Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il club del MacBook....

Recommended Posts

• Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh no aspè... se il MB prende fuoco è colpa tua finchè non dimostri che è un difetto di fabbrica...

l'unico difetto sul piano della combustione "riconosciuto" sono le batterie, ma di vecchi modelli, quindi di fatto con la garanzia non ci fai nulla :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh no aspè... se il MB prende fuoco è colpa tua finchè non dimostri che è un difetto di fabbrica...

l'unico difetto sul piano della combustione "riconosciuto" sono le batterie, ma di vecchi modelli, quindi di fatto con la garanzia non ci fai nulla :)

Ma mi sa che devi stare attento agli ASSI se no ti ribalti, i macbook non prendono fuoco...hai visto troppi film sugli incendi è? Se anche tu credi che il tuo macbook si auto-incendi....BENVENUTOOOOOO....

Mackbook Unibody - Logic Studio Pro 8 - M-Audio Fast Track Pro - Korg Mini Control, Iphone 16gb Bianco Svizzero sbloccato con Yessim e jaylbrikato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temperatura a 82 gradi raggiunta prima, stavo lavorando su Adobe Indesign, e ad un certo punto l'utility che ho installato e mi fa sapere della temperatura mi è apparsa segnandomi questi 82 gradi....il Macbook è l'ultimo uscito da 2,0ghz Unibody....normale secondo voi? Mi devo preoccupare....ora sto sui 50 gradi....

Il mio una volta è salito sui 90, con Aperture, Photoshop, Lightroom, Final Cut Express, LiveType, aMSN, Firefox, Camino, Mail, After Effects e altri 2 che non ricordo ora

non ti preoccupare è normale se lo tieni sotto sforzo pensa a me che sforzo che ha dovuto fare, ho solo 2GB di ram, poi ci sono le ventole che subito entrano in azione;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tua batteria non sta male... 4550 milliampere su 5200 originari...

ho visto batterie messe meglio, ok...

ma anche messe peggio

:fiorellino:

Vorrebbe dire un 87% rispetto a quando l'ho preso poco più di un anno fa. L'ho sempre trattato benissimo. ;)

Un du evarìnya ono varda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero quasi arrivato a fare tutta la calibrazione della batteria ma poi mi sono messo a vedere un film con la mia ragazza e ho dovuto attaccare l'alimentatore per finirlo di vedere e non ho potuto lasciarlo andare in stop per qualche ora. Domani provo ancora!! Devo trattare la mia bella batteria ancora meglio!!! :DD

Un du evarìnya ono varda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo... ci sono diversi programmi.

se ti può bastare, prova il freeware Jing

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cn photo booth nn si può?

che io sappia no

cn quale programma si puo aprire un filmato fatto con jing

ahimé un tempo si poteva aprire semplicemente con quicktime (perian-dotato) perchè si trattava di un semplice .swf

ad oggi, si può aprire con swf player o altro di simile... quicktime e tutti quelli che si appoggiano alle sue librerie, dicono che il file che si vuole aprire non è un filmato.

ovviamente puoi pubblicarlo online e visionarlo da lì.

se vuoi invece editare il tuo filmato, il modo migliore per catturare lo schermo è usare iShowU che però è a pagamento :)

:boss:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo apple, vorrei comprare il nuovo book però ho qualche dubbio su quanta ram mi servirà...Premetto che lo utilizzerò sopratutto per la navigazione web ma adoro smanettare con programmi di fotoritocco (diciamo che sono un fotoamatore) photoshop like. Secondo voi, 2gb di ram sono sufficienti oppure mi conviene 'spararcene sù' 4 :)?

Grazie a tutti e buona giornata.

barbafoto

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo