Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie a tutti, ho risolto anche se il tanto decantato skype per le videochiamate mac pc a me ha fatto una bruttissima impressione, Spesso chiamo e mi dà un errore sconosciuto e quasi sempre cade la linea dopo pochi secondi :devil:

A me ha dato tantissimi problemi quando ho aggiornato alla versione 2.7 di Skype. Non funzionavano le conferenze e spesso crashava. Ho ri-scaricato la 2.6 e ha sempre funzionato perfettamente :ghghgh: Se vuoi provare a rimettere la 2.6 dimmi che la carico da qualche parte perchè non si trovano le vecchie versioni dal sito... :ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ora...

Ora mi sto guardando house quindi no :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato tantissimi problemi quando ho aggiornato alla versione 2.7 di Skype. Non funzionavano le conferenze e spesso crashava. Ho ri-scaricato la 2.6 e ha sempre funzionato perfettamente :ghghgh: Se vuoi provare a rimettere la 2.6 dimmi che la carico da qualche parte perchè non si trovano le vecchie versioni dal sito... :devil:

Mi faresti un favore grazie :ghghgh:.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...se ci siete domani sera...mi prendo il contatto di ichat di qualcuno di voi?chi vuole?

Io sono disponibile, il mio contatto è sotto l'avatar :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto costruendo una casa e sono venuta per controllare lavori :fiorellino: e scegliere qualche arredamento

Ah che bello! Complimenti! :abbraccio:

Oggi quì c'è un bel sole... :dance:il brutto tempo fa tregua x il mio compleanno! :fiorellino:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc Toc è permesso? :fiorellino:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego si accomodi :fiorellino:

Grassssie

Ciao a tutti quanti!

Son qui con il mio mb core duo nero che ho ricevuto in scambio di altri oggetti da pochissimo tempo.

:fiorellino:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassssie

Ciao a tutti quanti!

Son qui con il mio mb core duo nero che ho ricevuto in scambio di altri oggetti da pochissimo tempo.

:fiorellino:

io sto sul mio MACB dalle 9 e mi fermo per riposare la vista ci sei più tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto sul mio MACB dalle 9 e mi fermo per riposare la vista ci sei più tardi?

Io credo di si altrimenti torno a dormire :fiorellino:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, qual è la temperatura della vostra cpu nel normale uso quotidiano (safari o firefox, mail, amsn)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me 50°/60°C

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora la mia che è intorno ai 46° è normalissima :rolleyes:.

Altra domandina, non c'è un modo per ridurre le finestre a icona sul doc premendo sull'icona dell'applicazione e non sul - o facendo cmd-h?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego volentieri...

MacBook bianco in firma, con custodia secondskin nera...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me 50°/60°C

Idem :rolleyes:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora la mia che è intorno ai 46° è normalissima :rofl:.

Altra domandina, non c'è un modo per ridurre le finestre a icona sul doc premendo sull'icona dell'applicazione e non sul - o facendo cmd-h?

Puoi contrarla nel dock con CMD + M

Ragazzi una domanda, qual è la temperatura della vostra cpu nel normale uso quotidiano (safari o firefox, mail, amsn)

io rimango sui 48-50° poi se apro qualcosa di pesante va sui 60° e poi torna sui 55-60°

:)

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi contrarla nel dock con CMD + M

:)

Io volevo sapere se c'era un modo per ridurla a icona semplicemente premendo l'icona sul dock. Ad esempio sul dock ho l'icona di amsn e la finestra aperta, io vorrei che cliccando sull'icona del dock la finestra si riducesse a icona (come con cmd-m)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo sapere se c'era un modo per ridurla a icona semplicemente premendo l'icona sul dock. Ad esempio sul dock ho l'icona di amsn e la finestra aperta, io vorrei che cliccando sull'icona del dock la finestra si riducesse a icona (come con cmd-m)

Credo si possa fare uno script con AppleScript da tenere nel dock e quando vuoi nascondere un applicazione lo clicchi... bisogna chiedere a qualcuno che se ne intende di AppleScript, prova a chiedere a Qwertykkk , magari lui ti può aiutare :)

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...