Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

ma non ci penso neanche a guardarlo controluce.... dai... è policarbonato... mica carbonio.... :)

te l'ho chiesto perchè in controluce vedi veramente se il lucido è graffiato/rovinato... il mio è bombardato di macchie e non sembrerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Voi che avete il white come è messo il case a distanza di tot anni? Graffi, macchie, crepe?

Ho il white da 8 mesi, crepe in basso nella parte posteriore, non si vedono nemmeno, a meno che non si alzi il macbook, quindi per ora me ne frego, prima o poi comunque lo porterò in assistenza, graffi ci sono eccome, ma cmq si vedono solo in controluce! Secondo me sui graffi influisce anche il mouse, essendo destro e le porte usb posizionate a sinistra, sono costretto a fare passare il filo del mouse da dietro e striscia continuamente nel case! :)

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i graffi li avrai su ogni prodotto con una scocca simile ma non li vedi se non in controluce... se ci fai caso sono graffiati già in partenza... :)

puoi tenerlo in una camera asettica che comunque ti si graffierà...

se vuoi un sopramobile compra solo la scocca se no compra un mac ed usalo.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i graffi li avrai su ogni prodotto con una scocca simile ma non li vedi se non in controluce... se ci fai caso sono graffiati già in partenza... :)

puoi tenerlo in una camera asettica che comunque ti si graffierà...

se vuoi un sopramobile compra solo la scocca se no compra un mac ed usalo.

Si beh certo, sono d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ehi, ma che fine hanno fatto tutti??? mi assento per un pò è sparite tutti????

mi sembra che questo club sia morto!!!!

daiiii suuu!!!! riprendetevi tutti!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo chiesto di aggiungermi,neanche mi rispondono :rolleyes:

sono io che aggiungo!!! mandami un pm con le caratteristiche del tuo macbook!!!

se puoi mandamele già sistemate come quelle che sono nella prima pagina, grazie!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve club era molto che non scrivevamo qui, come vanno i vostri gioiellini?

Il mio è ok a parte la batteria che da quando ho installato snow e calata molto.....a voi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è il mio primo Mac quindi non ho termini di paragone. Per ora tutto bene, la batteria dura dalle 4 alle 5 ore, le prestazioni sono all'altezza della situazione, per cui sono molto soddisfatto!

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve club era molto che non scrivevamo qui, come vanno i vostri gioiellini?

Il mio è ok a parte la batteria che da quando ho installato snow e calata molto.....a voi?

ehi ciao, e quindi alla fine hai abbandonato il tuo amato tiger per snow leopard?

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e già me ne sto pentendo, anche se il mio amato tiger non l'ho mai abbandonato completamente visto che lo ho sul mio ibook g3 e dai li non si muoverà mai.....se hai snow tu con la batteria come stai messo?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena mandato un MP per iscrivermi. Ho l'ultimo MB e vorrei comprarmi un monitor. Secondo voi è "sprecato" l'Apple LED Cinema Display da 24''?? Starei a circa 50 cm di distanza e non ne faccio un uso professionale.

Grazie anticipatamente.

PS: se qualcuno ha il Cinema Display mi può dire come ci si trova??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si e già me ne sto pentendo, anche se il mio amato tiger non l'ho mai abbandonato completamente visto che lo ho sul mio ibook g3 e dai li non si muoverà mai.....se hai snow tu con la batteria come stai messo?

no, io ancora snow nn l'ho istallato! ho ancora leopard!!!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho appena mandato un MP per iscrivermi. Ho l'ultimo MB e vorrei comprarmi un monitor. Secondo voi è "sprecato" l'Apple LED Cinema Display da 24''?? Starei a circa 50 cm di distanza e non ne faccio un uso professionale.

Grazie anticipatamente.

PS: se qualcuno ha il Cinema Display mi può dire come ci si trova??

se non hai bisogno di perfetta fedeltà dei colori, uno schermo simile è sovrabbondante :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non hai bisogno di perfetta fedeltà dei colori, uno schermo simile è sovrabbondante :cry:

concordo, anche se è proprio bello!!!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai bisogno di un 24, penso che con 300 euro o poco più tu possa prendere dei buoni prodotti :cry:

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=205472

ad esempio, un dell 24" full-HD retroilluminato a Led. il pannello non è eccellente, però nel complesso, vale i soldi che costa

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ghido

Ciao giovipa :ciao:

Ho notato che stranamente a distanza di 2 anni non sono nell'elenco della prima pagina... Il mio macbook è quello in firma :rofl:

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao giovipa :ciao:

Ho notato che stranamente a distanza di 2 anni non sono nell'elenco della prima pagina... Il mio macbook è quello in firma :rofl:

:dance:

come nn sei nell'elenco!!! ora rimediamo subito!!!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo