Vai al contenuto

giovipa

Il club del MacBook....

Recommended Posts

il giorno che userai il computer per lavoro, vedrai che la penserai diversamente... :imac_lamp:

che intendi?:ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che intendi?:imac_lamp:

che se usi il computer professionalmente non puoi non avere i programmi licenziati... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se usi il computer professionalmente non puoi non avere i programmi licenziati... :imac_lamp:

perchè il Computer te l'ha fornito l'azienda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè il Computer te l'ha fornito l'azienda?

e se fossi io "l'azienda"?? se fossi ad esempio web designer o fotografo... :ciao:

a parte questo, con il tuo puoi farci quello che vuoi (ma il giorno che ti sgamano - difficilissimo, ok - sono cavoli amari), mentre con quello della ditta non puoi sgarrare...

io qui chiudo... altrimenti si entra nella sezione "sw illegale" e il regolamento non lo contempla :DD

:imac_lamp:

PS. Ascolta questo... :oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS. Ascolta questo... :ciao:

AAAAAAAAAAAAH! infame!!!

Questo è un colpo basso!!!!!:imac_lamp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAH! infame!!!

Questo è un colpo basso!!!!!:imac_lamp:

..... :ciao:

mi chiamo virgola

sono un gattino

sono la stella del telefonino

chiusa parentesi

chissà chi è

se non rispondi

questo non lo saprai mai

o forse preferisci l'altro gatto....

oppure Wlady.... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... :ghghgh:

mi chiamo virgola

sono un gattino

sono la stella del telefonino

chiusa parentesi

chissà chi è

se non rispondi

questo non lo saprai mai

:ghghgh:

o forse preferisci l'altro gatto....

oppure Wlady.... :ghghgh:

pero' li conosci bene tutti quanti eh!

vuoi vedere che sei uno di quelli che si abbonano per avere la suoneria piu' cool??

perche' non cambi il nick in "Topolona Boy"?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente... mi godo gli ultimi giorni di vacanza... tra un po' rincomincia la scuola che palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente... mi godo gli ultimi giorni di vacanza... tra un po' rincomincia la scuola che palle...

Io a scuola mi divertivo tantissimo, quando ne parlo la rimpiango sempre:cry:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... il 4anno di liceo scientifico con indirizzo informatico non lo rimpiangerei per nulla...

ok l'ambiente e il contesto sociale diciamo che sono veramente fantastici... sono indimenticabili i momenti trascorsi la mattina presto fuori al parcheggio della scuola con gli amici...

ma le interrogazioni, valutazioni, prove scritte, prove a sorpresa, i secchioni, le gnocche non te la danno, solo le cozze ti vengono dietro, le giustificazioni false, le regole che i professori si inventano, ORA CI VOGLIONO METTERE PURE LE DIVISE!!!!!

ne farei volentieri a meno :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatti i compiti per le vacanze???! :haha:

C-O-M-P-I-T-I?

scusa ma non ti capisco parla italiano...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatti i compiti per le vacanze???! :ghghgh:

la gioventù di oggi non ha i compiti delle vacanze... io fino a 2 anni fa li ho sempre fatti... :rofl:

servono sul serio a tenere in allenamento la poca materia grigia che abbiamo nel cranio... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CI VOGLIONO METTERE PURE LE DIVISE!!!!!

io non ci vedo nulla di male...

sicuramente non vedrai tutto quel grasso sbordare da pantaloni a vita bassa né tantomeno gente che si veste al buio... :rofl:

e poi dà un certo senso di appartenenza... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' mi massacrano per 9 mesi l'anno...

anche d'estate? non esiste proprio..:rofl:

ci sono giornate nelle quali tra scuola e compiti studio 10 ore..

(e non sono uno di quelli che rimanda sempre all'ultimo momento)

abbiamo 10 materie differenti e ogni professore ci chiede di essere sempre preparati in modo eccellente...

"serve per il tuo futuro e blablabla" questa frase l'avro' sentita almeno 17'000 volte...

non metto in dubbio che senza titolo di studio al giorno d'oggi trovare lavoro sia una ardua impresa...

ma non mi venite a dire che cio' che mi servira' nella vita è il latino, sapere come risolvere una disequazione di secondo grado con un grafico, studiarmi tutte le teorie strampalate di questo mondo e quell'altro... oppure essere a conoscenza di quanti peli aveva nel c*lo fraccacchio da velletri!

l'unica cosa che mi servira' è quel maledetto pezzo di carta che mi verra' consegnato alla fine delle superiori e dell'universita'....

non c'è nessun'altro fine... ecco perche' oramai tutti si sono rotti di studiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo