Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

Ora ho telefonato al mio rivenditore e posso mettere 3gb di ram sul mio macbook:dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ola::dance::(:dance::):dance::cry::dance::cry::dance::cry::dance:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie mille ma il mio rivenditore amico 50euri 2gb della kingstone e preferisco andare da lui perchè se ho qualche problema lo ho a portata...............

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma il mio rivenditore amico 50euri 2gb della kingstone e preferisco andare da lui perchè se ho qualche problema lo ho a portata...............

da essedi ti costa di meno!

controlla per sicurezza

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo quicksilver è un tuttofare....... grazie bromomaster per il riferimento a questa utility, si puo quasi dire che dock e scrivania non servono più..........

Domanda:

Anche a te capita che quando lo usi le ventole vanno a mille?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

essedi mi ha le corsar a 40 euri, io però preferisco le kingstone perche mi sono sempre trovato bene......cmq grazie

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno propone qualche argomento di discussione!

siamo partiti con tante buone intenzioni e ora il club è completamente vuoto!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno propone qualche argomento di discussione!

siamo partiti con tante buone intenzioni e ora il club è completamente vuoto!

ok.

mi servono due vitine che sono di fianco. no so come mai, ma quelli al lato sinistro non ci sono. la mancanza non ha nessun effetto sul funzionamento del mio MB a parte che mi innervosisce. so che nessuno mi regala queste due vitine pero pensavo se qualcuno mi regalasse una a qualcun altro seconda io sarei a posto :rolleyes:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda:

Qualcuno ha utility in grado di sfruttare per cose utili i sensori di movimento del macbook?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io no. (ho risposto per non farti pensare che nessuno ti legge)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda:

Qualcuno ha utility in grado di sfruttare per cose utili i sensori di movimento del macbook?

Per cose utili? :rolleyes: iAlertU è un antifurto che sfrutta i sensori di movimento,download QUI

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

l' antifurto non mi serve io ho trovato virtual desktop che ti fa schiaffeggiare lo schermo per cambiare desktop(disinstallato subito perchè ha un impostazione del sensore che fa pena, o schiaffeggi fortissimo e secondo me prima o poi sfondi il macbook o se messo ad una sensibilità media cambia desktop da solo ogni secondo ) e macsaber con cui mi diverto tantissimo con i miei amici collegando i nostri mac all' impianto surraund wifi e combattendo battaglie degne di star wars..........

Però a parte il divertimento volevo qualcosa che mi permettesse di sfruttare meglio questi sensori

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate voi con lo schermo 13 pollici? piccolo? usate un monitor esterno?

io mi trovo bene finchè lo uso per navigare, chattare quando uso programmi di grafica lo attacco al monitor esterno...

:fiorellino:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate voi con lo schermo 13 pollici? piccolo? usate un monitor esterno?

io mi trovo bene finchè lo uso per navigare, chattare quando uso programmi di grafica lo attacco al monitor esterno...

:)

Io mi ci trovo molto bene, non sento l'esigenza di un monitor più grande per quello che lo uso :cry:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A Radka: apprezzo sempre chi ha pietà di me.

Per il monitor penso sia piccolo. Ottimo per la portabilità che per me è la caratteristica piu importante, però quando ci lavoravo tanto, cioè spesso, alla sera piangevo quindi ho acquistato un monitor esterno da 20" e ho risolto........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò piccolino!

abituato a usare sempre l'imac 20".

cmq mi ci rovo bene! anche se il fisso è il fisso!

il macbook lo uso quando sono fuori casa o la sera quando mi metto nel divano!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è meglie è te!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ero perso :haha:

ci sono anke io :haha:

- macbook 2ghz superdrive bianco

- macbook 2,16ghz superdrive nero

- macbook 2ghz santa rosa x3100 combo bianco

:haha:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.......:haha:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo fammi almeno consultare le mie fonti ........

Cmq Fruity loops non esiste per piattaforme mac le alternative sono Cubase, Logic, ProTools!

Che musica fai?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ero perso :oops:

ci sono anke io :mhh:

- macbook 2ghz superdrive bianco

- macbook 2,16ghz superdrive nero

- macbook 2ghz santa rosa x3100 combo bianco

:timido:

hai un negozio apple o che cosa? :P

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti!

sono appena tornato a casa dopo una lunga giornata in facoltà!

sono distrutto!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...