Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"un" ponte per therabitia, ma ti perdono :ghghgh:

a te il frame!

Grazie per il perdono. ;)

Al Classico mi hanno fatto fare montagne di versioni di Greco e Latino ( Cavoli, utilissime , soprattutto il latino che è la lingua universale per la Chiesa, peccato che non sono un Cardinale :pope: )

Con l'inglese se non vi fosse il traduttore di Google e quel poco di scolastico che so................................................................... :timido:

Mi sono però iscritto ad una scuola privata ed a gennaio inizio, vediamo come andrà,

Buona giornata :ciao:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler (selezionare per leggere): il fatto sta che si dice "un ponte" al posto de "il ponte" perchè il ponte non c'è, e allora c'è bisogno di "un ponte per arrivare a therabitia" :ghghgh:

apparte le sciocchezze in quanto vincitore dell'ambito giuoco devi postare un frame per continuare :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

dio egiziano? il re scorpione?

Vi è un dio egiziano, ma il re scorpione è troppo lontano sia logisticamente sia come significato nel film.

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si!

Manca solo il titolo :suda:

Il titolo lo conosco.

Mi piace questo gioco, ma posseggo 1.500 DVD circa, che ho ereditato da mio zio che purtroppo è morto, ma sul Cinema sapeva tutto o quasi.

Insomma, mi trovo in una situazione di imbarazzo :oops: a postare i titoli, per me sarebbe ( senza voler essere passato per saccente) come fare una versione di latino per un ragazzino di III media.

Il titolo te lo mando in PVT, giro ad altri "l'enigma". :ciao:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

no giuoca tu! sennò il gioco si immobilizza, e poi sarà più avvincente per noi ignoranti cercare di capire di che film si tratta prima di te

Premesso che consiglio di procurarsi questo film e di vederlo.

Tutti siamo ignoranti in qualcosa ( nel senso di ignorare e non conoscere, mica siamo l' Enciclopedia Britannica aggiornata).

Comunque un aiuto:

Anno 2003.

Jack Nicholson

Diane Keaton

Keanu Reeves

Non ha vinto ne Oscar ne Grammi. :ciao:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che consiglio di procurarsi questo film e di vederlo.

Tutti siamo ignoranti in qualcosa ( nel senso di ignorare e non conoscere, mica siamo l' Enciclopedia Britannica aggiornata).

Comunque un aiuto:

Anno 2003.

Jack Nicholson

Diane Keaton

Keanu Reeves

Non ha vinto ne Oscar ne Grammi. :ciao:

Ok ma lo "spirito" di questo gioco e' proprio quello di indovinare il titolo da un frame e non quello di recensire film...

Concordo con Draw37 :ghghgh:

Dai, scrivi il titolo e posta il tuo frame... altrimenti che lo posti qualcun'altro e bon perche' siamo in stallo...

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhòòòòòò (aiutino)

Il protagonista possiede un mucchio di soldi, paga solo in contati.

Possiede una nuovissima auto di lusso molto europea.

Vive però un pò dove gli capita in posti molto economici.

Il film è complesso ed avvincente.

Il film è considerato un capolavoro Cult.

Troppi aiuti :ghghgh:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

il frame non mi dice nulla, ma gli indizi mi fanno pensare a memento

Bravissimo, non era facile....a te il Frame :clap:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo definisco un B movie con dei buoni effetti speciali ( film metà anni 80).

G. M. ha scritto la colonna sonora.

Fumettone su pellicola, ma ha incassato miliardate.

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...