Vai al contenuto

Iphone sacrificato per salvare il cane!


Messaggi raccomandati

Oggi il mio primo Iphone ha esalato il suo ultimo respiro....

Ero a correre a Roma in un parco che costeggia un fiume (parco dell'aniene).... il mio labrador, da buon rincojonito comè, ha pensato bene di farsi un bagnetto.... appena entrato in acqua si è reso conto che non toccava e che non riusciva a risalire... e la corrente se l'è portato via.... nel panico mi sono buttato al volo nelle schifosissime acque dell'aniene... per recuperarlo.... recuperato con successo.... ma... apparte lo schifo immane per un bagno nella merda..... nel panico mi sono buttato con tutto l'iphone....

X chi ne avesse avuto il minimo dubbio.... NON E' IMPERMEABILE!!!! ....

Che poi dicono la prima cosa da fare quando ti si bagna un telefono è togliere la batteria.... valla a tojie va!!!!..... cmq.... attualmente si accende (ogni tanto) e ci ho fatto anche una chiamata... ma... non funziona il tasto di accensione .... si spegne spesso..... il display è tutto macchiato dall'acqua..... bah....

... io.... dopo solo 2 ore.... sono uscito e mi sono andato a ricomprare l'iphone da un tizio qui a roma.... il 16gb a 500 euro.....

CHE DEVO DIRE.... E' LA VITA..... IO STO BENE ... IL CANE E' SALVO.... E IL MIO PORTAFOGLIO PIANGE..... c'è di peggio nella vita!

Scusate lo sfogo... volevo solo condividere la brutta esperienza...

PS..... se a qualcuno può servire ovviamente un IPHONE in questo stato per pezzi di ricambio o nella speranza che si riprenda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi farei almeno una decina di docce con l'amuchina dopo un tuffo nell'aniene...

Occhio alle parti intime e alle zone delicate della pelle!

Veramente, non sottovalutare l'acqua inquinata...

Fatti un pò di controlli, meglio che rischiare infezioni e dermatiti.

Comuqnue felicitazioni per la salvezza tua, del cane e per il nuovo iPhone. Una prece per quello vecchio :rofl:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene povero cane.. immagino lo spavento.. dai iphone si ricompra!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al medico... mi ha detto di prendermi per 4-5 giorni un antibiotico.... spero basti!

Poi... fortunatamente abito a Roma Nord..... fa sempre schifo.... ma almeno non l'ho preso all'uscita da Roma il fiume.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto la cosa giusta :-)

Vendi l'iPhone rotto ... magari qualche pezzo è ancora utile! :rofl:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

è vero che il cane è il miglior amico dell'Uomo..

...la prossima volta legalo...!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::clap::ghghgh::clap:

Tienilo all'aria aperta, io ho risolto così con un cellulare dato per spacciato dall'assistenza.

Se poi proprio non dovesse ripartire alle brutte lo tieni come parti di ricambio.

Mi spiace...

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.... sembra che piano piano si stia riprendendo.... ha ricominciato a funzionare il tasto di accensione.... e non si spegne più..... sono rimaste solo un po di macchie di umidità che dovrebbero pian piano asciugarsi..... speriam bene.... se funziona.... beh.. posso ricavarci qalcosa di più che come fermacarte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.... ma sa nuotare... ma 1) anche lui ha preso paura.... è un cucciolone di un anno... quindi per nuotare contro corrente si faceva un culo bestiale e non so quanto sarebbe riuscito a resistere .... 2) cmq... con le pioggie che ci sono state in questi giorni il fiume era abbastanza grosso..... quindi... tempo 10 secondi già si era allontanato di una 30ina di metri.... quindi... se non affogava avrebbe dovuto trovare un nuovo padrone a Fiumicino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti! Poi ho letto di gente che l'iphone bagnato l'ha lasciato qualche giorno spento nel riso ed è tornato a funzionare

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

.... attualmente.... sembra funzionare tutto al 100%...... se se ne andranno anche le macchie dal monitor... che comunque non ne pregiudicano l'utilizzo..... sarà recuperato.... altrimenti .. .cmq.... potrà essere comunque venduto come iphone a basso costo per chi lo vorrebbe ma vuole spendere poco...

Ps. non so quanto siano veri i "rimedi della nonna" ... ma per non saper ne leggere ne scrivere l'ho spento e l'ho immerso nel riso..... se avete qualche altro rito vudu da associare sperimento tutto :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fly... se dovesse più o meno resuscitare e se dovessi volertene liberare, fammi sapere... sto aspettando un mio 8Gb dall'America a giorni, ma quasi quasi faccio un regalo alla mia ragazza o alla mia sorellina senza svenarmi due volte... Sono a Roma, quindi potremmo anche concludere rapidamente a mano.

Ok?

Grazie!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

marò, quel labrador è bellissimo!!!

meglio la "femmina" :fiorellino::ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...