Vai al contenuto

auricolare bluetooth non funziona con iPhone


fabdipa

Messaggi raccomandati

Ho comprato il seguente auricolare bluetooth nokia BH-320 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190211083118&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=009 perchè da insersione dichiarava essere compatibile con iPhone.

Mi è arrivato, l'ho acceso, ho acceso il bluetooth sull'iPhone...ma nulla :)... il tel non vede niente :clap::mad::mad::mad::mad:

Il problema è che l'auricolare non è compatibile o il bluetooth del mio iPhone che fa cilecca???

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona solo quello di Apple, a quanto mi hanno detto :) mi spiace e spero di sbagliarmi...

Infatti ti sbagli (si sbaglia chi ti ha detto sta cosa) io lo uso tranquillamente con questo auricolare motorola

hs850.jpg

:clap:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di avere messo l'auricolare in modalità abbinamento prima di fare ricercare ad iphone i dispositivi?

e qual'è la modalità abbinamento?? :):confused::clap:

L'ho semplicemente acceso e quando è partita la lucetta blu ho acceso il bluetooth sull'iphone sperando che lo vedesse per poi abbinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'auricolare... probabilmente dovrai tenere premuto il tasto per un paio di secondi o più dopo averlo acceso e poi è visibile ai cellulari...

devi guardare le istruzioni...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'auricolare... probabilmente dovrai tenere premuto il tasto per un paio di secondi o più dopo averlo acceso e poi è visibile ai cellulari...

devi guardare le istruzioni...

ci provo e vediamo come va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti sbagli (si sbaglia chi ti ha detto sta cosa) io lo uso tranquillamente con questo auricolare motorola

hs850.jpg

:clap:

Mai stato più contento di sbagliarmi... Ho esattamente quell'auricolare :mad:! Lo usavo con un Nokia, e ora sarò felice di usarlo con iPhone... Funzionerà certamente meglio di prima :)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che funziona solo con l'auricolare della apple!!!

io uso un auricolare BT da 16 euro comprato in straofferta al MW, che te li tiravano dietro... è piccolissimo, funziona da dio e ho risparmiato 84 euro :baby:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buona sera, anche io ho l'auricolare della Motorola come quello in foto, e non ho il libretto delle istruzioni.

Quale tasto devo schiacciare? Quello con la cornetta? Perché l'ho schiacciato per un bel po' ma l'iPhone (B gb 2G) non lo vede.

Help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi... ho da volevo farvi una domanda, spero che qualcuno sappia rispondermi, mi è stato regalato l'iphone 3g con ricaricabile tim... ho un piccolo problema però, non riesco a configurare la mia casella di posta msn.... qualcuno saprebbe aiutarmi?..

hai acceso l'auricolare bluetooth?

Mimmo

Bergamo

BMW R1200GS canarinooooo

iMac 24" allu + macbook pro 2,4

Nikon D3+ 24-70 2,8+70-200 vr 2,8 e 14-24 2,8 in arrivo...... ex canonista incallito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...