Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club del MacBook....

Recommended Posts

ciao natan, benvenuto!

potresti mandarmi le caratteristiche del tuo macbook? colore, ghz processore, ram, hdd

grazie

allora

macbook bianco 2.2 super drive santarosa

processore intel core 2 duo

modello macbook 3,1

con 1 gig di raam e 120 giga di hard drive....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao voglio esseci anche io nel club....

ho un macbook con proc intel core 2 duo 2Ghz con 2Gb di ram e 160gb di HD ed è meravigliosamente bianco anche se lo uso a manetta............Ciao

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un macbook con proc intel core 2 duo 2Ghz con 2Gb di ram e 160gb di HD ed è meravigliosamente bianco anche se lo uso a manetta............Ciao

Benvenuto nel club :)

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto zod!

ti ho inserito tra soci

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, nn riesco a trovare una custodia per il mio macbook!:ghghgh::cry::cry::cry:

nei posti in cui sono andato hanno tutti una marca che nn mi piace è dei colori assurdi!:):mad::D

io la cerco tutta nera!!!!!!

come posso fare? mi secca comprarla su internet e pagare le spedizioni( 1/3 del prezzo della custodia)

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: non si trova proprio da nessuna parte? Io le vedo ovunque vendono Apples ...

ho trovato le "LArobe" colorate, ma nn mi come custodie a maggior ragione se sono colorate!

io cerco le tucano o altre, e devono essere tutte nere!

qui a palermo nn se ne trovano per ora!

sono stato in 4 negozi che vendono apple!

in tutti devono arrivare

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, nn riesco a trovare una custodia per il mio macbook!:ghghgh::cry::cry::cry:

nei posti in cui sono andato hanno tutti una marca che nn mi piace è dei colori assurdi!:):mad::D

io la cerco tutta nera!!!!!!

come posso fare? mi secca comprarla su internet e pagare le spedizioni( 1/3 del prezzo della custodia)

Intanto entro nel club:

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2,16 GHz,1 GB RAM,120 GB hdd

Per la custodia,se proprio non la trovi da nessuna parte che ti piaccia,ti conviene rivolgerti al sito Apple

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prenditi questa dal apple.it se spendi 75€ spedizione gratis

questa qui in un negozio a palermo l'ho trovata, ma nn mi piace! sia xchè ha la cerniera bianca che si sporca subito (l'ho vista usata), sia xchè nn pi piace come materiale, è troppo rigida! (sembra di cartone)

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto entro nel club:

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2,16 GHz,1 GB RAM,120 GB hdd

Per la custodia,se proprio non la trovi da nessuna parte che ti piaccia,ti conviene rivolgerti al sito Apple

benvenuta!

si, ma sul sito apple devo pagare le spedizioni, e sono più di 1/3 del costo della custodia! nn mi conviene!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho mandato un pm per aggiungermi,comunque ho un MacBook Bianco C2D 2,16Ghz 1GB di ram 120GB di HD

Grazie

ciao, benvenuto

già ho provveduto ad aggiungerti

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa qui in un negozio a palermo l'ho trovata, ma nn mi piace! sia xchè ha la cerniera bianca che si sporca subito (l'ho vista usata), sia xchè nn pi piace come materiale, è troppo rigida! (sembra di cartone)

allora cerca. se vuoi domani vado vedere a fnac se non ci sono. io avevo una volta quella di tucano (grigia pero) per il mio iBook. adesso preferisco una borsa dove metto tutti cavetti, ipod, airport, ...

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora cerca. se vuoi domani vado vedere a fnac se non ci sono. io avevo una volta quella di tucano (grigia pero) per il mio iBook. adesso preferisco una borsa dove metto tutti cavetti, ipod, airport, ...

io preferisco la custodia xche la metto dentro un altra borsa (tracolla) dove tengo anche libri, quaderni, ecc!

cosa è fnac?

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente da fnac la trovi quella tucano nera, è fornitissimo io li l' ho acquistata

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della Tucano non è per niente rigida e ha il bordo grigio scuro :ghghgh:

e97b8069754e8c8.png

Comunque ti consiglio, se non la trovi in negozio, di comprarla dallo store Apple

:dance:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente da fnac la trovi quella tucano nera, è fornitissimo io li l' ho acquistata

si, ma fnac è a milano e torino, io sono a palermo!

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a napoli.......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e a napoli.......

ripeto! io sono a palermo! di certo nn posso andare a comprare alla fnac:ghghgh:

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, o quella della tucano oppure la "Incase Neoprene Sleeve per MacBook 13" - Nera"

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=3A0FBBF&fnode=standard/home/shop_mac/mac_accessories/notebook_cases&nplm=TL990

la seconda la preferisco! mi piace molto

iPod nano 2g 2Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la Incase scordetela non si trova manco a pagarla io la cerco per il mio Air ma neanche a brodo...io prima avevo il mackbook 13", la puoi comprare alla Rinascente in via Ruggero Settimo, sono sia Grige che nere e sono ottime morbide in neoprene con protezione nella zip per evitare di graffiare il book :dance:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, o quella della tucano oppure la "Incase Neoprene Sleeve per MacBook 13" - Nera"

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=3A0FBBF&fnode=standard/home/shop_mac/mac_accessories/notebook_cases&nplm=TL990

la seconda la preferisco! mi piace molto

magari trovi qualcun altro di palermo che la prenderebbe. se sarete in 3 no pagherete le spedizioni

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo