Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dunque è molto recente,presentato al Festival internazionale di Roma 2010 e da allora non fa altro che vincere (gran)premi,la scorsa settimana è stato presentato il dvd che sarà disponibile fra 3 tre giorni

...altro frame molto significativo:

schermata20100626a1629png1ab91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai lavorato?!?!?! Vogliamo i particolari!!! :ninja:

diciamo che non è stato facile girare in quelle condizioni:c'era sempre molto fango da spalare perchè pioveva tutti i giorni ed era difficile riscaldare le location perchè tutto il film è stato girato tra interni anni '30 in stato di abbandono ed esterni di boschi umidi e fangosi.

Location tutte realistiche,mai in studio :ninja:

Per l'alto numero di comparse certi giorni ci siam trovati a dover gestire 30 bambini pazzi scatenati che appena potevano si andavano a rotolare nel fango,immaginate le sarte come erano contente,anche perchè essendo un film in costume (anni '30-'40) il grosso del lavoro lo facevano loro,insieme al reparto di scenografia...

se avete domande chiedete pure :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete domande chiedete pure :ghghgh:

ehm... faccio l'attrice. se vuoi mettere una buona parola, te lo concedo! :mhh:

L'uomo che verrà?

volevo scriverlo! però ancora non l'ho visto. ho visto però il vento fa il suo giro e l'ho trovato molto bello.

io da grande voglio fare il marocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che verrà?

P.S. Ma sei un fotografo?

Esatto bravissimo!

P.S. si anche,ma in quel film facevo l'assistente di produzione,mentre il fotografo di scena si chiama Cosimo Fiore

ehm... faccio l'attrice. se vuoi mettere una buona parola, te lo concedo! :ghghgh:

volevo scriverlo! però ancora non l'ho visto. ho visto però il vento fa il suo giro e l'ho trovato molto bello.

ok,probabilmente il produttore dopo il successo di questo film sta già pensando ad un ltro lavoro,ti farò sapere quando faranno il casting :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Transformers. Passo lo screen al prossimo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...