Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

ragazzi mettendo 4gb di ram

che giovamento potrei avere????in termini pratici...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmmmm

tempo di boot???velocizzato???mkv piu fluidi???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è solo x il multitasking......

xkè con istat c'è scritto che c'è 1 parte free e 1 parte inactive????come mai???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti problemi che ti fai... ;)

Inattiva: la memoria inattiva non è più utilizzata ed è stata memorizzata sul disco. Resterà nella RAM fino a quando un'altra applicazione non avrà bisogno dello spazio . Lasciando queste informazioni nella RAM è vantaggioso se tu o un client del computer ritornate sul computer successivamente.

Libera: la memoria libera è la memoria che non viene utilizzata ed è immediatamente disponibile.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto graziemille...

ora sn ideciso se prendere prima la ram a 80 euro o prendere l'apple care a 95 euro...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto graziemille...

ora sn ideciso se prendere prima la ram a 80 euro o prendere l'apple care a 95 euro...

Ma l'apple care a 95€ dove l'hai trovata???? :dance::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma voi quando lasciate il vosto macbook alu spento, vi accorgete se dopo qualche ora si è scaricato dell'1%? a me si!

seconda cosa: vi capita mai che tenendolo sotto carica, con batteria carica al 100%, la sera lo mettete in stop, lasciandolo sempre collegato alla corrente, e l'indomani mattina lo trovate al 99% di batteria invece che al 100% come lo avete lasciato? a me si, e nn capisco come mai!

se è collegato all'alimentazione, nn dovrebbe scaricarsi!!!!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è in stop penso che l'alimentazione da corrente venga staccata ed entra in funzione la batteria (se presente)

quindi perde carica.

quando poi scende sotto il 95% entrerà in funzione il caricatore.

è un modo abbastanza "geniale" per risparmiare quei 4watt che consumerebbe in stop succhiandoti energia elettrica tutta la notte.

in questo modo invece la succhia alla batteria che tanto prima o poi verrà ricaricata

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è in stop penso che l'alimentazione da corrente venga staccata ed entra in funzione la batteria (se presente)

quindi perde carica.

quando poi scende sotto il 95% entrerà in funzione il caricatore.

è un modo abbastanza "geniale" per risparmiare quei 4watt che consumerebbe in stop succhiandoti energia elettrica tutta la notte.

in questo modo invece la succhia alla batteria che tanto prima o poi verrà ricaricata

ma ne sei sicuro??? è la prima volta che sento una cosa del genere! mi sembra strano!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei sicuro??? è la prima volta che sento una cosa del genere! mi sembra strano!

infatti... ne ha dette una delle sue.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... ne ha dette una delle sue.... :ghghgh:

e allora come me lo spieghi tu??

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'apple care a 95€ dove l'hai trovata???? :ghghgh::ghghgh:

su ebay

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria da calibrare :ghghgh:

gero fidati che cala anche se calibri la nonna sulla seggiola beghelli

io la calibro regolarmente ma comunque dopo 3-4 giorni da 100% me lo ritrovo a 96% senza aver mai staccato il connettore :ghghgh:

secondo me il motivo è quello, che non è nemmeno male come pensata :rofl:

perchè tenere il connettore up succhiando costantemente energia elettrica quando puoi sfruttare l'energia della batteria per alimentare la ram e la lucina di stop? :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero fidati che cala anche se calibri la nonna sulla seggiola beghelli

io la calibro regolarmente ma comunque dopo 3-4 giorni da 100% me lo ritrovo a 96% senza aver mai staccato il connettore :ghghgh:

secondo me il motivo è quello, che non è nemmeno male come pensata :rofl:

perchè tenere il connettore up succhiando costantemente energia elettrica quando puoi sfruttare l'energia della batteria per alimentare la ram e la lucina di stop? :D

ed io l'ho sempre ritrovata al 100%... che ti posso dire... :ghghgh:

20090326-xtjc5ujniwnh2a4xuc7guktjkt.jpg

e il mio uso è scuola (anche 6 ore al giorno) e poi a casa sempre attaccato... la notte in stop, ovviamente sempre attaccato.

detto questo, l'assorbimento è uguale... c'è un trasformatore apposta...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che mac hai tu? ;)

macbook...bianco... core 2 duo.... vuoi il seriale? :ciao:

buona giornata a tutti quanti... e buon "frizza" :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di quando? :D magari questo "problema" o "accorgimento" prima non c'era ed ora c'è.

appena mi ricorderò (se mai mi ricorderò) vedrò di prendere una presa con misuratore di consumo e vedere cosa combina da spento ;)

comunque dici che frizza venda antistress? :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.. stò impazzendo con il mb... vi chiedo una mano... sono disperato...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=317221

grazie a tutti...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a farmi cambiare il macbook...anche se ci hanno provato a dirmi che l'avrebbero mandato in assistenza. Se avessero avuto il 2.4ghz avrei preso quello dando la differenza ma non c'era...:D

Ora sembra tutto ok...

Per l'Apple care su ebay ho un pò timore di qualche sola...non so che fare!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo da ebay americano...cn 95 o al ma 100 euro te la cavi...

poi se fai attenzione nei commenti feedback ci sono molti italiani che hanno fatto transazioni

tanto la spedizione nn c'è poichè è solo 1 codice che t viene fornito via mail e tu cn quel codice e cn il tuo seriale attivi l'apple care su internet :D tutto qua

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo da ebay americano...cn 95 o al ma 100 euro te la cavi...

poi se fai attenzione nei commenti feedback ci sono molti italiani che hanno fatto transazioni

tanto la spedizione nn c'è poichè è solo 1 codice che t viene fornito via mail e tu cn quel codice e cn il tuo seriale attivi l'apple care su internet :D tutto qua

Beh 150€ risparmiate non sono da buttare via...beh allora mi butto.... ;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 1 sacco di power seller che nn tirano sole tranquillo :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 1 sacco di power seller che nn tirano sole tranquillo ;)

Bene bene andrò tranquillo anche se dalle parti mie tranquillo ha fatto una brutta fine.... :cry::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...cmq nn c'è fretta..l'importante è che la fai negli 11 mesi successivi dall'acquisto del tuo mac e nn oltre... puoi anche aspettare 1 pò se nn sei in scadenza :cry:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...cmq nn c'è fretta..l'importante è che la fai negli 11 mesi successivi dall'acquisto del tuo mac e nn oltre... puoi anche aspettare 1 pò se nn sei in scadenza :cry:

Si ma se non sbaglio se la fai troppo in là hai pagato 1 anno a vuoto...perchè cmq dura 3 anni compreso il primo...o no?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...