Vai al contenuto

TOPIC SS LAZIO


SpinoGino

Messaggi raccomandati

un saluto:ok:

Un saluto a te Nextasy... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima Risposta

quanto è bello vedervi rosicare.....

che goduria...

-32

un saluto a unieuro79... visto quello che scrivi dimme un po, ma già stai nella fase delle promozioni? le caxxate le spari a raffica? famme il prezzo che me te compro... tanti al massimo il tetto del costo dei laziali è 500 euro:ghghgh::)

ovvio che però vale solo senza moggi, con lui al comando eravate pure arrivati a vincere uno scudetto (che vi è stato ovviamente scucito), calciopoli vi appartiene, ve siete arrivati pure ad acchittare lazio-lecce, pensa che bassezza, che inferiorità....

che cacchette

Link al commento
Condividi su altri siti

il tetto del costo dei laziali è 500 euro:ghghgh::haha:

Io penserei ai 390 milioni di € di buco che avete... :haha:

Buonanotte ridicolo...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi...

Manchester-United-v-AS-Roma_439608.jpg

buonanotte AS Trigoria...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

moggi.. junior? ma non bazzicava trigoria? :haha:

ancora con le favole di calciopoli..

Si perchè se la Lazio c'aveva gli agganci al Palazzo perdeva lo scudetto 98/99? Già è tanto che ha vinto l'anno dopo.

Oh ma Sensi vende anche il centro sportivo di Trigoria? No perchè sembra che abbia fatto un acquistone x la nuova sede...

as_rioma.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..tra poco scade l'ultimatum della banca per i 350milionidieuroerottidibuffi,

Sembra siano 390 milioni di €...

:haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tasso je lo alzerei pure 'n altro pò... :haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è bello vedervi rosicare.....

che goduria...

-32

un saluto a unieuro79... visto quello che scrivi dimme un po, ma già stai nella fase delle promozioni? le caxxate le spari a raffica? famme il prezzo che me te compro... tanti al massimo il tetto del costo dei laziali è 500 euro:ghghgh::haha:

ovvio che però vale solo senza moggi, con lui al comando eravate pure arrivati a vincere uno scudetto (che vi è stato ovviamente scucito), calciopoli vi appartiene, ve siete arrivati pure ad acchittare lazio-lecce, pensa che bassezza, che inferiorità....

che cacchette

A Cacio76Cavallo fai delle battutone bellissime mamma mia che ride....che l'hai trovata sulle vignette der cucciolone che t'ha dato er monnezza daaa siudde:haha:

Torna nel tuo triste topic quì non c'hai argomenti a cui trattà se voi te posso aprì un nuovo topic (TOPIC UFFICIALE DER COATTO)così vai a scrive lì:haha:

S.S.LAZIO 1900

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che il nostro caro Cacio aveva anche esortato l'amichetti sua a non scrivere qui... sennò aumentavano le pagine del nostro topic. E lui che ha fatto??? E' stato il primo a venire a scrivere qui. E poi che fa? Legge qui... impara a memoria (perchè non capisce il significato delle frasi), va sul topic dei Piscioruggine e ripete...

E bravo il nostro Cocorito...

Cmq Cacio... strano che non vai d'accordo con Emiliano76... mi sembravate fatti l'uno per l'altro... si un neurone te e uno lui... così magari in due un discorso di senso compiuto ce la facevate a farlo.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si vi ho visto sprofondare a pagina 2

Buongiorno Cacio... sei riemerso dalla fogna? :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

aho.. unieuro79... sono iniziate davvero le promozioni a casa tua...

meno male che le battute fiche le facevi e le fai solo te....

leggi un po? siccome me volevi fregà ho chiamato il mio amico romanista lotito e gli ho chiesto una bella promozione per te :ciao::ghghgh::mad::ghghgh:

guarda qui

:ghghgh::rofl::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

aho.. unieuro79... sono iniziate davvero le promozioni a casa tua...

meno male che le battute fiche le facevi e le fai solo te....

leggi un po? siccome me volevi fregà ho chiamato il mio amico romanista lotito e gli ho chiesto una bella promozione per te :fiorellino::ghghgh::dance::ghghgh:

guarda qui

:ciao::rofl::ciao:

Bungiorno Cacio76 è un piacere vederti tutti i giorni nel nostro forum.....non è che sotto sotto sei daa Lazie?

Cmq sei scontato come i prezzi che fà lotirchio....

Devo dire che mi sono sbagliato sul tuo conto e mi sono ricreduto sei veramente simpaticissimo e di compagnia....se mi mandi una tua foto ci faccio un super poster e lo attacco in bagno...:D

Ho aperto un idirizzo email proprio per te Amici_di_Cacio76@lassativo.it inviamela al più presto aspetto tue notizie

AVANTI LAZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie...

cmq io la foto da lazie nel cesso ce l'ho davvero... e non puoi capire ocme stimola..

oggi pom la carico e te la incollo...

e cmq i tifosi della lazio mi sta sulle scatole, ovvio, sti burini sporcano la città :fiorellino:

però non lo nascondo ho una stima immensa e profonda ammirazione per gli irriducibili, per come si comportano dentro e fuori dallo stadio, non certo per i lazio club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie...

cmq io la foto da lazie nel cesso ce l'ho davvero... e non puoi capire ocme stimola..

oggi pom la carico e te la incollo...

