Vai al contenuto

Iphone sacrificato per salvare il cane!


Messaggi raccomandati

Consiglio.... qualche esamino del sangue? ...Si sa mai (vedi epatite)...

Non voglio spaventarti ma c'è gente che si prende la lectospirosi andando semplicemente a pescare con a mollo i piedi nell'acqua.

Se è vero che quel fiume è un'imondezzaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

visto che ormai il tuo ha fatto il bagnetto facci sapere, almene abbiamo un test sul campo, alcune domande:

- si è immerso completamente?

- quanto è rimasto zuppo?

- ci fai sapere a distanza di una settimana come va?

comunque l'ossidazione potrebbe arrivare anche con il tempo

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....guarda il lato positivo...ora hai molto più spazio nel tuo iPhone rispetto a prima:)...direi il doppio:p

anche nel portafogli. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma che si FOTTA l'aifon! Non ci avrei pensato neanche se mi fossi dovuto rompere un braccio. Ma che scherziamo? Se fossi un pò più "in carne" nel conto in banca in questo periodo, te l'avrei regalato io nuovo!!

lo regali a me?

guarda non disdegno neanche un 8 gb:p

Link al commento
Condividi su altri siti

lo regali a me?

guarda non disdegno neanche un 8 gb:p

Previa presentazione della documentazione circa il salvataggio canino.

Astenersi buontemponi (so usare bene fotosciop, a me non la si fa...) e niente cani randagi raccattati alla bisogna :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che altro.. vai a correre con l'iphone!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dai alla fine l'importante è che tu e il tuo cane, state bene, a mio parere è molto più importante il mio cane che il mio iphone (anche se nn c'e l'ho)

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque col cane non si riesce a telefonare...

certo ma è anche vero che se qualcuno ti assalisse, l'iPhone non ti "salverebbe"

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non dovrei andare a correre con l'iphone? .....

Cmq... ragazzi.... grazie a tutti x la solidarietà (beh.... ricomprarmi l'iphone me sarebbe sembrato un tantino esagerato :-)) ) .... è passato un giorno.... a ristabilita la calma..... non faccio che pensare che poteva finire molto peggio.... per Pepe.... ma anche per me.... che non essendo un gran nuotatore... potevo rimanerci..... quindi.... assolutamente va bene così.. di certo non morirò di fame per 500 euro.....

... poi.... l'iphone vecchio sembra essersi ripreso alla grande.... spero che vadano via anche le macchie di umidità... aspetterò una 10ina di giorni per vedere che non succeda nulla e per non dare sole a nessuno.... poi semmai lo proverò a vendere.... magari un ragazzetto che non si più permettere 400 euro di iphone ma ci sbava dietro.... e se lo prende a metà prezzo accontentandosi delle macchiette (non ho idea quanto possa valere funzionante ma macchiato....secondo voi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il mio primo Iphone ha esalato il suo ultimo respiro....

Ero a correre a Roma in un parco che costeggia un fiume (parco dell'aniene).... il mio labrador, da buon rincojonito comè, ha pensato bene di farsi un bagnetto.... appena entrato in acqua si è reso conto che non toccava e che non riusciva a risalire... e la corrente se l'è portato via.... nel panico mi sono buttato al volo nelle schifosissime acque dell'aniene... per recuperarlo.... recuperato con successo.... ma... apparte lo schifo immane per un bagno nella merda..... nel panico mi sono buttato con tutto l'iphone....

X chi ne avesse avuto il minimo dubbio.... NON E' IMPERMEABILE!!!! ....

Che poi dicono la prima cosa da fare quando ti si bagna un telefono è togliere la batteria.... valla a tojie va!!!!..... cmq.... attualmente si accende (ogni tanto) e ci ho fatto anche una chiamata... ma... non funziona il tasto di accensione .... si spegne spesso..... il display è tutto macchiato dall'acqua..... bah....

... io.... dopo solo 2 ore.... sono uscito e mi sono andato a ricomprare l'iphone da un tizio qui a roma.... il 16gb a 500 euro.....

CHE DEVO DIRE.... E' LA VITA..... IO STO BENE ... IL CANE E' SALVO.... E IL MIO PORTAFOGLIO PIANGE..... c'è di peggio nella vita!

Scusate lo sfogo... volevo solo condividere la brutta esperienza...

PS..... se a qualcuno può servire ovviamente un IPHONE in questo stato per pezzi di ricambio o nella speranza che si riprenda.....

per sei un mito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono fatto un piantarello :):cry::ghghgh:

Il mio Labrador Max di 9 anni è morto l'11 gennaio (l'ho dovuto sopprimere) per un cancro al fegato...avrei dato tutto quello in mio possesso per salvarlo...quindi ti capisco benissimo:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono fatto un piantarello :ghghgh::cry::ghghgh:

Il mio Labrador Max di 9 anni è morto l'11 gennaio (l'ho dovuto sopprimere) per un cancro al fegato...avrei dato tutto quello in mio possesso per salvarlo...quindi ti capisco benissimo:cry:

mi dispiace..che brutta notizia...:)

è sempre un grosso dolore quando si perde un "amico di zampa"....:)

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...questa storia è splendida..dovrebbe diventare un esempio per tutti quelli che maltrattano gli animali.

Io ho una cagnolina che è praticamente una figlia quindi avrei fatto lo stesso, senza rimpianti.

GRANDISSIMO!

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto hai fatto benissimo... io ho 2 cani che sono come 2 fratelli

uno e' un alano...sarebbe stata dura recuperarlo :ghghgh:

cmq complimenti hai salvato una vita di un amico che ti vuole davvero bene

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, increedibilie, mi è capitata la stessa identica cosa, l' unica differenza è che il dilemma di chi salvare era tra il mio meraviglioso iphone da 16gb e mia suocera.... come è andata a finire? l' iphone funziona alla grande.............. :ghghgh::ghghgh:

p.s. ovviamente scherzo...... ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...