Vai al contenuto

iPhone + Quanti pixel bruciati avete?


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Non capisco, a volte appare un puntino rosso in home page, oppure in fase di avvio, e su alcuni programmi. Altre volte non appare nulla.

Come si fa a capire se si tratta di unpixel bruciato o impazzito?

tnx

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nessuno sull'iPhone mentre sulla Psp fin dal primo giorno 3 o 4... e loro dicevano che era causato "dall'alta tecnologia per costruirli" :ciao: se le inventano proprio di belle...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sull'iPhone mentre sulla Psp fin dal primo giorno 3 o 4... e loro dicevano che era causato "dall'alta tecnologia per costruirli" :ghghgh: se le inventano proprio di belle...

Io nessuno anche sulla psp :ghghgh:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

30/40 pixel.....non ho ancora capito se bruciati o bloccati!!!!!

Voi sapete mica come si capisce?...i miei sono tutti vicini (2 linee frastagliate e in crescita) e grigi !!!

Iphone 2g da 16Gb....9 mesi di vita!!!

Che rabbia!!!!!!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Su tre iphone nessun pixel bruciato, nemmo il mio 2g tenuto da cani, smontato rimontato casuto finito nel cesso non ha pixels bruciati!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io sin dal primo iphone 3g ho avuto 1-4 pixel bruciati. il mio 8gb e stato cambiato 4 volte mentre il mio 16gb 4 volte con uno nero e 1 volta con uno biancho che non ha nesunissimo pixel morto

pc core 2 quad con asus striker 2 formula e nvidia gtx260/ iphone 2g 8gb/iphone 3g 8gb nero/iphone 3g 16gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sono accorto di averne qualcuno, volevo chiedere se mi conviene mandarlo in assistenza e se questi pixel non funzionanti in qualche modo possono influenzare il comportamento degli altri creandogli dei problemi........ :rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...