Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

• Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Seraaaa.....finalmente anche io entro nel club:dance:

Mb alu 2.4 pagato 1280 euro.....alla faccia di chi diceva che questa macchina aveva un sacco di difetti....il mio è perfetto e l'ho comprato pure usato (se 30 giorni di vita si può dire usato):love:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il "coso" assomigli molto al pc che usavo fino a qualche giorno fa e che ho in firma....vero? Eeehhhhh quanto ti capisco.....

Macbook unibody 2.4

Time Capsule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per quello questo funzia abbastanza, cioè vista va bene qui, ma ha sempre i limiti alti! LIMITI limiti LIMITI! ora poi ha iniziato a darmi errore con l'applicazione di ricerca.. mmm si ora che ci ripenso.. funziona proprio bene!

MacBook unibody;

iPhone 8gb;

iPod nano 4gb

Pene 19cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pingus hai ragione....la strada verso il mac è lunga ma....abbi fede:ghghgh:......arriverà anche per te il momento della liberazione definitiva da winzoz

Ora siamo alquato OT ed io sono alquanto stanco.

Notte a tutti....possessori si mac e non:ciao:

Macbook unibody 2.4

Time Capsule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho ritirato il mio MacBook Alu 2.4ghz...

La macchina rispetto al mio Air prima serie è velocissima, in tutto, fluidissima, senza incertezze ecc ecc

Il vero problema però è il monitor di questo MacBook che fa schifissimo, praticamente in verticale non ha angolo di visuale e al minimo inclinamento della testa si vedranno colori sfalsati, con neri che diventano scurissimi e lucidi...praticamente inguardabile e non capisco perchè su una macchina da 1500€...

Per la cronaca, lo schermo del mio Air di Aprile 2008 è Dio in confronto, in ogni modo lo si guardi non da alcun problema di visuale...

Sono deluso sinceramente, una parte così importante non può essere trascurata... :fiorellino:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seraaaa.....finalmente anche io entro nel club:dance:

Mb alu 2.4 pagato 1280 euro.....alla faccia di chi diceva che questa macchina aveva un sacco di difetti....il mio è perfetto e l'ho comprato pure usato (se 30 giorni di vita si può dire usato):fiorellino:

chi è che te lo ha venduto dopo solo 30 giorni? come mai?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchina rispetto al mio Air prima serie è velocissima, in tutto, fluidissima, senza incertezze ecc ecc

Il vero problema però è il monitor di questo MacBook che fa schifissimo, praticamente in verticale non ha angolo di visuale e al minimo inclinamento della testa si vedranno colori sfalsati, con neri che diventano scurissimi e lucidi...praticamente inguardabile e non capisco perchè su una macchina da 1500€...

Per la cronaca, lo schermo del mio Air di Aprile 2008 è Dio in confronto, in ogni modo lo si guardi non da alcun problema di visuale...

Sono deluso sinceramente, una parte così importante non può essere trascurata... :ciao:

è fatto apposta per nn permettere a chi è accanto a te di leggere!! :fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

no dai scherzo, effettivamente è un pò seccante!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fatto apposta per nn permettere a chi è accanto a te di leggere!! :fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh:

no dai scherzo, effettivamente è un pò seccante!

Il problema è che lo fa in orizzontale, non in verticale...:fiorellino:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il monitor ha un angolo di visuale pessimo.. però mi piace lo stesso!! che ci posso fa?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è che te lo ha venduto dopo solo 30 giorni? come mai?

Un utente su ebay.......dato che ci compro/vendo da tanti anni so riconoscere i balordi dai venditori seri.....

Lo ha venduto perchè l'azienda gli ha passato un pro e quindi non sapeva che farsene di quello che aveva appena comprato

Me lo ha spedito con tanto di scontrino chiuso in busta verde e plastichina trasparente (quella con il sigillo apple) ancora su....il mac è perfetto e anche tutti i vari accessori ancora incellofanati......pensavo avesse almeno qualche piccolo problemuccio ma ormai è quasi una settimana che lo sto usando e non c'è un difetto che sia uno.....che dire.....più che un venditore un maniaco della perfezione:ghghgh:

Macbook unibody 2.4

Time Capsule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso sinceramente, una parte così importante non può essere trascurata... :ciao:

Quoto!

Effettivamente la visuale dell'Air, anch'io avevo la prima generazione, era spettacolare!

;)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Natale a tutto il club.......:rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a tutti...

a me Babbo Natale ha portato un cuginetto (o almeno... ha portato la notizia - finalmente - di un cuginetto), che è migliore di qualsiasi MacPro :dance::DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo,

ci sono anche io :)

Babbo Natale mi ha portato un nuovo macbook Alu

Buone feste a tutti :mad:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dance:Auguri di cuore per un felice 2009 a tutto il club. :)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo