fatto fallire la United Artists"? E' crudele, ma almeno gli studios hanno imparato che non bisogna mai dare carta bianca a chi ha deliri di onnipotenza...

Ed ora basta chiacchiere, ecco il frame! Ammetto di essere stato piuttosto infame stavolta, ma chi lo riconosce... devo dire che mangia pane e cinema! :oops:

indovinellon.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Mi sa che preferiamo pane e nutella! :oops:

Ah quello anche io! ;)

mmmhhh non ne ho idea. :)

Strano visto che hai indovinato e postato altri film che io non ho mai visto in vita mia! Magari aspetto un po', vediamo se anche Bert prova, e poi comincio con gli indizi :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

emh è il frame che al momento non mi dice niente...mmmhh ci rifletto un pò su! ;)

Ok, magari più tardi ne posto altri :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provvedendo a fare qualche screenshot così mi avvantaggio per i prossimi giorni :confused:

EDIT: ecco un altro frame

indovinello2.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un film storico (non so se biografico o inventato). C'è di mezzo una regina, una principessa, o qualcuna che diventa regina? Comunque si vede che è una produzione degli anni '50.

Stone, tu giochi al gatto col topo... :confused:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eva contro Eva

Nemmeno, anche perché "Eva contro Eva" è un bianco e nero, e non credo ci sia in giro una versione colorizzata :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo indizio: è l'ultimo film accreditato di un grande regista tedesco che ha avuto una indicussa influenza stilistica su Stanley Kubrick...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò ho sbagliato! Me lo dico da solo! :dance:

Evabbà dài, capita :D

Secondo indizio: è l'unico film a colori di questo regista...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...