Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

xk durante la visualizzazione di screensaver/photobooth/pixelmator/altre applicazioni che usano la scheda grafica apparivano sullo schermo dei puntini colorati che si muovevano, ma non coprivano tutta l'immagine… e apparivano anche sullo schermo esterno ;)

capito! e quando dovrebbero ridartelo?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uffa… il mio macbook è in assistenza x sostituire la scheda grafica parzialmente guasta da giovedì… ma quanto ci vuole x sostituire un chipset grafico :bacino:

Dato che è un chipset grafico non è detto che sia sostituibile, anzi... verosimilmente dovranno cambiare la scheda madre, per cui l'operazione più complessa che si può fare su un portatile (assieme al cambio monitor forse)

Più che altro sono pezzi che solitamente impiegano un bel po ad arrivare per la sostituzione.

Mi sa che aspetterai un poco (considerà che sabato e domenica sono ininfluenti come tempo di lavoro) il tuo mac dovranno ancora toccarlo probabilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con il nuovo avatar.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

benoneee...a voi come va?giovipa studi?

Bene grazie ora ho finito di studiare e tra un po esco

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

prima a bere qualcosa poi cinema a vedere Gomorra

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

benoneee...a voi come va?giovipa studi?

si si, sto studiando! nn vedo l'ora di laurearmi per poter passare un estate spensieratooooooooooooooooooo!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

la targhetta nel tuo avatar è un po' pixelata… ho provato a rifartela meglio :haha:

336b7a.gif

Hai Ragione grazie mille.

come hai fatto l' hai sfogata un po o cosa?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi considera:rolleyes::haha:

Guarda che te l'hanno fatta:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

m477 sei un grande!

:mad::haha:

nessuno mi considera:rolleyes::mad:

ti ho fatto l'avatar, è nella scorsa pagina :mad:

Hai Ragione grazie mille.

come hai fatto l' hai sfogata un po o cosa?

segreti del mestiere:ghghgh::mad:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

segreti del mestiere:ghghgh::haha:

:mad:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io scendo..........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Perchè il mio front row non si vede così

frontrow.gif

ma così

front_row_1.jpg

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Perchè il mio front row non si vede così

frontrow.gif

ma così

front_row_1.jpg

xchè questo è il nuovo front row di leopard!

quello di prima era su tiger!

ora con leopard è cambiato

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...