Vai al contenuto

bonny92

Gioco - Di che film è?

Recommended Posts

E' Giallo di Dario Argento?

Esatto!! :confused:

mi sa che ci hai preso. non l'avevo manco mai sentito nominare...

Ciao cikulina! :) Eh... diciamo che la distribuzione del film ha avuto un sacco di problemi perchè sono successe delle cose poco chiare... e per esempio Adrien Brody (che ne è stato anche uno dei produttori) ha fatto causa agli altri produttori impedendone la distribuzione negli USA sia in DVD che al cinema!! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:boh:

Comunque "ciaoooo amiciiiii" ;)

Carissima!!!!!!!!

del 2009. il regista è danese.

2rxxi8g.png

:gira:

:boh:

P.S. Non riesco a fare il multiquote e sono abbonato a dei topic che non esistono più perciò non posso disdirli...

...

...

...

...

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama: un tale muto e mezzo cieco, prigioniero di altri tali, viene costretto a combattere con degli uomini a caso. spacca teste a sassate, strozza, disfa. poi riesce a liberarsi e fa secchi i suoi aguzzini. con un ragazzino si imbarca con altri altri tali che vogliono andare in terra santa a lottare per nostro signore ma sbagliano strada.

io da grande voglio fare il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama allegra.. Cos'è l'ultimo di Aldo Giovanni e giacomino? :)

Dite la verità miei commenti del cavolo vi mancavano vero?

@Gianluca faccio fatica pure io col nuovo forum... L'unica comodità è che si va molto meglio a leggere da iPod.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi son divertito tantissimo in questi anni! Un abbraccio a tutti ma in particolare a Bert, ad Hal, a cikulina, a gb7 e a Stone! E' stato un gioco splendido!

è triste così!

alla prossima! ;)

io da grande voglio fare il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resuscitiamo il topic con tre flash facili facili... dato che oggi è festa mega aiuto: tutti e tre sono italiani e tutti e tre sono del 1960!

Prego:

schermata20110602a16485.jpg

• Love 1

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti