Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

• Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per questo 2009 ho scoperto già una cosa nuova, forse molti di voi già lo sanno però ve lo comunico comunque, riguarda l'inversione dei colori del monitor per visualizzare mac OSX in negativo senza installare temi o cose del genere, basta premere contemporaneamente meletta-ctrl-alt e 8. Spero vi piaccia perchè a me è piacuto molto.

:ghghgh: e ancora auguri a tutti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda stupida xkè mi è sorto un dubbio stupido...

io ho un macbook alu 2.0,l'ultimo uscito...il processore è a 32 bit o a 64 bit?

ho provato a guardare su informazioni del mac ma non l'ho visto scritto da nessuna parte...

dovrebbe essere 32 bit se non erro...

chi mi risponde???dove si vede questa cosa dei bit??

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tra quello bianco e alu 2.4 ci sia una bella differenza di prezzo...c'è anche l'alu 2.0 come quello che ho io che va benone....

non pensare che siccome 2.0, quello bianco 2.1 sia più veloce...neanche x sogno

l'alu è cmq meglio del bianco.... me piace anche esteticamente di più l'alu...

l'alu ha il trackpad grande senza tasto(gran cosa!!!è multi touch) sembra di no,ma poi non riesci a farne a meno comodissimo...

ha la scheda grafica dedicata e non integrata come su quello bianco...and more

se non hai problemi di soldi prendi l'alu 2.0 o 2.4 (x esempio sul 2.0 non c'è la retroilluminazione della tastiera)

ATTENZIONE se ti servono prese firewire,sappi che sui macbook alu sono state tolte...ci sono solo sui pro e su quello vecchio(bianco)...cmq le usb 2.0 sono a 480 quindi piuttosto veloci...io devo prendere una scheda auido e prenderò una m-audio con collegamento usb (di solito la firewire la usi x quello)...voglio dire la mancanza della firewire è un peccato fino ad un certo punto,visto che prima erano firewire400 se non erro,quindi più lente delle usb 2.0

morale è meglio l'alu essendo l'ultimo uscito è meglio del precedente ovviamente

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaa poi...guarda sono appena usciti i macbook ad ottobre...

sicuramente non proporrano nuove cose sui macbook così presto...figurati... se puoi prenderlo in questo periodo,cosa aspetti compralo....se vuoi aspettare il 24 aspetta,ma mi sembra inutile...

mettiamo il caso propongano qualcosa di nuovo sui macbook,magari li portano da 2.0 e 2.4 a 2.1 e 2.5...robe minime proprio...o aumentano un pò l'hardisk...cmq ripeto,secondo me è troppo presto x introdurre nuove cose sui macbook...li han appena presentati!!!!..han finito martedì di presentare tutta la linea dei portatili!!!

magari presentano qualcosa sul mini mac e sui desktop o su altre cose che ancora non han cambiato....

vai a prenderti sto benedetto mac alu,vedrai che rimarrai soddisfatto

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la firewire, oltre all'audio, viene usata molto per le videocamere (pensa a tutte le miniDV circolanti... :ghghgh:) e per i dischi firewire (ben più veloci dei corrispettivi usb)

:ghghgh:

PS. Che sia bianco o alu, soddisfazione garantita :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per collegare il mac alla tv lg hdready basta comprare il cavo vga in vendita sul sito apple store

e ovviamente l'adattatore minidvi->vga

se disponi di hdmi, facci un pensiero...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio ho la scheda grafca del macbook bianco supporta fino a 23"?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei fare una domanda stupida xkè mi è sorto un dubbio stupido...

io ho un macbook alu 2.0,l'ultimo uscito...il processore è a 32 bit o a 64 bit?

ho provato a guardare su informazioni del mac ma non l'ho visto scritto da nessuna parte...

dovrebbe essere 32 bit se non erro...

chi mi risponde???dove si vede questa cosa dei bit??

PEACE&LOVE

64 bit

http://www.intel.com/technology/intel64/index.htm

Ci sono strade che non tutti possono percorrere da soli; http://www.salitomania.it/veleno_ita.htm

Ma assieme ...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso supporta fino a 23"?

PEACE&LOVE

Quando decisi di acqistare un monitor esterno per il mio macbook white, lessi ce per la scheda video che avevo potevo collegare al massimo un monitor da 23", la scheda video che ho è il Modello Chipset: GMA 950 .

:love:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più corretto dire che la scheda grafica GMA 950 del macbook bianco supporta monitor con risoluzione di 1920x1200 (solo usando l'adattatore miniDVI-DVI però, usando l'adattatore miniDVI-VGA si arriva massimo a 1600x1200... per limiti dell'interfaccia VGA)

edit: per completezza... guardate qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_video

la VGA è la VESA VGA, la DVI è la DVI :love:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più corretto dire che la scheda grafica GMA 950 del macbook bianco supporta monitor con risoluzione di 1920x1200 (solo usando l'adattatore miniDVI-DVI però, usando l'adattatore miniDVI-VGA si arriva massimo a 1600x1200... per limiti dell'interfaccia VGA)

edit: per completezza... guardate qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_video

la VGA è la VESA VGA, la DVI è la DVI :rolleyes:

quoto !!!!!!!YYYEAH!

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo