Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ci sono finalmente anche io :dance:

Benvenuto:ciao:

Domanda?

Ho trovato una buona occasione per acquistare Leopard e penso di prenderlo, volevo però sapere com'è, nel senso che si è innovaivo e bellissimo ma io con Tiger mi trovo benissimo, è stabilissimo e ormai ho imparato ad usarlo propio bene, inoltre la cosa che un pò mi frena il fatto che molti utenti dicono che ad ogni aggiornamento lievita, e non poco, visto che il mio spazio sull' hd ormai è di solo 30gb e non vorrei sprecarne molto solo per installare Leopard.

Ditemi un pò la vostra visto che molti di voi usano Leopard.......:shock:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hd in effetti è piccolo. Non saprei per il discorso degli aggiornamenti, sinceramente non ci ho mai fatto caso.

Se conosci tiger, farai presto ad adattarti a leopard, le uniche cose differenti sono le features che ha in più... per il resto è come tiger. Pare anzi che leopard giri più velocemente di tiger :shock:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè praticamente se installo Leopard mi RItrovo con 10Gb liberi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda......

Qualcuno di voi ricorda se i primi macbook cioè quelli con intel core duo e quelli con intel core 2 duo con freq. da 1.83gh e 2gh si potevano acquistare con schermo opaco?

Vi chiedo perchè ricordo abbastanza bene che sull' apple store quando si andava a configurarlo c'era la scelta tra lucido e matto:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto:ciao:

Domanda?

Ho trovato una buona occasione per acquistare Leopard e penso di prenderlo, volevo però sapere com'è, nel senso che si è innovaivo e bellissimo ma io con Tiger mi trovo benissimo, è stabilissimo e ormai ho imparato ad usarlo propio bene, inoltre la cosa che un pò mi frena il fatto che molti utenti dicono che ad ogni aggiornamento lievita, e non poco, visto che il mio spazio sull' hd ormai è di solo 30gb e non vorrei sprecarne molto solo per installare Leopard.

Ditemi un pò la vostra visto che molti di voi usano Leopard.......:mhh:

Allora zod, leopard secondo me è un aupgrade da fare........è vero che sia più pesante e gli aggiornamenti sono consistenti, ma se ti trovi bene con la Tigre......vedrai che con il Leopardo ti troverai altrettanto bene.....sinceramente ti consiglierei di mettere un hd un po piu capiente....in rete lo trovi anche a prezzi abbordabili e se sei uno smanettone hardware ti divertirai pure a montarlo.....:mhh:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora zod, leopard secondo me è un aupgrade da fare........è vero che sia più pesante e gli aggiornamenti sono consistenti, ma se ti trovi bene con la Tigre......vedrai che con il Leopardo ti troverai altrettanto bene.....sinceramente ti consiglierei di mettere un hd un po piu capiente....in rete lo trovi anche a prezzi abbordabili e se sei uno smanettone hardware ti divertirai pure a montarlo.....:mhh:

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.

Mi puoi dare qualche link per dove acquistare l' Hard disk e se li hai, anche qualcuno con un buon tutorial per il montaggio.

:mhh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa mi consigliate un 5400rpm o 7200rpm? Ho letto che non conviene mettere un 7200rpm sia per la durata della batteria che scende di parecchio e sia per il calore, però vorrei un vostro parere

questo com'è?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280227393568&ih=018&category=80034&ssPageName=STORE:PROMOBOX:NEWLIST

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 5400 e mi trovo bene

ps: oggi mi è tornato dalla riparazione: 110 € per cambio ventole

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, mi sapreste dire un buon programma e facile da usare per scaricare la musica come EMULE, ma ormai Emule mi ha rotto...

limewire?

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutto il club!

Oggi mi sono portata il lavoro a casa.....che sabato fantastico! :ghghgh:

beata te che è solo per oggi. per me è la condizione costante :P:mad:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

come va?

sapete, è un pò che nn uso il mio fantastico mac! è stato un periodo che nn mi è servito, e un pò mi sembra male vederlo lì posato!

l'ho usato pochissimo da quando l'ho comprato!

uso quasi esclusivamente l'imac!

voi che ne pensate?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io in egual misura tutti e due, quando sono a casa il mb stà tranquillo tranquillo nella sua borsa, e durante il giorno invece è il mb che deve fare gli straordinari..

diciamo che faccio una ripartizione del carico di lavoro al 50 e 50

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non lo usi?ti da fastidio schermo?

ma xchè quando sono a casa uso l'imac con il suo bello scermo 20", tranne la sera quando mi metto nel divano che usavo il macbook, invece per ora siccome la sera studio anche nn lo uso, continuo a usare l'imac!

quando sono fuori, nn mi è servito per ora e quindi nn me lo porto!

l'ho acceso un momento fa dopo circa due settimane che nn lo accendevo, e già l'ho spento e posato!

:ghghgh:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...mi sa che è meglio che lo vendi...

l'ho comprato a fine aprile e l'ho usato pochissimo!

a settembre mi devo trasferire a milano e quindi lì sarà il mio unico computer!

però a questo punto nn so se venderlo e poi comprarmene uno nuovo a settembre (magari per allora saranno usciti anche i nuovi macbook!)

il mio è nuovissimo, nn ha un graffio!

voi che mi consigliate?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Richter: ti sono solidale! :P

Per Giovipa: non ti angosciare dai! E' normalissimo che qnd il carico di studio aumenta si tralasciano alcune cose,...soprattutto quelle che privilegiamo! Ovviamente avendo a disposizione poco tempo per andare online usi l'imac xchè è più comodo. Nn ha senso (x me) tenere il macbook acceso lì in un angolo e nn usarlo. Quindi stai tranquillo...appena finirai con lo studio il tuo macbook tornerà in vita! :ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non ho voglia di lavorare di sabato sera... e mi tocca lavorare anche domani...che palle..

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ora devo andare! continuiamo la discussione domani...

ciao a tutti e buona serata

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò più complesso diciamo... immagina una casa che si configura da sola in base alle tue esigenze, quello è un impianto domotico :ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...