Vai al contenuto

giovipa

Il club del MacBook....

Recommended Posts

ho preso questo Apple Store (Italia) - MacBook più applecare e mac office 2008.

domanda stupida, che tu sappia quando nella pagina dello stato dell'ordine dice che è pronto per la spedizione significa che in giornata lo spediscono?

non so che dirti, io non l'ho preso all'apple store..

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di un consiglio: ultimamente il mio macbook sta diventando un po lento.. sia nell'aprire le applicazioni, sia ad esempio la navigazione in internet o guardando dei video su youtube si sente che fa una fatica enorme, con la cpu che scalda parecchio e la ventola che parte molto spesso al massimo. Da cosa può dipendere secondo voi? Ho già provato a fare un po di "pulizia" e a ripristinare i permessi da utility disco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno club!

Grazie ghido...non sò ancora se procederò! :mhh:ho paura!

Benvenuto mercurio11 :consolare: di solito i pacchi ci mettono sempre qlke giorno ad arrivare...

grazie mille

W verdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pulizia lhai fatta con onyx (o qualcosa simile)? poi dipende anche quanta roba hai sulla scrivania, meglio tenerla pulita

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho cancellato un po di applicazioni che no usavo con appzapper, eliminati qualhe giga di file vecchi. Sulla scrivania non tengo nulla a parte i due volumi dei dischi rigidi (mac, e winxp).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho bisogno di un consiglio: ultimamente il mio macbook sta diventando un po lento.. sia nell'aprire le applicazioni, sia ad esempio la navigazione in internet o guardando dei video su youtube si sente che fa una fatica enorme, con la cpu che scalda parecchio e la ventola che parte molto spesso al massimo. Da cosa può dipendere secondo voi? Ho già provato a fare un po di "pulizia" e a ripristinare i permessi da utility disco.

Che browser usi?

I video di YouTube fanno scaldare parecchio perchè il flashplayer per Mac è fatto da cani e usa tantissima CPU...

:ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso Safari. Si avevo notato che il flash non è proprio una piuma su mac ma ultimamente sembrava peggiorato :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camino come browser è bello leggerino e sgaggio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei installare un comodo script per Camino (Jeby's File: TSearch script for Camino ). Ho seguito le istruzioni, ma non riesco a installare CamiScript. Non dovrebbe essere una cosa difficile, ma sicuramente sbaglio qualcosa......se qualche anima pia puo aiutarmi la ringrazio in anticipo......:ciao:

Ottimo feed per Fean07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vorrei installare un comodo script per Camino (Jeby's File: TSearch script for Camino ). Ho seguito le istruzioni, ma non riesco a installare CamiScript. Non dovrebbe essere una cosa difficile, ma sicuramente sbaglio qualcosa......se qualche anima pia puo aiutarmi la ringrazio in anticipo......:ciao:

Che versione usi di Camino? Forse non è compatibile con l'ultima versione...

PS: per fare quello che fa quello script puoi usare questa applicazione, si chiama River :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che versione usi di Camino? Forse non è compatibile con l'ultima versione...

PS: per fare quello che fa quello script puoi usare questa applicazione, si chiama River :ciao:

Intanto grazie per la risposta repentina.....la mia versione è Versione 1.6.1.....mi sono intestardito come su ogni cosa che non riesco a portare a termine......

quindi mi consigli river??!!

ok la provo 

Ottimo feed per Fean07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto grazie per la risposta repentina.....la mia versione è Versione 1.6.1.....mi sono intestardito come su ogni cosa che non riesco a portare a termine......

quindi mi consigli river??!!

ok la provo 

Io non lo uso, l'ho provato qualche volta, praticamente tu inserisci una parola e lui ti apre nel browser una scheda con ogni motore di ricerca di torrent con quella parola. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo uso, l'ho provato qualche volta, praticamente tu inserisci una parola e lui ti apre nel browser una scheda con ogni motore di ricerca di torrent con quella parola. :D

Ho provato un po river......mi ha aperto mille pagine....ma alla fine è ottimo come SEARCH. Per quanto riguarda lo script, penso proprio che la versione 1.6 di camino non lo supporti :ghghgh:. Cmq ho ovviato tranquillamente con l'applicazione che mi hai segnalato....grazie:ciao:

Ottimo feed per Fean07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è scontata.........va alla grandissima......

Ottimo feed per Fean07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno a tutti

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando avatar di shark ho copiato la sua idea

http://mt13.quickshareit.com/share/aurorareload_simpson97746.png

Lo sfondo non è mio ma ho modificato tutto non è venuto ottimo anche perchè purtroppo io e la grafica siamo distanti potevo fare di meglio

voi che dite? vi piace?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo