Vai al contenuto

Iphone sacrificato per salvare il cane!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, increedibilie, mi è capitata la stessa identica cosa, l' unica differenza è che il dilemma di chi salvare era tra il mio meraviglioso iphone da 16gb e mia suocera.... come è andata a finire? l' iphone funziona alla grande.............. :ghghgh::ghghgh:

p.s. ovviamente scherzo...... ihihi

in questa situazione se proprio devi perderlo usalo per finirla ....

stordiscila con l'iphone ...

il fiume farà il resto .... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

e tenere il cane al guinzaglio la prossima volta...

io non li sopporto quelli che girano col cane libero...

cioe' si mette a correre in mezzo alla strada una macchina lo schiva va a sbattere per colpa del tuo cane??? cioe' dai un po' di buon senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere che ci sono così tante persone amanti degli animali....

... non voglio fare l'eroe.... magari se non mi fossi tuffato 100 metri più avanti sarebbe riuscito a risalire da solo... non lo so.... ma sono contento di non averci neanche pensato.... anche perchè il se ci avessi minimamente pensato... il sacrificio dell'ìphone non sarebbe stato necessario... sarebbe bastato lasciarlo a terra prima di buttarlo... ma non c'ho proprio pensato.....

.... non vorrei fare retorica... ma visto che, fortunatamente, il post... si è indirizzato verso uno spot pro animali ... quando succedono ste cose.. mi domando come fanno a ritenersi umani le persone che riescono ad abbandonare il proprio cane per strada ed andarsene.... non tatto concettualmente che è atroce.... ma all'atto pratico proprio..... il gesto di far salire il cane in macchina... arrivare in autostrada o simili... aprire la macchina... farlo scendere ... andarsene e vederlo dallo specchietto che ti guarda andartene...

... è una cosa agghiacciante... non mi capacito possano esistere persone del genere.... e mi auguro per loro che la vita possa riservargli lo stesso trattamento!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN.... ero in un parco.... fra l'altro non c'era nessuno....

... tu vorresti passare tutta la vita legato? se la risposta è no.... perchè dovresti farla passare al tuo cane? avranno diritto anche loro di correre o giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il mio primo Iphone ha esalato il suo ultimo respiro....

Ero a correre a Roma in un parco che costeggia un fiume (parco dell'aniene).... il mio labrador, da buon rincojonito comè, ha pensato bene di farsi un bagnetto.... appena entrato in acqua si è reso conto che non toccava e che non riusciva a risalire... e la corrente se l'è portato via.... nel panico mi sono buttato al volo nelle schifosissime acque dell'aniene... per recuperarlo.... recuperato con successo.... ma... apparte lo schifo immane per un bagno nella merda..... nel panico mi sono buttato con tutto l'iphone....

X chi ne avesse avuto il minimo dubbio.... NON E' IMPERMEABILE!!!! ....

Che poi dicono la prima cosa da fare quando ti si bagna un telefono è togliere la batteria.... valla a tojie va!!!!..... cmq.... attualmente si accende (ogni tanto) e ci ho fatto anche una chiamata... ma... non funziona il tasto di accensione .... si spegne spesso..... il display è tutto macchiato dall'acqua..... bah....

... io.... dopo solo 2 ore.... sono uscito e mi sono andato a ricomprare l'iphone da un tizio qui a roma.... il 16gb a 500 euro.....

CHE DEVO DIRE.... E' LA VITA..... IO STO BENE ... IL CANE E' SALVO.... E IL MIO PORTAFOGLIO PIANGE..... c'è di peggio nella vita!

Scusate lo sfogo... volevo solo condividere la brutta esperienza...

PS..... se a qualcuno può servire ovviamente un IPHONE in questo stato per pezzi di ricambio o nella speranza che si riprenda.....

Ti faccio i complimenti per il coraggio dimostrato....per fortuna tu e il cane state bene....

l'iphone è solo un giocattolo.

Bravo

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere che ci sono così tante persone amanti degli animali....

... non voglio fare l'eroe.... magari se non mi fossi tuffato 100 metri più avanti sarebbe riuscito a risalire da solo... non lo so.... ma sono contento di non averci neanche pensato.... anche perchè il se ci avessi minimamente pensato... il sacrificio dell'ìphone non sarebbe stato necessario... sarebbe bastato lasciarlo a terra prima di buttarlo... ma non c'ho proprio pensato.....

.... non vorrei fare retorica... ma visto che, fortunatamente, il post... si è indirizzato verso uno spot pro animali ... quando succedono ste cose.. mi domando come fanno a ritenersi umani le persone che riescono ad abbandonare il proprio cane per strada ed andarsene.... non tatto concettualmente che è atroce.... ma all'atto pratico proprio..... il gesto di far salire il cane in macchina... arrivare in autostrada o simili... aprire la macchina... farlo scendere ... andarsene e vederlo dallo specchietto che ti guarda andartene...

... è una cosa agghiacciante... non mi capacito possano esistere persone del genere.... e mi auguro per loro che la vita possa riservargli lo stesso trattamento!!!!!

la questione non è il fine ... forse si sarebbe salvato da solo .... piuttosto il valore aggiunto è che tu istintivamente, sei corso in aiuto del tuo AMICO.

che, ricordo a tutti, ti vuole bene per come sei ...

ormai amo solo gli animali .... tutti ... !!

come non quotarti per il randagismo ... :ghghgh:

io mi vergogno di appartenere ad una razza che si comporta così ...

anche se non lo farei mai ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cane ti dà molto di più di quello che può dare un iphone! perfettamente d accordo con tutti....grandissimo!! saluta il cagnolone da parte mia!

i cani e gli animali in genere ti danno di piu anche di certe, molte persone...

non cambierai neanche un pelo del mio cane per un iphone!

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho scoperto questo post per caso e l'ho letto tutto d'un fiato.

non posso esimermi dall'accodarmi anch'io al coro di complimenti per te caro fly98.

tante persone posseggono animali, ma poche persone ne sono veramente degne.

e il tuo comportamento, il tuo non pensare alle cose materiali mentre il tuo cane rischiava di morire, ti rendono una persona degna.

ti ammiro davvero :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto tuo non mi sarei tanto preoccupato dell'iphone...ma della tua salute.....consiglio una bella visita dopo quel bel bagnetto.....abito vicino montesacro e conosco bene quel fiume

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...