Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il club del MacBook....

Recommended Posts

Dunque time machine è un hd esterno?

no time machine è un programma che ti fa back up su un HD esterno. time machine ce lhai anche tu.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tm ha bisogno di una partizione formattata in hfs+... se prendete un hd esterno, vi consiglio di partizionarlo... una per time machine e l'altra per metterci le vostre cose meno importanti :ghghgh:

tutte operazioni che si fanno da utility disco :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque time machine è un hd esterno?

Time machine è il prog per il backup che viene fatto sull'hard disk esterno

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma nn vi da fastidio usare un hd esterno per TM nel macbook? tranne quando siete nella scrivania, tutto il resto delle volte è scomodissimo tenere sempre collegato l'hd esterno!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma nn vi da fastidio usare un hd esterno per TM nel macbook? tranne quando siete nella scrivania, tutto il resto delle volte è scomodissimo tenere sempre collegato l'hd esterno!

Il resto delle volte non lo suo :ghghgh:

TM aggiornerà il salvataggio appena ricolleghi l'hd esterno... è comodissimo... consiglio caldamente di usarlo :ghghgh:

 Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il resto delle volte non lo suo :ghghgh:

TM aggiornerà il salvataggio appena ricolleghi l'hd esterno... è comodissimo... consiglio caldamente di usarlo :ghghgh:

quindi anche se per un pò nn lo uso, appena lo riutilizzo in automatico aggiorna tutto?

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi anche se per un pò nn lo uso, appena lo riutilizzo in automatico aggiorna tutto?

Esatto :ghghgh: mica è un programma scemo sai :ghghgh:

E' stato fatto bene :ok:

 Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo attacco solo ogni tanto per fare il backup nuovo. se per 10 giorni non faccio backup, timemachine me ricorda di farlo con un avviso

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, non c'è bisogno di tenerlo attaccato a vita, io lo attacco una volta ogni 2-3 giorni, se ho qualcosa di urgente da backuppare anche prima..

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stai radka? Andata bene la vacanza?

bene grazie. tu?

la "vacanza" è andata bene, anche se è durata poco. adesso lavorero ogni giorno fino 26.8. :ghghgh:

feedback positivi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo attacco solo ogni tanto per fare il backup nuovo. se per 10 giorni non faccio backup, timemachine me ricorda di farlo con un avviso

ottimo grazie!

mi avete fatto rivalutare TM

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ieri ha comprato un MAC BOOK PRO, però ha un problema con la wireless, anche se l'abbiamo provata a casa mia andava, ma quando l'abbiamo provata a casa sua nn andava e l'indicatore dell'ethernet era giallo

www.myspace.com/algaspace

www.myspace.com/vanesiabandit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico ieri ha comprato un MAC BOOK PRO, però ha un problema con la wireless, anche se l'abbiamo provata a casa mia andava, ma quando l'abbiamo provata a casa sua nn andava e l'indicatore dell'ethernet era giallo

avete compilato bene tutti gli indirizzi ip?

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene grazie. tu?

la "vacanza" è andata bene, anche se è durata poco. adesso lavorero ogni giorno fino 26.8. :ghghgh:

Tutto ok grazie-contenta che domani non si lavora! Sono stanchissima...

Anch'io lavorerò per tutta l'estate, tranne un paio di settimane che mi sono presa a luglio :ghghgh:

La casa?!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa?!

quando andro a casa in agosto, gia ci dormiro :ghghgh: . sara pronto bagno, cucina è una camera (per il mio MB a forse per suo futuro fratello iMac :ghghgh:). il resto deve aspettare che arrivo, perche è un po complicato scegliere mobili a distanza :ok:. cmq sta venendo molto bella è in piu mela pago tutta da sola (da tre anni lavoro 7 giorni su 7)

feedback positivi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando andro a casa in agosto, gia ci dormiro :ok: . sara pronto bagno, cucina è una camera (per il mio MB a forse per suo futuro fratello iMac :ghghgh:). il resto deve aspettare che arrivo, perche è un po complicato scegliere mobili a distanza :P. cmq sta venendo molto bella è in piu mela pago tutta da sola (da tre anni lavoro 7 giorni su 7)

Complimenti :ghghgh:

 Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando andro a casa in agosto, gia ci dormiro :ghghgh: . sara pronto bagno, cucina è una camera (per il mio MB a forse per suo futuro fratello iMac :ghghgh:). il resto deve aspettare che arrivo, perche è un po complicato scegliere mobili a distanza :P. cmq sta venendo molto bella è in piu mela pago tutta da sola (da tre anni lavoro 7 giorni su 7)

:ok: che bello radka, è una grandissima soddisfazione!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo