Vai al contenuto

bootloader 3.9 ma la mia paura...


macmanu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
Invece c'è gente che ci pensa, come colui che ha aperto questo topic, ma che logicamente è stato subito senza mezze misure indirizzato su Ziphone!

rileggi bene quello che ha scritto macmanu, lui prima ha ziphonato e poi ha chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate... non andiamo OT

ma facendo il dongrade al 3.9 che problemi potrei avere ? e in futuro con aggiornamenti?

nessuno mai, nessuno mai, nessuno mai, nessuno mai non capisco da dove vengono i tuoi dubbi

sai quanti tel montano nativi il 3.9??? almeno 3milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ragazzi...

io ho comprato un iphone 16 gb da isilvio nel mercatino sbloccato... versione 1.1.3 non so come e con cosa lui lo abbia sbloccato...

ho deciso di ripristinarlo alla 1.1.4 e poi ziphonarlo 3.0 , adesso naturalmente mi ha messo la 1.1.4 con il bootloader 3.9 perchè ziphone lo fa in autom.

io volevo solo sapere se ho fatto bene o male e se avrò conseguanze in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo anche da parte mia!! Un ultima cosa, quindi è solo necessario disinstallare le applicazioni o prima del ripristino si deve attivare anche qualcosa tipo edge,wifi...o li si può lasciare su off ma basta che le applicazioni "blacklisted :D" vengano eliminate?

Spero che il caso sia quello che ho capito anche io :):D:D:D:D e ribravo eggplant!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...