Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho mandato un messaggio a un mio amico fanatico di Kubrick e me lo ha detto! Però non vale e perciò non lo dico! Però Stone se non ti dispiace ti mando un messaggio privato solo per avere la conferma! Facciamolo indovinare agli altri!

Letto ora e risposto... :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a fabiosan! (ed anche ad Hal1969, ieri sera via PM anche gianlucadr aveva indovinato il frame grazie all'aiuto di un amico) :dance: Devo dire che i frame non erano facili, anche se il film è stato trasmesso qualche volta negli ultimi tempi da La7 durante il pomeriggio (lo ricordo bene perché mentre tornavo a casa dal lavoro mia madre stava guardando questo film) e l'indizio direi che è stato puntuale... se il frame era un po' un'"infamata", almeno con l'indizio non ho rischiato il linciaggio :dance:

Cedo il turno per il frame a fabiosan! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!

bravissimo a te il frame! :fiorellino:

:mhh:

Nel primo pomeriggio posto il prossimo frame :DD Possibilmente meno infame del precedente :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora scritto "Lost Highway" di David Lynch?

Bèh, mo l'ho scritto io :saltella:

:fiorellino: Grande Bert! :fiorellino:

Ieri l'avresti indovinato "Lola Montés"? :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho mai visto quel film. Provvederò :saltella:

Domani posterò un frame :saltella:

Porca miseria!! Un altro frame che avrebbe messo in crisi Bert!! Evento memorabile dopo il film di Fulci! :fiorellino:

Attendiamo il tuo frame, o Sommo Bert :fiorellino: ... sii magnanimo! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, Super-Stone... altresì conosciuto come "Bert il misericordioso" :ciao:, io sono :ninja:

:fiorellino:

Questo film sicuramente non l'ho visto :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tento! La foresta dei pugnali volanti!

EDIT: C'è una scena molto simile ne "La città proibita" ma quella non è proprio la città proibita! Mi mandano in confusione 'sti film!!!

è "la città proibita".

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il film è "La città proibita" (Curse of the Golden Flower)

L'attacco alla Città Proibita verrà sferrato dopo... quella in frame è un'altra incursione che avviene prima, da un'altra parte.

Mettetevi d'accordo tra di voi (Nad, Gianluca) su chi dovrà postare il prossimo frame :rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il film è "La città proibita" (Curse of the Golden Flower)

L'attacco alla Città Proibita verrà sferrato dopo... quella in frame è un'altra incursione che avviene prima, da un'altra parte.

Mettetevi d'accordo tra di voi (Nad, Gianluca) su chi dovrà postare il prossimo frame :shock:

Per me va bene che lo posti Nad! La mia confusione non va premiata! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...