Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Accidenti... mi mancavano questi capolavori cinematografici :ciao:

Cmq grazie a voi sto approfittando di questo thread per scoprire alcune perle che mi sono perso e meritano di essere visti (tipo Elephant Man, Velvet Goldmine, ecc.) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si me la ricordo questa scena,la storia di un regista psicopatico che tortura la moglie (credo),però l'ho visto troppi anni fa e non mi viene il nome...ci penso

Più o meno ci sei: è una comparsa che tortura il regista e sua moglie.

Questo è il secondo dei tre episodi (non connessi tra loro) che compongono il film. I primi due frame riguardano il primo episodio, in cui la signora non mangia qualcosa, ma qualcuno...

Posto un'immagine del terzo episodio:

bdtg9g.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando uscirà fuori il titolo gli darai un'occhiata. :angel:

ummmm. non so perchè ma non mi ispira troppo. però se garantisci che merita...

sgarfando in rete, x curiosità, ho provato a cercarlo e forse l'ho trovato. ovviamente nn metto il titolo ma chiedo:

è diretto da 3 registi diversi?

(OT: io aspetto questo!

)

io da grande voglio fare il marocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm. non so perchè ma non mi ispira troppo. però se garantisci che merita...

sgarfando in rete, x curiosità, ho provato a cercarlo e forse l'ho trovato. ovviamente nn metto il titolo ma chiedo:

è diretto da 3 registi diversi?

(OT: io aspetto questo!

)

Sì, è diretto da tre registi diversi. Un po' come Four Rooms..... Mi sa che hai indovinato :angel:

Posto un'altra immagine:

e806cx.png

Aggiungo che è del 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film è stato girato da tre registi diversi (un cinese, un giapponese e un coreano); è costituito di tre episodi differenti. È del 2004 ed è stato presentato alla 61 Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Nei primi due frame (del primo episodio) ci sono due signore: la prima pratica aborti clandestini. La seconda mangia "qualcuno"...

Nel secondo episodio una comparsa psicopatica tortura delle persone.

Eccola:

http://tinypic.com/r/10rqumc/7 http://tinypic.com/r/2cg0ac1/7

Il terzo tratta del tormento di una donna che da piccola ha ucciso una persona.

Ecco altri frame dell'episodio 3...

http://tinypic.com/r/24ql4jk/7

http://tinypic.com/r/335fhtt/7

http://tinypic.com/r/1j6kwh/7

L'abbiamo visto solo io e il regista...? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè, lo dico io. è Three... extremes però, come già detto, ho imbrogliato. lo cercherò. ho visto che uno dei tre registi è Park Chan-wook...

Esatto!

Ci mancava poco e avrei postato anche trailer e locandina :ciao:.

Posta pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

buongiorno!

Buongiorno!

Ah, questo lo so: L'uomo fiammifero.

Film italiano molto carino e originale, e altrettanto passato incredibilmente sotto una cappa di silenzio, pur avendo preso un sacco di premi. Tra l'altro con una produzione in parte autofinanziata... Bella storia, insomma. Merita parecchio.

locandina.jpg

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Ah, questo lo so: L'uomo fiammifero.

Film italiano molto carino e originale, e altrettanto passato incredibilmente sotto una cappa di silenzio, pur avendo preso un sacco di premi. Tra l'altro con una produzione in parte autofinanziata... Bella storia, insomma. Merita parecchio.

ebbravo marziano!

:ciao:

io da grande voglio fare il marocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I CINEASTI ALLARME ALLARME!!!

Ho saputo che Neri Parenti ha iniziato la produzione di Amici miei il prequel con De Sica,Placido,Ghini,Panariello e Ceccherini...sarà una porcata pazzesca,ma soprattutto ci rovineranno un gioiello del cinema italiano!Merita di essere un flop per cui prematurando alla supercazzola io BOICOTTO LE SALE con scappellamento e diffondo il verbo come fosse antani.

PS:non sto criticando un film senza prima vederlo,odio farlo e chi lo fa,critico una produzione,un idea perchè giudico Neri Parenti (e il cast) indegno di cimentarsi in un progetto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I CINEASTI ALLARME ALLARME!!!

Ho saputo che Neri Parenti ha iniziato la produzione di Amici miei il prequel con De Sica,Placido,Ghini,Panariello e Ceccherini...sarà una porcata pazzesca,ma soprattutto ci rovineranno un gioiello del cinema italiano!Merita di essere un flop per cui prematurando alla supercazzola io BOICOTTO LE SALE con scappellamento e diffondo il verbo come fosse antani.

PS:non sto criticando un film senza prima vederlo,odio farlo e chi lo fa,critico una produzione,un idea perchè giudico Neri Parenti (e il cast) indegno di cimentarsi in un progetto simile.

Forse volevi dire "cinefili". :ghghgh:

Comunque chi ama il cinema sa già che quello sarà un film che non merita visione, ma nemmeno citazione.

EDIT:

ebbravo marziano! :mhh:

Grazie! :fiorellino:

Tra poco vi posterò il nuovo frame.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...