Vai al contenuto

Quali Siti Annunci Moto Usate?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...martedi ho l'esame del patentino e se lo passo i miei mi regalano uno scarabeo 50 a 2T nero...speriam di passarlo:rolleyes:..altrimenti:mad:

:ghghgh::ghghgh:

però anche per evitare il rodaggio e risparmiare pensavamo di comprarlo usato..abbiamo cominciato a cercare ma nn sti trova molto..:P

mi consigliate quindi alcuni siti di annunci di moto e scooter usati?

me ne servono tantissimi...quanti più possibili..

grazie:fiorellino:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere guardo su moto.it

puoi guardare anche su l'arenaffari (larenaffari.it mi pare)

puoi sfogliare i giornaletti di annunci

in ogni caso il rodaggio non è un peso né un problema, basta non tirarci dentro per un po', e su un motorino nuovo, coi fermi e tutto, si fa ben fatica a stressare il motore. Cosa buona e giusta è invece risparmiare.

In ogni caso non risparmiare troppo, che ti tocca poi spendere il doppio di meccanico. Controlla che il motorino non sia troppo vecchio, che le gomme siano cambiate di fresco o fatti fare un po' di sconto se sono da cambiare (son sempre un po' di soldini), controlla i dischi dei freni che non siano rigati o rovinati, che non ci siano trafilaggi d'olio dal motore, che le sospensioni siano sode e che non ci sia gioco nello sterzo (lo metti sul cavalletto e strattoni un po' la ruota davanti, non deve fare click clack e ballonzolare).

Se ci sono adesivi sulla fiancata allora vuol dire che è caduto. Se è verniciato di fresco ma mancano gli adesivi originali o i marchietti sui lati vuol dire che è caduto. Se è grattuggiato sulle manopole o sul carter vuol dire che è caduto.

Comunque è un motorino carino e veramente stabile e maneggevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti interessa un Honda Bali 50 del '96 a 250 euro? :ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure un F10 con motore appena rifatto ancora da rodare (quasi 100 km/h) a 350 euro...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre moto.it.

Tutte le marche, concessionari e.. di tutto di più.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiiiiiiiiiiii:dance::angioletto:

patentino preso...ho fatto un solo errore..:angel::dance:

adesso resta da trovare il motorino...

su motousate.it nn si può ancora mettere annunci per cercare motorini ma sl per venderli..

ho messo un annuncio su:

secondamano.it (99 visite)

moto.it (4 visite)

arenabazar

purtroppo ancora nessun contatto ricevuto...ho girato molti negozi ma hanno solo nuovi..

uff...

altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiiiiiii...:):angel:

rifaccio salire il topic pre comunicarvi due cose:

-HO PRESO IL PATENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:dance::ghghgh:

-NON TROVO IL MOTORINO:mad::zz:

Ho girato un sacco di negozi e concessionarie ma non ne hanno di usati..

Ho visitato praticamente tutti i siti di moto e scooter usati ma sono disponibili solo a MI e FI o altre province lontanissime da Verona:cry:

incredibile!!!:ciao::cry:

abbiamo fissato come termine ultimo fine aprile poi probabilmente andremo a comprarlo nuovo..ma mi sorge una domanda..

siccome a me nn piacciono particolarmente i fanali posteriori del modello attualmente in commercio (sono metallizzati e più grossi) non è che secondo voi si possano sostituire prima dell'acquisto con i fanali posteriori del modello precedente?

fateme sapè e se avete altri consigli per l'usato saranno ben accetti;)

;):rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...