Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il club del MacBook....

Recommended Posts

posta, vai tranquillo. poi se qualcuno risponde è un'altra cosa ...:jason:

auhauah ehh infatti..però tentar non nuoce :ghghgh:

cooomunque..visto che ho comprato il touch di stefanoMD, mi sono messo a smanettare con quello di mia sorella per vedere se in auto funziona con l'adattatore che mi hanno dato di serie..

Quando lo collego riesco a sentire e a comandare le canzoni, ma poi resta bloccato su "accessorio collegato" e per cambiare playlist sono costretto a staccare il cavo (posso però entrare nella springboard)..

Qualcuno di voi conosce un modo per ovviare questo piccolo problema?magari installando qualche applicazione apposita, non so..

è un 1.1.4 jailbreackato

è una cosa proprio fastidiosa dover staccare il cavo per cambiare le playlist mentre si guida... :DD

Lo so che mi sono espresso con i piedi (ma un occhio è qui e l'altro a guardare la moto gp :DD), quindi eccovi un video che ho fatto x farvi vedere..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domani provo il mio touch in machina. un po che non lo uso in machina ma quella scritta "accessorio collegato" non me la ricordo :ghghgh:.

EDIT: pero adesso pensandoci: io lo attaccavo con un cavetto con due jack 3,5 mm allora forse per quello non vedo quella scritta

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani provo il mio touch in machina. un po che non lo uso in machina ma quella scritta "accessorio collegato" non me la ricordo :ghghgh:.

EDIT: pero adesso pensandoci: io lo attaccavo con un cavetto con due jack 3,5 mm allora forse per quello non vedo quella scritta

hmm si..quando lo attacchi ricarica la batteria e puoi cambiare canzone dall'autoradio?? no eh?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi vi ho visto solo ora , mi iscrivo al club con il mio Macbook nero 2.0 ghz.

Ultimamente lo avevo un pò trascurato , ma è venuto il momento della riscossa.

Welcome... ma chi ha tenuto il conto di quanti siamo???

Stai tranquilla non è niente, è solo vita che entra dentro,

il fuoco che ti brucia il sangue... Quella è l'anima!

Macbook white 13.3' [intel core2 duo 2.0Ghz, 3GB Ram, 74.53GB] - iPod nano 3G 8Gb Black

iPhone 3GS White 16Gb - Mac switch 03/12/2006

Leopard switch 26/10/2007 - Snow Leopard switch 29/11/2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non intendevo questo... :ghghgh::baby:

e cosa intendevi? :DD

:baby:

buonasera gente! :dance:

A che punto siamo con la guerra? :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cosa intendevi? :DD

buonasera gente! :ghghgh:

A che punto siamo con la guerra? :dance:

Lasciamo perdere va... anche la guerra si è arenata....

riprenderemo domattina con il chiaro.. :dance:

Stai tranquilla non è niente, è solo vita che entra dentro,

il fuoco che ti brucia il sangue... Quella è l'anima!

Macbook white 13.3' [intel core2 duo 2.0Ghz, 3GB Ram, 74.53GB] - iPod nano 3G 8Gb Black

iPhone 3GS White 16Gb - Mac switch 03/12/2006

Leopard switch 26/10/2007 - Snow Leopard switch 29/11/2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo perdere va... anche la guerra si è arenata....

riprenderemo domattina con il chiaro.. :ghghgh:

la notte porta consiglio! :baby:

Elaborerò una strategia d'attacco! :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi si vede, il presidente :mad:

dove eri sparito :ciao: il bar sembrava chiuso

Ciao cara!!!

E' vero, è un pò che non ci si vede... andiamo al bar? :dance:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una settimana circa possiedo il MacBook di mezzo (2,4GHz, 2GB ram, etc...).

Porca l'oca, che salto rispetto al mio precedente iBucchino (ora defunto :ciao:).

Tra l'altro, ricordo che all'iBook avevo dovuto aggiungerci Ram, includere l'AirPort... essendo dotato solo di Combo drive avevo poi acquistato un masterizzatore dvd esterno... sì, insomma, un discreto impegno :mad:

Con l'attuale MB, invece, già tutto pronto e disponibile appena fuori della scatola! :baby:

Inoltre, lo schermo da 13" lo rende della dimensione giusta ai fini del trasporto, già solo i 15" del MBPro sarebbero troppo per le mie necessità.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da una settimana circa possiedo il MacBook di mezzo (2,4GHz, 2GB ram, etc...).

Porca l'oca, che salto rispetto al mio precedente iBucchino (ora defunto :ciao:).

Tra l'altro, ricordo che all'iBook avevo dovuto aggiungerci Ram, includere l'AirPort... essendo dotato solo di Combo drive avevo poi acquistato un masterizzatore dvd esterno... sì, insomma, un discreto impegno :mad:

Con l'attuale MB, invece, già tutto pronto e disponibile appena fuori della scatola! :baby:

Inoltre, lo schermo da 13" lo rende della dimensione giusta ai fini del trasporto, già solo i 15" del MBPro sarebbero troppo per le mie necessità.

Avessi preso l'Air... :dance:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

Per le mie necessità HD poco capiente.

Poi, in genere, non mi fido dei modelli appena usciti :P

Effettivamente è davvero giovane il pargoletto... ha bisogno di maturare... :ghghgh:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente è davvero giovane il pargoletto... ha bisogno di maturare... :ghghgh:
Comunque riconosco che l'idea è GENIALE, in perfetto Apple style. L'Air si avvicina sempre più al concetto di portatile effettivamente portatile :ghghgh:

Solo che, appunto, è appena uscito :ghghgh:...

Poi, al momento, già solo la foto di "mia nonna in carriola" .tif ne saturerebbe l'hd :P

E questo sia detto con tutto il dovuto rispetto :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Finalmente dei vostri! Ho preso un Mac Book bianco 2.4GHz 2gb ram !!! Uao!

Scusate la domanda stupida..... il pannno che si trova all'interno della confezione è solo per la pulizia dello schermo o è preferibile tenerlo tra tastiera e schermo quando il mac è chiuso?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo