Vai al contenuto

giovipa

Il club del MacBook....

Recommended Posts

Buonasera club....Appena tornato da Gaeta, vacanze finite:cry:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un giorno ci sono venuto anch'io... mi sono intossicato a serapo.. troppo traffico per arrivarci e poi un ora per parcheggiare anche se il mare era bello

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vado sempre a serapo!...

ragazzi una informazione...voi come avete calibrato i colori dello schermo dei vostri macbook?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io vado sempre a serapo!...

ragazzi una informazione...voi come avete calibrato i colori dello schermo dei vostri macbook?

ho calibrato a mano (con la procedura guidata).

poi vedendo che era praticamente uguale all'sRGB, ho tenuto quello.

ora ho molte meno sorprese dal fotografo quando vado a stampare (tranne una leggera dominante verde, ma non so mai perchè... nel finder vedo l'anteprima con la dominante... apro con anteprima / lightroom / iphoto e sparisce... ;))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Club!

promt in che ambiente?

Il prompt dei comandi intendo quello che su wundows si apre andandi su esegui e digitando cmd e poi invio

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Club!

Il prompt dei comandi intendo quello che su wundows si apre andandi su esegui e digitando cmd e poi invio

quindi ti serve su windows?

se si non ho idea... con l'inutilità dei comandi dos direi che cambiare terminale non ti cambia la vita...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti oggi sto da schifo!!!!:ghghgh:

Perchè?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, la voglia di far nulla mi è familiare. Il mio modo di affrontarla è non far nulla, poi domani si vedrà:D......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci un po magari, se ti piace vai in un bel negozio di dischi, o fai qualunque cosa che ti piaccia fare poi più tardi riprendi. Questo è il mio metodo nei momenti più critici, poi se hai studiato sempre cosa vuoi che siano un po di ore perse.........:D

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esci un po magari, se ti piace vai in un bel negozio di dischi, o fai qualunque cosa che ti piaccia fare poi più tardi riprendi. Questo è il mio metodo nei momenti più critici, poi se hai studiato sempre cosa vuoi che siano un po di ore perse.........:D

Se io avessi seguito questo consiglio a quest'ora avrei almeno una decina di esami da recuperare ma sicuramente sarei meno stressata....concordo....RELAX...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buabgagahahahahaha

sembra una roba seria :D

che cosa fate indagini di mercato??

Si sui metodi di risoluzione della voglia di non far nulla:ghghgh:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se io avessi seguito questo consiglio a quest'ora avrei almeno una decina di esami da recuperare ma sicuramente sarei meno stressata....concordo....RELAX...

Io comunque quando sto in questo stato non riesco a trovare la concentrazione giusta e quindi non rendo per niente......

Poi comunque è soggettivo:ciao:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo