Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

è arrivato che dire è stupendo....ora ci sto smanettando per capire un po come funziona essendo il mio primo mac! intuitivo è intuitivo però ho alle spalle ben 14 anni con win percio mi ci devo abituare

avessi bisogno, per una birra gelata, potrei condividere tutte le mie conoscenze ed anche più.... :pompom:

;)

:pompom:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'acqua ragia (quella per togliere la vernice dai mobili, tanto per intenderci) dite che fa dei danni sul guscio del macbook white?? Tipo togliere il lucido??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua ragia (quella per togliere la vernice dai mobili, tanto per intenderci) dite che fa dei danni sul guscio del macbook white?? Tipo togliere il lucido??

:shock:Per carità! Al minimo ti si opacizza/ingiallisce il case, al massimo addirittura può deformartelo! non lo fare!!!:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Per carità! Al minimo ti si opacizza/ingiallisce il case, al massimo addirittura può deformartelo! non lo fare!!!:ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse voi potete aiutarmi una persona mi ha detto di scaricare un software per dvd, solo che purtroppo la mia testa ha dimenticato il nome, ricordo però l'icona che era un quadrato blu con dentro scritto in bianco FS , qualcuno di voi sà qual'è, ve lo chiedo perchè vedendo scorrere le foto nella home del forum ho visto molti screenshot di scrivanie che hanno nella loro dock quest'icona....grazie.....:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse voi potete aiutarmi una persona mi ha detto di scaricare un software per dvd, solo che purtroppo la mia testa ha dimenticato il nome, ricordo però l'icona che era un quadrato blu con dentro scritto in bianco FS , qualcuno di voi sà qual'è, ve lo chiedo perchè vedendo scorrere le foto nella home del forum ho visto molti screenshot di scrivanie che hanno nella loro dock quest'icona....grazie.....:mhh:

a me sembra tanto l'icona di Photoshop.... :ghghgh:

icon-ps3.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Allora ho sbagliato a focalizzare l'icona, non mi aspettavo nemmeno che fosse photoshop perchè io ho il cs2 è l'icona è propio diversa.........grazie....:mhh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://www.ifixit.com/Mac-Parts/MacBook-13%22-Core-2-Duo-Late-2006

scegli "case" e trovi sia la parte superiore con la tastiera, sia la parte inferiore. sia bianco che nero :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ifixit.com/Mac-Parts/MacBook-13%22-Core-2-Duo-Late-2006

scegli "case" e trovi sia la parte superiore con la tastiera, sia la parte inferiore. sia bianco che nero :fiorellino:

Grazie!

Non ci sono alternative per ordinarlo in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok...Magari a qualcuno è successo lo stesso, ma mi trovo veramente in crisi. Ho il macbook bianco e stamattina, come faccio solitamente il sabato, gli stavo dando una bella ripulita. Solitamente utilizzo il classico vetril spruzzato su un panno di cotone e non è mai successo nulla. Stamattina ho avuto la brillane idea, per rimuovere una macchietta di spruzzare, una goccia, e dico una goccia, del prodotto direttamente sul monitor, per poi rimuoverla...Non ho fatto in tempo a rimuoverla con lo straccio ed ecco il disastro: quella bella chiazza bianca che compare nella parte inferiore dello schermo...Penso che il vetril si sia insinuato nella cornice ed ecco il risultato...

http://img269.imageshack.us/img269/5770/foto0056q.jpg

A qualcuno è mai successa una roba del genere? Cosa devo fare? Attendere che s'asciughi?

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

sto tremando per te.... non so cosa sia, ma povero macbook!

Speriamo gli passi questa "bua", e speriamo che qualcuno sappia come risolvere :dance:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Magari a qualcuno è successo lo stesso, ma mi trovo veramente in crisi. Ho il macbook bianco e stamattina, come faccio solitamente il sabato, gli stavo dando una bella ripulita. Solitamente utilizzo il classico vetril spruzzato su un panno di cotone e non è mai successo nulla. Stamattina ho avuto la brillane idea, per rimuovere una macchietta di spruzzare, una goccia, e dico una goccia, del prodotto direttamente sul monitor, per poi rimuoverla...Non ho fatto in tempo a rimuoverla con lo straccio ed ecco il disastro: quella bella chiazza bianca che compare nella parte inferiore dello schermo...Penso che il vetril si sia insinuato nella cornice ed ecco il risultato...

http://img269.imageshack.us/img269/5770/foto0056q.jpg

A qualcuno è mai successa una roba del genere? Cosa devo fare? Attendere che s'asciughi?

Per me basta aspettare che asciughi :dance:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao club e da un pò che non scriviamo ed approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha snow su macbook white, vi chiedo ciò per avere le vostre impressioni sulla durata della batteria. Come fluidità il mio macbook è molto migliorato ma come consumo di batteria è peggiorato e non di poco soprattutto se apro contenuti flash, le vostre come vanno?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao club e da un pò che non scriviamo ed approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha snow su macbook white, vi chiedo ciò per avere le vostre impressioni sulla durata della batteria. Come fluidità il mio macbook è molto migliorato ma come consumo di batteria è peggiorato e non di poco soprattutto se apro contenuti flash, le vostre come vanno?

A me uguale... Per il resto è una meraviglia snow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi non hai problemi con la batteria mi sa che faccio una ricalibrazione.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi non hai problemi con la batteria mi sa che faccio una ricalibrazione.....

No mi dura quanto prima... c'è da dire che è abbastanza novella (febbraio 2009) e la scarico sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è un pò super usata il mio macbook è di fine 2007, primissimi core2duo però prima non avevo problemi ma da quando ho messo su snow è crollata.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è un pò super usata il mio macbook è di fine 2007, primissimi core2duo però prima non avevo problemi ma da quando ho messo su snow è crollata.....

Strano...

Per il resto come va SL? Hai quello con la gma x3100 vero?

Scusa la curiosità :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda forse un pò strana ma voi il vostro macbook alu come lo pulite??? Io ho provato con quel prodotto per fare i vetri ma c'è mancato poco per macchiarlo. Per il monitor ho un prodotto con relativo panno voi come fate????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la gma950 se è del 2007... :ciao:

e con Snow Leo va bene. praticamente come Tiger...

no occhio i mb late 2007 (quelli usciti al lancio di leo) hanno la x3100

è la serie Santa Rosa con procio 2.2 e x3100 pre penryn :devil:

SLeopard va da dio comunque, la batteria mi pare stessa durata... molto avara se lasci monitor molto luminoso se abbassi a 3 tacche si sente molto la differenza

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ricordo che scheda grafica ha come ho detto faro una ricalibrazione batteria, inoltre ora che parliamo di schede grafiche mi avete fatto venire in mente un altra cosa:

Scelti i miei top sites in safari quando clicco su uno di loro ad esempio italia mac nel momento in cui clicco e quindi la pagina si carica quest'ultima si fa tutta a barre verticali per poi comparire bene quando è carica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...