Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Il club del MacBook....

giovipa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mettiti il cuore in pace, non sei sotto windows, non c'è bisogno che lo mantieni pulito... :fiorellino:

al massimo fai una riparazione dei permessi se vuoi perdere tempo...

giusto per vedere era...perchè so che vengono fatti di notte e io ho sempre il mac spento di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando a tutta birra ;)...Tempo totale 15 minuti ;)

Tempo restante 8 minuti :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per vedere era...perchè so che vengono fatti di notte e io ho sempre il mac spento di notte...

la befana vien di notte con le calze tutte rotte

li fa quando serve...

tu nemmeno te ne accorgi ma lui macina e lavora :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero?!Non mi è nota questa funzione ;)...mi puoi illuminare? :fiorellino:

questa funzione era presente in tiger, e serviva a mostrare i video anche con la finestra abbassata nel dock

Questo era una cosa che faceva fare agli utenti windows ":shock:"

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo restante 0 minuti.........velocissimo ho tiger:ghghgh:

Buonasera a tutti:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Finder è stato aggiornato , prima era 10.5.3 ora è .4 . Nuove funzioni non ce ne sono, a parte la possibilità di disattivare i backup di TM quando si usa la batteria...

Nel Finder però c'è ancora 1983-2007 :shock:

post-28557-13044667138318_thumb.png

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

questa funzione era presente in tiger, e serviva a mostrare i video anche con la finestra abbassata nel dock

Ho provato ed effettivamente l'immagine rimane fissa :shock:

SiLenT

MacBook Black Intel Core 2 Duo 2.4Ghz

2GB Ram

250HD

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quella funzione era carina, ma la cosa scandalosa che hanno tolto con leopard è il nn poter far ripartire il video da dove l'avevamo lasciato in front row!!! :shock::mad::DD:mad::DD

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un po di pazienza, vedrete che queste cose verranno risolte anche tiger ha avuto un lungo sviluppo aspettate e leopard diventerà mostruoso secondo me.....(ora è un mostro)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un po di pazienza, vedrete che queste cose verranno risolte anche tiger ha avuto un lungo sviluppo aspettate e leopard diventerà mostruoso secondo me.....(ora è un mostro)

si, ma in teoria di di dovrebbe migliorare con cose nuove! no che prima le tolgono e poi le rimettono successivamente!

per me con questo fatto dei video su fron row hanno perso punti!

iPod nano 2g 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma in teoria di di dovrebbe migliorare con cose nuove! no che prima le tolgono e poi le rimettono successivamente!

per me con questo fatto dei video su fron row hanno perso punti!

Hai ragione però io penso che alla fine la Apple una volta prefissata l' uscita Di Leopard non la sposti per queste cose, che è vero danno fastidio, però, magari nelle loro strategie c'è quella di migliorare il prodotto con il tempo e tenendo conto delle esprienze e esigenze degli utenti.

Premetto che vorrei installare leopard ma devo prima comprare un hard disk più apinte come mi avete suggerito:ciao:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione però io penso che alla fine la Apple una volta prefissata l' uscita Di Leopard non la sposti per queste cose, che è vero danno fastidio, però, magari nelle loro strategie c'è quella di migliorare il prodotto con il tempo e tenendo conto delle esprienze e esigenze degli utenti.

Premetto che vorrei installare leopard ma devo prima comprare un hard disk più apinte come mi avete suggerito:ciao:

è vero, ma nn credo che dare la possibilità di riprendere il video da dove avevi lasciato sia molto difficoltoso

iPod nano 2g 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente......ma?

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy