Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

ragazzi parto. se riesco a fare funzionare airport a casa dei miei ci sentiamo domani. altrimenti quando torno :ciao:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buon viaggio radka! Divertiti e riposati! :ciao:

I nostri macbooks mi piacciono così come sono! Ben vengano i miglioramenti sulle caratteristiche tecniche, ma credo che il look dovrebbe rimanere così com'è! :shock:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio radka! Divertiti e riposati! :ciao:

I nostri macbooks mi piacciono così come sono! Ben vengano i miglioramenti sulle caratteristiche tecniche, ma credo che il look dovrebbe rimanere così com'è! ;)

Quoto, se poi inizierà ad andarmi stretto (cosa che dubito) il mio macbook allora penserò se è il caso di cambiarlo. Per adesso va troppo da dio :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera club!

Uffff il weekend è quasi finito....Domani si ri-inizia!!! :whip:

sera!

si ri inizia a fare cosa? cosa fai nella vita?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera club!

Uffff il weekend è quasi finito....Domani si ri-inizia!!! :ciao:

Domani si ri inizia e ridi? :fiorellino: ti deve piacere proprio il tuo lavoro

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro. Mi occupo di Controllo Costi...

Tu studi, giusto?

si si, io studio! mi sto laureando in economia

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. finalmente sono riuscita configurare l'airport :ghghgh:

voi state bravi a scuola io sono in vacanza :ghghgh:

stasera vado a prendere iphone che ho comprato a marzo ma solo oggi posso averlo tra le mie mani. no vedo ora.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Per Bastank:hmmmm no...trattasi della risata isterica che poi sfocia in pianto!

(Anche si il mio lavoro mi piace! :biker:)

Per Giovipa: stai facendo la tesi? Anch'io sono laureata in Economia! :ghghgh:

Per Dmask: Domanda da un milione di dollari! Il controllo costi (alias Cost Engineer) si occupa di tuttà contabilità lavori, analisi costi, e previsione degli stessi nell'arco dell'anno (redazione forecast)... Quando ho iniziato a fare qst lavoro mi ci è voluto un pò per avere una visione chiara di cosa si trattasse!! :ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. finalmente sono riuscita configurare l'airport :ghghgh:

voi state bravi a scuola io sono in vacanza :ghghgh:

stasera vado a prendere iphone che ho comprato a marzo ma solo oggi posso averlo tra le mie mani. no vedo ora.

Beata te!!! Dove sei di bello?!

:biker:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te!!! Dove sei di bello?!

:ghghgh:

a casa dei miei genitori - rep ceca

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Dmask: Domanda da un milione di dollari! Il controllo costi (alias Cost Engineer) si occupa di tuttà contabilità lavori, analisi costi, e previsione degli stessi nell'arco dell'anno (redazione forecast)... Quando ho iniziato a fare qst lavoro mi ci è voluto un pò per avere una visione chiara di cosa si trattasse!! :ghghgh:

troppa economia per i miei gusti :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti

Volevo farvi una domanda:

Ho un motorola pebl e lo ho configurato con i sync per sincronizzarlo con il mio macbook, quando inizio la sincronizzazione mi riconosce solo la rubrica e il calendario, ma io vorrei che mi sincronizzasse anche le foto e i video e a quanto pare non ci riesco :ghghgh:, qualcuno sa come fare?

:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a Zod. Ieri ho tentato di fare la connessione tra macbook e blackberry. I due "si riconoscono" a vicenda, ma non riesco a trasferire ad esempio immagini dal BB al macbook... Consigli?

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario e rubrica è facile, isync lo fa con tutti i cellulari che riconosce.

Foto ed musica invece no.

Io ho un nokia n73 e riesco a sincronizzare le foto e la musica grazie al programmino nokia multimedia transfer.

Cercate sul sito del produttore del vostro cel se ha messo a disposizione un applicativo simile

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente isync non fa altro che sincronizzare rubrica e calendario......che sola

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario e rubrica è facile, isync lo fa con tutti i cellulari che riconosce.

Foto ed musica invece no.

Io ho un nokia n73 e riesco a sincronizzare le foto e la musica grazie al programmino nokia multimedia transfer.

Cercate sul sito del produttore del vostro cel se ha messo a disposizione un applicativo simile

Nè il mio 6630 nè il mio 5200 sono compatibili con il multimedia transfer :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nè il mio 6630 nè il mio 5200 sono compatibili con il multimedia transfer :D

mi pare sia fatto solo per i nokia serie n

isync è solo rubrica e calendario, a prescindere :P

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che bello! :ghghgh:

Un giorno ci andrò! Che tempo fà lì?! Spero meglio di quà...sembra di essere in autunno!:ghghgh:

piove. sono venuta con superga e non sono potuta uscire stamattina. ;)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giovipa: stai facendo la tesi? Anch'io sono laureata in Economia! ;)

si, sto facendo la tesi e due materie! dovrei laurearmi al luglio

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Radka: Mannaggia! Piove ovunque! E menomale ke è maggio...dov'è la primavera?! Cosa farai di bello in questi giorni?! ;)

Per Giovipa: Allora siamo agli sgoccioli! :ghghgh: Quali esami ti mancano?! Io lasciai alla fine alcuni diritti...non è stata una scelta molto intelligente! :ghghgh:

Per iBaio: credo d'aver seguito proprio quella procedura ierisera ma niente. Dava un messaggio che ora non ricordo. Stasera riproverò ti faccio sapere! Grazie :rofl:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona:dance:......grazie ibaio.

Almeno cosi non sono costretto a inviarmi le cose uno alla volta come facevo.;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...