Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

Benvenuto e auguri per il mac....:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ora non ricordo che scheda grafica ha come ho detto faro una ricalibrazione batteria, inoltre ora che parliamo di schede grafiche mi avete fatto venire in mente un altra cosa:

Scelti i miei top sites in safari quando clicco su uno di loro ad esempio italia mac nel momento in cui clicco e quindi la pagina si carica quest'ultima si fa tutta a barre verticali per poi comparire bene quando è carica.

Raga allora qualcuno sa dirmi qualcosa.....

ho una gma 950 come scheda video....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga allora qualcuno sa dirmi qualcosa.....

ho una gma 950 come scheda video....

Secondo me fa fatica a caricarsi su quella scheda video... Qui al lavoro ho un PC (purtroppo) con una scheda video talmente grama che non funziona. Ergo per Top Sites un minimo di requisiti ci vogliono per farlo girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fa fatica a caricarsi su quella scheda video... Qui al lavoro ho un PC (purtroppo) con una scheda video talmente grama che non funziona. Ergo per Top Sites un minimo di requisiti ci vogliono per farlo girare...

maddai... non diciamo cavolate... Top Sites e tutto il resto mi funzionava con la 10.4.11 e continua a funzionare con la 10.6.1... :rolleyes:

macbook c2d 2ghz (i primi c2d) 3gb ram - gma950

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

maddai... non diciamo cavolate... Top Sites e tutto il resto mi funzionava con la 10.4.11 e continua a funzionare con la 10.6.1... :rolleyes:

macbook c2d 2ghz (i primi c2d) 3gb ram - gma950

Voglio dire che non funziona su una qualsiasi scheda! Non è una cavolata! Semai sulla gma 950 faceva un po fatica... niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire che non funziona su una qualsiasi scheda! Non è una cavolata! Semai sulla gma 950 faceva un po fatica... niente di che...

ho preparato un video... aspettavo che vimeo lo convertisse...

faccio che metterlo subito - qui

edit. nel video non compare, ma ho notato anch'io che (soprattutto con i siti che non frequento e quindi che non sono aggiornati), ogni tanto compaiono delle righe colorate come ha descritto zod. con l'uso sembra che questa cosa sia svanita... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato un video... aspettavo che vimeo lo convertisse...

faccio che metterlo subito - qui

edit. nel video non compare, ma ho notato anch'io che (soprattutto con i siti che non frequento e quindi che non sono aggiornati), ogni tanto compaiono delle righe colorate come ha descritto zod. con l'uso sembra che questa cosa sia svanita... :confused:

Infatti a me top sities funzionava egreggiamente su tiger ora mi fa questo scherzetto da che può dipendere?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo un piccolo quesito di una pagina fa....

Perdonate la domanda forse un pò strana ma voi il vostro macbook alu come lo pulite??? Io ho provato con quel prodotto per fare i vetri ma c'è mancato poco per macchiarlo. Per il monitor ho un prodotto con relativo panno voi come fate????

:confused::)

Inoltre il macbook alu (il modello precedente a quest'ultimo) quanta Ram supporta al massimo? 4gb? E per l'HD disk??

Grazie!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il modello alu quindi non posso aiutarti...sorry

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso...aspetto qualche proprietario della versione alu!!! ;):ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete il white come è messo il case a distanza di tot anni? Graffi, macchie, crepe?

Solita crepetta dove tocca il "distanziatore" destro dello schermo.

Quella penso che sia inevitabile, con il tempo.

Macbook di 3 anni.

Ah, macchie leggerissime dovute al sudore... penso che con un po' di pulizia, possa tornare quasi come nuovo.

NB. Il vecchio portatile toshiba pagato anni fa 2500 euro, dopo 4 anni era messo molto peggio.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita crepetta dove tocca il "distanziatore" destro dello schermo.

Quella penso che sia inevitabile, con il tempo.

Macbook di 3 anni.

Ah, macchie leggerissime dovute al sudore... penso che con un po' di pulizia, possa tornare quasi come nuovo.

NB. Il vecchio portatile toshiba pagato anni fa 2500 euro, dopo 4 anni era messo molto peggio.

Sulla scocca dove c'è la mela luminosa in controluce come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scocca dove c'è la mela luminosa in controluce come lo vedi?

ma non ci penso neanche a guardarlo controluce.... dai... è policarbonato... mica carbonio.... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

panno in microfibra ed acqua calda...

per il display, un buon fazzoletto di carta (che alla fine è cellulosa) cosicché non lasci peli e lo spray per i vetri

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci penso neanche a guardarlo controluce.... dai... è policarbonato... mica carbonio.... :)

te l'ho chiesto perchè in controluce vedi veramente se il lucido è graffiato/rovinato... il mio è bombardato di macchie e non sembrerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete il white come è messo il case a distanza di tot anni? Graffi, macchie, crepe?

Ho il white da 8 mesi, crepe in basso nella parte posteriore, non si vedono nemmeno, a meno che non si alzi il macbook, quindi per ora me ne frego, prima o poi comunque lo porterò in assistenza, graffi ci sono eccome, ma cmq si vedono solo in controluce! Secondo me sui graffi influisce anche il mouse, essendo destro e le porte usb posizionate a sinistra, sono costretto a fare passare il filo del mouse da dietro e striscia continuamente nel case! :)

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i graffi li avrai su ogni prodotto con una scocca simile ma non li vedi se non in controluce... se ci fai caso sono graffiati già in partenza... :)

puoi tenerlo in una camera asettica che comunque ti si graffierà...

se vuoi un sopramobile compra solo la scocca se no compra un mac ed usalo.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i graffi li avrai su ogni prodotto con una scocca simile ma non li vedi se non in controluce... se ci fai caso sono graffiati già in partenza... :)

puoi tenerlo in una camera asettica che comunque ti si graffierà...

se vuoi un sopramobile compra solo la scocca se no compra un mac ed usalo.

Si beh certo, sono d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ehi, ma che fine hanno fatto tutti??? mi assento per un pò è sparite tutti????

mi sembra che questo club sia morto!!!!

daiiii suuu!!!! riprendetevi tutti!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto di aggiungermi,neanche mi rispondono :rolleyes:

sono io che aggiungo!!! mandami un pm con le caratteristiche del tuo macbook!!!

se puoi mandamele già sistemate come quelle che sono nella prima pagina, grazie!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve club era molto che non scrivevamo qui, come vanno i vostri gioiellini?

Il mio è ok a parte la batteria che da quando ho installato snow e calata molto.....a voi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...