Ecco se ti fermavi qui, mi stava bene... rientra nello sfottò.

e cmq i tifosi della lazio mi sta sulle scatole, ovvio, sti burini sporcano la città :fiorellino:

Qui mi sei piaciuto meno, ma non per me, ma per quelli che tu chiami burini, quando sai che tra voi ce ne sono parecchi... come se poi questo fosse un male... da come ne parlate sembra quasi una forma di razzismo. Poi scopriamo che per metà siete meridionali, rom e africani. Io non ne faccio un problema di razza, è solo che per molti di voi la "romanità" è acquisita, e aggiungo che IMHO è anche un pò una moda. E' facile salire sul famoso carro... :ok:

Ai tempi di Cragnotti, molte persone che conosco non sapevo neanche che tifassero. Dopo giugno 2001 me li vedo con la sciarpetta... il bruco sul pianale... lo stemmino sulla targa... la suoneria con "Grazie Roma" che finchè non arriva al ritornello non rispondono... beh un pò di pena me la fanno.

però non lo nascondo ho una stima immensa e profonda ammirazione per gli irriducibili, per come si comportano dentro e fuori dallo stadio, non certo per i lazio club

Di questo si discute da anni. Chi li appoggia, chi li odia... anche tra gli stessi laziali.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

però non lo nascondo ho una stima immensa e profonda ammirazione per gli irriducibili, per come si comportano dentro e fuori dallo stadio, non certo per i lazio club

Caro Cacio sono molto contento che manifesti ammirazione per me visti i miei 16 anni di abbonamento in Curva Nord le oltre 50 trasferte all'attivo in Italia e Europa......irriducibile dentro e soprattuto fuori dallo stadio

e cmq i tifosi della lazio mi sta sulle scatole, ovvio, sti burini sporcano la città :ok:

Ti rispondo a questo dicendoti parli tanoto de romanità sò proprio curioso de sapè che cognome porti e de che origini sei....io il mio te lo faccio capire subito...è il cognome romano più antico....fatti la domanda e datti una risposta......

POI MO TE ELENCO I ROMANI DOC CHE C'AVETE

BRUNO CONTI E' DE NETTUNO

IL PRESIDENTE E' MARCHIGIANO

LA FERILLI DE FIANO

VENDITTI DE CAMPOBASSO

GIANNINI E' DE FRATTOCCHIE

ECC.ECC.ECC.

SE VUOI POSSO ELENCARTELI TUTTI MA ME CE VONNO 7 TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio te lo faccio capire subito...è il cognome romano più antico....fatti la domanda e datti una risposta......

Lo sapevo ti chiamavi...

cesaroni.jpg

BRUNO CONTI E' DE NETTUNO

IL PRESIDENTE E' MARCHIGIANO

LA FERILLI DE FIANO

VENDITTI DE CAMPOBASSO

GIANNINI E' DE FRATTOCCHIE

ECC.ECC.ECC.

SE VUOI POSSO ELENCARTELI TUTTI MA ME CE VONNO 7 TOPIC

Tutti no... però aggiungo:

Arcuri (Latina)

De Rossi (Ostia)

Graziani (Subiaco)

Lino Banfi (Bari)

PS: io una volta ho letto su internet che i genitori di Alberto Sordi erano di Valmontone? Ma è vero???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No per fortuna no il mio cognome non è Cesaroni.....:fiorellino: diciamo che uno frà i cognomi più comuni a Roma.......dai è semplice!!!!

Dai nun me fa sforzà... c'ho fame e a panza vota se ragiona male... :ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'Hai ragione pure te....sai che te dico mo me faccio un paninazzo co la Bresaola:ghghgh:

Io vado... buon appetito! :ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cacio sono molto contento che manifesti ammirazione per me visti i miei 16 anni di abbonamento in Curva Nord le oltre 50 trasferte all'attivo in Italia e Europa......irriducibile dentro e soprattuto fuori dallo stadio

scusa se quoto, ma se in pm mi dai il nome lo verifico co mostacciano :ghghgh:

non è mancanza di fiducia, per carità, ma per capire te all'interno degli irr in che rapporti stai

Link al commento
Condividi su altri siti

firmani de silvestri sono romani, poi?

noi abbiamo totti de rossi curci aquilani, se permetti mi sembra che 4 a 2 non si discute, o no?

Totti, Curci e Aquilani (che nome poi... stava meglio alla Lazio) si, ma De Rossi è di Ostia.

3-2

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostia è un quartiere di Roma...

anche il quarticciolo non sarebbe roma se la metti così...

qualsiasi quartiere di Roma non è Roma allora...

che me tocca legge

p.s. lo sapevi che il quarticciolo è un quartiere di immigrati pugliesi? è la storia del quartiere stesso che lo dimostra, non a caso la toonomastica della zona rispetta la realtà immigratoria.. tutte vie con nomi di città della puglia:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mancanza di fiducia, per carità, ma per capire te all'interno degli irr in che rapporti stai

Caro Cacio posso soltanto dirti che porto mr.enrich tatuato sul polso destro magari se becchi qualcuno in giro per Roma che lo ha allora salutami (presentandoti come Cacio naturalmente) :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostia è un quartiere di Roma...

Vagamente acquisito a livello di circoscrizione... direi... :jason:

Infatti viene citata come "località del Comune di Roma" :saltella:

Forse non ti ricordi più i cartelli con scritto Roma e con la barra rossa sopra? Erano più o meno in prossimità del GRA... ormai ce ne sono pochi... ma evidentemente Roma finiva lì. Poi è chiaro che pure per me Ostia è Roma...

Il Quarticciolo (un quartiere a caso eh?) non so se è come dici tu, non ho dati per smentirti, ma comunque si parlava di quartieri e non di gente che li abita, e il Quarticciolo è un quartiere di Roma. Punto.

PS: dimenticavo... il Quarticciolo è un quartiere decisamente romanista (come dice lo stesso Di Canio nel suo libro), quindi i pugliesi evidentemente simpatizzano parecchio per la Riomma... :iMac:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...