Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

ciao a tutti non so se è la sezione giusta...sono nuovo del forum

la mia intenzione (dopo anni di windows) sarebbe quella di fare il grande passo e prendermi per la prima volta un mac...pensavo ad un macbook unibody 2.4 ghz

ora la mia domanda è quanto posso spingermi col gaming con questa macchina?? premettendo che non ho grosse pretese dato che non è quello il mio primo utilizzo del portatile ma un passatempo...

grazie a tutti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti non so se è la sezione giusta...sono nuovo del forum

la mia intenzione (dopo anni di windows) sarebbe quella di fare il grande passo e prendermi per la prima volta un mac...pensavo ad un macbook unibody 2.4 ghz

ora la mia domanda è quanto posso spingermi col gaming con questa macchina?? premettendo che non ho grosse pretese dato che non è quello il mio primo utilizzo del portatile ma un passatempo...

grazie a tutti ciao

col gaming piu o meno a zero, non c'è una grande varietà di giochi, a meno che non metti su windows con bootcamp ma per comprare un mac e mettere windows poi, tanto vale che ti assembli un pc tu :fiorellino:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi comunico con fierezza che da poche ore sono un felicissimo proprietario di un Macbook 2.4 Ghz 4Gb ram :mhh: ci sto sbavando sopra... ;):ghghgh:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh grazie Louis :mhh: ma come faccio ad attivare la cam?;)

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheh grazie Louis :mhh: ma come faccio ad attivare la cam?;)

scoperto :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, passato dal MBP 15.4" Santarosa a questo nuovo 13.3" 2.4.....

davvero felicissimo del minor peso.... ;)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, state vedendo il WWDC 2009???

ci sono un sacco di novità!!!!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I MACBOOK SI TINGONO NUOVAMENTE DI BIANCOOOOOOOOOO

White Rules! ;)

Infatti il mio modello e tornato alla ribalta......;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo momento i veri protagonisti di questo thread ritorniamo ad essere noi possessori del macbook white, via il fratellino maggiore "unibody"! Questa è una rivincita del white, doveva sparire e invece rieccolo alla ribalta! ;)

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inmho il macbook pro da 13 con processore da 2.53 e 4 giga di ram è il top... se poi hanno migliorato lo schermo come dicono rispetto al macbook unibody da 2.4 siamo a cavallo...

vendo il mio attuale pro e mi prendo la bestiolina..

;):ciao::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io possessore di unibody dove devo postare???mi hanno eliminato....lol

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso

a questo punto i possessori del tra virgolette vecchio macbook ora pro unybody saranno un po' rammaricati, tra schermo nuovo da un mesetto firewire leggero aumento di velocita' del processore aumento della durata della batteria tastiera retroilluminata ecc. il loro macbook e' invecchiato un po' in fretta....

anche se il vecchi unibody rimangono sempre una signor macchina

p.s. scusate se ho detto le stesse cose sulla discussione wwdc......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto i possessori del tra virgolette vecchio macbook ora pro unybody saranno un po' rammaricati, tra schermo nuovo da un mesetto firewire leggero aumento di velocita' del processore aumento della durata della batteria tastiera retroilluminata ecc. il loro macbook e' invecchiato un po' in fretta....

anche se il vecchi unibody rimangono sempre una signor macchina

p.s. scusate se ho detto le stesse cose sulla discussione wwdc......

Straquoto in particolare chi ha comprato il modello base dell'unibody da poco sarà nerissimo.

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho preso a febbraio...ma nn sto nero...poco dispiacere...ma è la tecnologia che avanza...

grazie a dio ho risparmiato qll 100 euro cn lo sconto studenti ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho preso a febbraio...ma nn sto nero...poco dispiacere...ma è la tecnologia che avanza...

grazie a dio ho risparmiato qll 100 euro cn lo sconto studenti ;)

Vabè tu già l'hai comprato da 4 mesi, che considerata la tecnologia che avanza ad un ritmo elevatissimo non sono pochissimi, io mi riferivo per esempio a chi ha comprato il modello base due settimane fa, non dev'essere stata sicuramente una bella sorpresa il keynote di ieri (con lo stesso prezzo si portavano a casa un portatile più performante, più longevo come durata di batteria, e con la tastiera retroilluminata)!

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabè tu già l'hai comprato da 4 mesi, che considerata la tecnologia che avanza ad un ritmo elevatissimo non sono pochissimi, io mi riferivo per esempio a chi ha comprato il modello base due settimane fa, non dev'essere stata sicuramente una bella sorpresa il keynote di ieri (con lo stesso prezzo si portavano a casa un portatile più performante, più longevo come durata di batteria, e con la tastiera retroilluminata)!

beh che ci sarebbe stato il WWDC era ovvio, come è ovvio che ogni volta qualcosa viene aggiornato..

se compri due settimane prima e poi ti lamenti, sono un po problemi tuoi :o

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh che ci sarebbe stato il WWDC era ovvio, come è ovvio che ogni volta qualcosa viene aggiornato..

se compri due settimane prima e poi ti lamenti, sono un po problemi tuoi :D

Quoto!:shock:

:(

Maarco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ho tantissime piccole macchioline che si vedono in controluce sul guscio esterno del mio macbook white che non riesco a togliere: sul bianco che avevo prima non erano mai comparse e ho paura che siano dovute al profumo o all'antizanzare (off) che probabilmente mi sono spruzzato nei pressi del mac... Non c'è verso di toglierle!!! Ne con acqua, ne con dentifricio, ne con la pasta abrasiva delle auto!!!!:ghghgh: A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere e sa aiutarmi... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo