Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ecco un altro aquilotto qui fra voi. :ciao:

Pensate che lo volevo aprire io un topic così...:fiorellino:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro aquilotto qui fra voi. :haha:

Pensate che lo volevo aprire io un topic così...:haha:

Benvenuto! :ciao:

Speriamo bene per stasera... Li voglio...:prr:

(:fiorellino:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro aquilotto qui fra voi.

Benvenuto frà noi:ciao:....siamo ancora in pochi...ma buoni

Pensate che lo volevo aprire io un topic così...

Rosicavo di vedere tutti quelli delle altre squadre e non quello della LAZIO la prima squadra della capitale:ghghgh:all'ora l'ho aperto....con il contributo di My-Pod e hurricanepolimar portano avanti il nostro grande Topic:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però siamo ancora pochi, intendo a partecipare al topic. Infatti se guardiamo il topic "per quale squadra tifi?", vediamo che ci sono altri aquilotti che di qua non ci sono ancora passati, diciamo che sono un pò "latitanti".

A proposito Damon fai un salto qui...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=137841

:shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi recupera?

:ciao: non saprei... non sono informato sulla situazione infortunati e/o squalificati.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà dura, l'Inter è la squadra più completa del campionato.

Bianchi recupera?

Te lo dico da interista, avete buone possibilità di passare, l'Inter non impegnerà di certo le prime linee con la roma alle costole in campionato....... e voi avete una bella squadra.

Mi sa che la finale sarà un derby...... in bocca al lupo..... !!!!!! :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... in effetti passare il turno potrebbe anche essere possibile. La Lazio non ha i fenomeni dell'Inter, però se si mette in testa di giocare può farcela. Io spero cmq di vedere due belle partite, giocate senza paura dalla Lazio. Poi si vedrà. Certo... una finale a Roma con la Roma mi stuzzica parecchio.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamale riserve!!!

Hai ragione!!! :haha:

Le riserve dell'Inter sarebbero un'ottima "prima squadra"! :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale della S.S. Lazio:

Sono venti i convocati per la gara di andata della Tim Cup Inter-Lazio in programma domani sera alle ore 20.45. Di seguito la lista completa:

32)Ballotta, 85)Behrami, 9)Bianchi, 25)Cribari, 6)Dabo, 29)De Silvestri, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 68)Manfredini, 11)Mauri, 23)Meghni, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 2)Radu, 7)Rozehnal, 18)Rocchi, 13)Siviglia, 17)Tare, 8)Zauri.

Daje Lazio! (questo l'ho aggiunto io... :fiorellino: )

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico da interista, avete buone possibilità di passare, l'Inter non impegnerà di certo le prime linee con la roma alle costole in campionato....... e voi avete una bella squadra.

Mi sa che la finale sarà un derby...... in bocca al lupo..... !!!!!! :ghghgh::fiorellino:

grazie altrettanto, sia sugli spalti che in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è il giardiniere di San Siro?

scivolano tutti..

Ci abbiamo provato ma per buttarla dentro dobbiamo fare i salti mortali, l'azione piu bella il contropiede rocchi-pandev-rocchi sfiorato il gol per un pelo!.

Rocchi ammonito per un fallo da dietro di materazzi su pandev... vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, un saluto a tutti!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, un saluto a tutti!!

Benvenuto! :shock:

Beh... ieri è stata una buona partita. Credo che il risultato sia giusto. L'occasionissima persa di Rocchi davanti alla porta ancora la devo digerire... :ghghgh: Diciamo che poi con la loro traversa mi sono consolato.

Speriamo nel ritorno.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti:ciao:

Dai che pian piano stiamo aumentando di numero:)

Ieri sera partitaccia speravo in un goal peccato che non abbiamo sfruttato l'occasione

ma le riserve dell'inter mesà che poi non sò poi così tanto riserve!!!!

Cmq Speriamo bene per il ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda un po... dabò espulso per una flebile protesta ...è colpa sua..non ha l'accento abbastanza boro..che arbitri ridicoli

Infatti che ridicoli, dabo per un gesto "va a quel paese" espluso, il pupone che dice 3 vaffa ben chiari davanti all'arbitro solo ammonizione + 1000 € di ammenda..... per fortuna che l'inter è favorita dagli arbitri......

;):D :haha: :zz: :lol: :zz:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se a Totti je davano 3 giornate... almeno non giocava e non se rompeva...

Scusate ma me vié da ride... :zzz:

e manco poco... :)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma.. ora non ho piu voglia di incontrare gli abusivi in finale...senza totti giocheranno in 11 e poi lui è un nostro portafortuna,senza di lui non vinciamo mai

E' vero... non potrò vedere i suoi colpi di tacco illuminanti da fermo... che amarezza... :ghghgh:

PS: se come no... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nel topic della Roma si sta veramente rasentando il ridicolo... frasi fatte... discorsi ovvi e considerazioni da ipocriti.

Se adesso vogliamo fare i seri, un pò mi dispiace per Totti "giocatore" perchè è vero che di calci ne prende tanti e ogni tanto qualche reazione ci sta tutta. Come calciatore mi piace però è pure vero che pare che sia l'unico giocatore capace di giocare a calcio in Italia, pare che senza di lui non si vinca niente. Mica mi direte che c'ha fatto vincere i Mondiali lui??? E basta... non se ne può più. E' un ottimo giocatore, ma se c'è tanta gente che alla fine non lo sopporta, sarà perchè ne ha le palle piene di vederselo proporre da tutte le parti e in tutte le salse.

Vi dirò... a me sta anche simpatico, ma il problema è che perde sempre l'occasione per stare zitto, cosa con la quale eviterebbe qualche gaffe.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E un dvd sull'operazione allegato al Trigorriere a SOLI 99,90€ (tanto vuoi che non se lo comprerebbero lo stesso 'sti tonni?) non ce lo metti???

Io lo farei Santo SUBITO!!!

Romasti che venite a leggere qui... non ve la prendete... lo sfottò ci sta sempre... anche in questi casi e non fate i finiti sportivi buffoni, perchè sapete benissimo che se fosse successo ad un nostro giovatore avreste fatto lo stesso, se non peggio... quindi beccatevi qualche presa per il culo e state tranquilli.

Sentire parlare di sportività voi... è come pensare ai mafiosi che vanno in chiesa.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio... non hai resistito eh? Dovevi contribuire al topic per forza? Cmq te e Emiliano che litigate siete fantastici... spero che non smetta di scrivere... mi avete fatto passare una bella mattinata... grazie!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...