Vai al contenuto

giovipa

Il club del MacBook....

Recommended Posts

ciao ragazzi,sapete per caso dove posso trovare questa invisible shield per macbook 13" che ho visto su internet?

questo è l'interna,

http://www.youtube.com/watch?v=Nvnd1...eature=related

questa esterna..

ciao ragazzi

MI hai ciulato l'avatar!!!:( reclamo i diritti d'autore!!

SiLenT

MacBook Black Intel Core 2 Duo 2.4Ghz

2GB Ram

250HD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, era scritto...lo so domani o dopodomani...boh, io ho scritto ma qualcosa l'ho messa a ca**o.. speriamo bene...

dai che è andata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI hai ciulato l'avatar!!!:D reclamo i diritti d'autore!!

ma che ciulato e ciulato!!in ogni caso la cambio anche perchè non tanto mi aggrada!!:(

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero!! a te com'è andata?

insomma...un pò una me**a...era un laboratorio e mi sono impallato di brutto...vedremo tra una settimana che escono i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma...un pò una me**a...era un laboratorio e mi sono impallato di brutto...vedremo tra una settimana che escono i risultati...

ti faccio un mega in bocca al lupo!!!!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovipa, che versione di toast hai usato???

la penultima, quando lo apro mi segnala un aggiornamento ma ancora nn l'ho fatto

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera ragazzi!

Curiosità: ma anche voi avete dovuto fare il port fowarding per far funzionare amule?

Io mi sono scaricata e stampata alcune "istruzioni", ma...ho paura di combinare un macello! Soprattutto xchè non sono ferrata... E' semplice da fare?

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la penultima, quando lo apro mi segnala un aggiornamento ma ancora nn l'ho fatto

Prova la versione 9!!!:confused:

Ottimo feed per Fean07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sera ragazzi!

Curiosità: ma anche voi avete dovuto fare il port fowarding per far funzionare amule?

Io mi sono scaricata e stampata alcune "istruzioni", ma...ho paura di combinare un macello! Soprattutto xchè non sono ferrata... E' semplice da fare?

dipende da che router hai

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un linksys wag325n....credo! :cry:

Segui la guida tranquillamente, non si combina nessun macello facendo quelle operazioni.:)

Cmq in generale devi creare dei servizi, ovvero un servizio che apre un intervallo di porte tcp e un intervallo di porte udp

Es. (SERVIZIO1 tcp, 50,200 SERVIZIO 2 udp 300,500)

Infine crei le regole del firewall che stabiliscono quali indirizzi ip possono usare i due servizi creati, puoi tranquillamente dire che tutti possono usarli con una regola tipo

CONSENTI A "TUTTI" SERVIZIO 1, CONSENTI A "TUTTI" SERVIZIO 2

Segui questa logica e applicala in base al router, non dovrebbe essere difficile:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo