Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

• Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ghido. Ho anche io il tuo macbook. Come va con 4GB di ram? Hai preso le 667 o le 800?

Ciao!:fiorellino: Ho preso le 667 e va da DIO!!:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei entrare a far parte del club, il mio macbook è quello in firma

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena installato 4Gb di ram (iceberg)...prime impressioni molto positive..se ti va giovipa puoi aggiornare la prima pagina (da 2 a 4).

PS: è possibile avere la scritta macbook club sotto l'avatar?? grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che tra 1 pò vi abbandono per passare al macbook pro...però vi raggiunge la mia morosa :salute:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
mi sa che tra 1 pò vi abbandono per passare al macbook pro...però vi raggiunge la mia morosa :ghghgh:

Allora è un cambio a nostro favore!! :rolleyes:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei, tra poco anche a far parte anche io del club di questo prodotto schifoso e pieno di difetti come da buona tradizione apple (ultimamente)..

mmm... già mi vergogno a comprare certe zozzerie :-)

ditemi un po... qualche matto ce li ha messi 8gb di ram sotto l'ultimo?...

no perche me li ritrovo...visto che pare che non trovo nessuno a cui darli a prezzo di costo (si avevo presi per il pro che non ho più preso) a sto punto glie li ficco sotto il macbook e buona notte..

li regge 8gb il cucciolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8gb sul macbook???

lascia stare....4gb è già il top.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8gb sul macbook???

lascia stare....4gb è già il top.

... a dire il vero 6gb li regge senza problemi da un po'... 8 mactracker dice che il bianchino ultimo modello ce la fa

20091222-8ia95f3ea4ahd1aybuc2yh1dtk.png

a che prezzo però?!??

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mettila se tieni già 8gb, quanti ti sono costati 2 blocchi da 4?

io potrei acquistartene un blocco da 4, a quanto me lo faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo