Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

Guarda, è il mio primo Mac quindi non ho termini di paragone. Per ora tutto bene, la batteria dura dalle 4 alle 5 ore, le prestazioni sono all'altezza della situazione, per cui sono molto soddisfatto!

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Salve club era molto che non scrivevamo qui, come vanno i vostri gioiellini?

Il mio è ok a parte la batteria che da quando ho installato snow e calata molto.....a voi?

ehi ciao, e quindi alla fine hai abbandonato il tuo amato tiger per snow leopard?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e già me ne sto pentendo, anche se il mio amato tiger non l'ho mai abbandonato completamente visto che lo ho sul mio ibook g3 e dai li non si muoverà mai.....se hai snow tu con la batteria come stai messo?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena mandato un MP per iscrivermi. Ho l'ultimo MB e vorrei comprarmi un monitor. Secondo voi è "sprecato" l'Apple LED Cinema Display da 24''?? Starei a circa 50 cm di distanza e non ne faccio un uso professionale.

Grazie anticipatamente.

PS: se qualcuno ha il Cinema Display mi può dire come ci si trova??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e già me ne sto pentendo, anche se il mio amato tiger non l'ho mai abbandonato completamente visto che lo ho sul mio ibook g3 e dai li non si muoverà mai.....se hai snow tu con la batteria come stai messo?

no, io ancora snow nn l'ho istallato! ho ancora leopard!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena mandato un MP per iscrivermi. Ho l'ultimo MB e vorrei comprarmi un monitor. Secondo voi è "sprecato" l'Apple LED Cinema Display da 24''?? Starei a circa 50 cm di distanza e non ne faccio un uso professionale.

Grazie anticipatamente.

PS: se qualcuno ha il Cinema Display mi può dire come ci si trova??

se non hai bisogno di perfetta fedeltà dei colori, uno schermo simile è sovrabbondante :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai bisogno di perfetta fedeltà dei colori, uno schermo simile è sovrabbondante :cry:

concordo, anche se è proprio bello!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai bisogno di un 24, penso che con 300 euro o poco più tu possa prendere dei buoni prodotti :cry:

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=205472

ad esempio, un dell 24" full-HD retroilluminato a Led. il pannello non è eccellente, però nel complesso, vale i soldi che costa

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ghido

Ciao giovipa :ciao:

Ho notato che stranamente a distanza di 2 anni non sono nell'elenco della prima pagina... Il mio macbook è quello in firma :rofl:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovipa :ciao:

Ho notato che stranamente a distanza di 2 anni non sono nell'elenco della prima pagina... Il mio macbook è quello in firma :rofl:

:dance:

come nn sei nell'elenco!!! ora rimediamo subito!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei entrare a far parte del club, il mio macbook è quello in firma

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installato 4Gb di ram (iceberg)...prime impressioni molto positive..se ti va giovipa puoi aggiornare la prima pagina (da 2 a 4).

PS: è possibile avere la scritta macbook club sotto l'avatar?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tra 1 pò vi abbandono per passare al macbook pro...però vi raggiunge la mia morosa :salute:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mi sa che tra 1 pò vi abbandono per passare al macbook pro...però vi raggiunge la mia morosa :ghghgh:

Allora è un cambio a nostro favore!! :rolleyes:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

hei, tra poco anche a far parte anche io del club di questo prodotto schifoso e pieno di difetti come da buona tradizione apple (ultimamente)..

mmm... già mi vergogno a comprare certe zozzerie :-)

ditemi un po... qualche matto ce li ha messi 8gb di ram sotto l'ultimo?...

no perche me li ritrovo...visto che pare che non trovo nessuno a cui darli a prezzo di costo (si avevo presi per il pro che non ho più preso) a sto punto glie li ficco sotto il macbook e buona notte..

li regge 8gb il cucciolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8gb sul macbook???

lascia stare....4gb è già il top.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

8gb sul macbook???

lascia stare....4gb è già il top.

... a dire il vero 6gb li regge senza problemi da un po'... 8 mactracker dice che il bianchino ultimo modello ce la fa

20091222-8ia95f3ea4ahd1aybuc2yh1dtk.png

a che prezzo però?!??

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...