Vai al contenuto

....prima ke lo butto!


fede90

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate sn ancora io....allora installer mi è scomparso poikè ho scaricato 3 giochi...ho la versione 1.1.2 quindi le pagine nn girano...ho ripristinato e poi ho sbloccato cn ziphone 3.0...ma nn è successo nulla...quindi forse ho sbagliato quale passaggio...ho letto della modalità DFU..ma io nn l'ho usata...qualcuno può spiegarmi bene i passaggi compresa la modalità DFU?ke succede se invece di cliccare su ripristina clicco su aggiorna e poi sblocco cn ziphone 3.0??aspetto risposte...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei ancora deciso a buttarlo io mi occupo di recupero e riciclaggio iPhone GRATIS!

Tu non devi fare niente, al massimo mi spedisci tutto, ovviamente a spese mie, e io mi occupo dello "smaltimento"!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha e cmq al massimo decisA...cmq dai mi dite come devo fare???????????

scusa, alla scuola di arti magiche non ho ancora imparato a vedere il sesso da un post :rofl:

in ogni caso non so come aiutarti perchè non ne ho mai avuto uno, aspetto che butti il tuo per cominciare a usare quello...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a connetterlo wi-fi, poi scarichi cyberduck (se hai mac) o winscp (se hai win) e ci entri da remoto, trovi le cartelle dei tre giochi e li elimini così... e intanto controlli che ci sia la cartella installer.app ... se proprio non c'è, ripristina e ziphona da capo perché te la deve mettere per forza...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lo scarico wnscp???mi dite la procedura x ripristinarlo???xkè io ci ho provato e poi ho ziphonato ma sicuro ho dbagliato qlcs xkè nn è cambiato niente!!!!!

mettilo in DFU ( home + power x 10 secondi e poi molli power e tieni HOME..fino a quanto itunes non ti dirà che ha visto un iPhone in modalità recupero )

ti scarichi la 1.1.4. e poi vai su iTunes tieni premuto SHIFT ( se usi WIN ) o ALT ( se usi MAC ) e clicca su Ripristina...li scegli la 1.1.4. che hai appena scaricato,

lascialo finire....dopo di chè chiudi iTunes & iTunes helper ( dai processi di Task manager )

apri ZiPhone e fai Do It all!! :rofl:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho windows xp e x di più sono anke una principiante...e nn capisco qllo ke stai dicendo :rofl:....ma una via più semplice nn c'è?

No...+ semplice di così...:ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti ho messo il link della 1.1.4.!!

prova a cliccare su: "scarichi la 1.1.4" nel mio testo un pò + giù!

SHIFT: è quel tasto con la Freccia in su! che si trova sopra CTRL in basso a sinistra o in basso a destra!

shift_2.jpg

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non deve uscire un pagina..!

ma premendo i link ti si dovrebbe apparire il messaggio di DOWNLOAD cioè:

SALVA SU DISCO o APRI CON

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...