Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pre-preparata...

"Il dipartimento della Difesa è spiacente di informarla che i suoi figlioli sono morti perché sono stupidi."

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so! che film è?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho trovato googlando, ma per correttezza non lo dico (e dico pure che il film non l'ho manco visto, sinceramente :confused:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vebbè, lo svelo... Top Gun...

io comunque ne consiglio la visione, a suo modo lo ritengo un gran bel film...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vebbè, lo svelo... Top Gun...

io comunque ne consiglio la visione, a suo modo lo ritengo un gran bel film...

Sì è uno di quelli che dovrei vedere da non so quanto tempo, ma ogni volta che voglio vedere un film trovo sempre qualcosa che mi invita di più

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, so che è dentro star wars. In realtà credo, la dice spesso un mio amico appassionato di star wars, io non li ho mai visti e, comunque, non so il film preciso...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vado random coi titoli..

non saprei, c'è una roba coi cloni, tipo "la guerra dei cloni"

poi c'è una roba coi sit che, se non ho capito male, sono i jedi (scritto giusto?) cattivi, tipo la guerra dei sit...

poi boh, ci hanno provato spesso, star wars supera le mie capacità...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, quando si dice che con una buona preparazione si può arrivare ovunque...

beh, facile-facile:

Più morto di Dillinger

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr house, seconda stagione, mi pare, una delle scene in assoluto migliori, si inizia con bab o'riley dei the who e litiga con il tizio grosso di colore...

magnifico...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tua è da "i soliti sospetti", vero? l'ho rivisto settimana scorsa

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

forza, nessuno? eppure è famosissimo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, un vero film...

come vi aiuto...

dillinger era un rapinatore, è un film recitato da cani...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

vuoi provare comunque?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho googleato, comunque il suggerimento è perfetto, complimenti!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, mi piacciono i giochi di parole, comunque, se per stasera non lo capisce nessuno, ne tiro fuori un'altra...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima battuta...sì, la mia è dell'inarrivabile "storpio" Kevin Spacey de "I Soliti Sospetti"...nella mia Top Ten di sempre...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dillinger, nessuno?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ma è un film famosissimo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...