Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
grazie è molto difficile da configurare? un ultima cosa poi giuro che nn rompo più.. con il pc potevo aprire più pagine di internet nella stessa pagina,qui è possibile avere più pagine di safari aperte contemporaneamente? se si come si fa?

premi il link con il tasto mela premuto...

ah già... non hai il tasto mela... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

devi "aprire le porte per far accedere il programma ad internet" prova a chiedere al genius bar del forum...

comunque un'altra scorciatoia carina è ctrl+alt+cmd+ eject

inutile questa scorciatoia... molto meglio quella senza il control...

anzi.. inutile pure questa, perchè tanto lo schermo lo abbassi cmq... :ghghgh:

sull'iMac invece le uso sempre :love:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come si usa il torrent transmission?

fai una ricerca su un sito tipo www.btjunkie.com

cerchi il file che desideri scaricare... e dal sito scarichi il file torrent corrispondente al file da scaricare...

apri il file torrent,,,

transmission si apre in automatico

segui quello che ti chiede e dopo una 30 di secondi si inizia a scaricare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nonostante sia un felicissimo possessore di un macbook, mi sta venendo una voglia irrefrenabile di costruirmi un hackintosh...

deve regalare una soddisfazione incredibile riuscire a costruirsi da soli un Mac...

se avessi soldi da buttare lo farei subito...

non vi ha mai sfiorato la stessa idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nonostante sia un felicissimo possessore di un macbook, mi sta venendo una voglia irrefrenabile di costruirmi un hackintosh...

deve regalare una soddisfazione incredibile riuscire a costruirsi da soli un Mac...

se avessi soldi da buttare lo farei subito...

non vi ha mai sfiorato la stessa idea?

... no :ciao:

più che altro mi piacerebbe avere un bel classic color... :love:

e magari metterci dentro un PPC G3 come hanno fatto certi pazzi... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

... no :ciao:

più che altro mi piacerebbe avere un bel classic color... :love:

e magari metterci dentro un PPC G3 come hanno fatto certi pazzi... :(

ad essere capaci di fare queste cose...

magari...

stanotte mi leggo tutto cio' che esiste in campo di computer e domani mi costruisco il mio super mac pro ad 80 core...

con pure la macchina del caffe' incorporata...

Link al commento
Condividi su altri siti

si un pò disorientato lo sono infatti.. che cosa usi per scaricare film musica..? posso chiederti quali programmi hai nel tuo mac?

Insieme al mac, ho ordinato mac office.

Non scarico film...troppo lungo e poca pazienza!

Per la musica, dopo aver provato diversi programmi, uso Cabos: semplicissimo e immediato.

Poi ho aggiunto... AppDelete (per rimuovere programmi), Senuti (per trasferire canzoni dall'ipod al mac), e Burn (per masterizzare cd).

Ah sì...Acrobat reader è anche necessario.

Cmq tranquillo,...col tempo aggiungerai tutti programmi di cui hai bisogno!

Allora...ti stai divertendo col nuovo giocattolino??!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao una cosa la batteria carica anche se il mac è spento ma è collegato a corrente?:confused:

Non ti creare troppi problemi per la batteria! Da quel che ho capito puoi tranquillamente lasciarla collegata alla corrente, basta fare la "callibrazione" (??) della batteria una tantum.

Se invece, come me, usi il mac in giro facendo scaricare la batteria, allora stai a posto.

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme al mac, ho ordinato mac office.

Non scarico film...troppo lungo e poca pazienza!

Per la musica, dopo aver provato diversi programmi, uso Cabos: semplicissimo e immediato.

Poi ho aggiunto... AppDelete (per rimuovere programmi), Senuti (per trasferire canzoni dall'ipod al mac), e Burn (per masterizzare cd).

Ah sì...Acrobat reader è anche necessario.

Cmq tranquillo,...col tempo aggiungerai tutti programmi di cui hai bisogno!

Allora...ti stai divertendo col nuovo giocattolino??!!

volevo solo far qualche appunto (non ce l'ho con te Snow :fiorellino:)

•*non è necessario comprare suite come office:mac o iWork (il primo poi, IMHO, sono soldi buttati se provi il secondo... ma questa è una questione trattata e ri-trattata...). c'è neooffice e openoffice che per un uso modesto vanno più che bene e sono opensource

• appdelete serve soltanto per chi viene da win e ha sempre paura di lasciarsi qualcosa dietro... se vuoi usarlo, usalo... ma non cambia niente

•*Acrobat Reader non serve perchè a leggere i PDF ci pensa anteprima (e lo fa anche molto bene)

:confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa strana il mio macbook era acceso mentre io guardavo la partita, a fine primo tempo sono tornato e ho trovato una schermata nera e non succedeva nulla, era bloccato. Alla fine ho dovuto staccare la batteria.

Quando poi l' ho acceso l' icona del bluetooth aveva su di essa un tratto ondulato e mi diceva che il bluetooth non era disponibile non riconosceva propio l'hardwere:shock:

Ho riavviato nuovamente e tutto è tornato in ordine.

Qualcuno sa cosa può essere accaduto, mi preoccupa questa schermata nera e ciò che ha comportato.

Perdonate l' insistenza ma non avendo trovato niente a riguardo, volevo magari sapere da help team se sapesse dirmi qualcosa.

Il problema non si è più verificato ma la cosa mi ha un po turbato.

Grazie e :D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l' insistenza ma non avendo trovato niente a riguardo, volevo magari sapere da help team se sapesse dirmi qualcosa.

Il problema non si è più verificato ma la cosa mi ha un po turbato.

Grazie e :D

non preoccuparti...

prova a guardare il panic.log

magari è un KP riuscito male che ha inchiodato tutto...

:shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami cos'è il panic.log?

Ops:oops: scusami so cos'è, grazie mille della risposta :D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo far qualche appunto (non ce l'ho con te Snow :P)

•*non è necessario comprare suite come office:mac o iWork (il primo poi, IMHO, sono soldi buttati se provi il secondo... ma questa è una questione trattata e ri-trattata...). c'è neooffice e openoffice che per un uso modesto vanno più che bene e sono opensource

• appdelete serve soltanto per chi viene da win e ha sempre paura di lasciarsi qualcosa dietro... se vuoi usarlo, usalo... ma non cambia niente

•*Acrobat Reader non serve perchè a leggere i PDF ci pensa anteprima (e lo fa anche molto bene)

:dance:

Bè Office l'ho ordinato insieme al mac e...all'inizio non essendo certa dei software esistenti ed eventuale compatibilità con windows decisi di comprare l'intero pacchetto per stare più tranquilla!

AppDelete a dire il vero è un programma di cui si parlava qualche tempo fa quì nel club e lo scaricai perchè incuriosita! Per sicurezza quando devo eliminare un programma lo uso sempre....

Per i pdf uso acrobat....per abbitudine!

Cmq...alla fine, utili o non utili, ognuno sul mac ci mette i sw che vuole! :timido:

:oops:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Office l'ho ordinato insieme al mac e...all'inizio non essendo certa dei software esistenti ed eventuale compatibilità con windows decisi di comprare l'intero pacchetto per stare più tranquilla!

AppDelete a dire il vero è un programma di cui si parlava qualche tempo fa quì nel club e lo scaricai perchè incuriosita! Per sicurezza quando devo eliminare un programma lo uso sempre....

Per i pdf uso acrobat....per abbitudine!

Cmq...alla fine, utili o non utili, ognuno sul mac ci mette i sw che vuole! :timido:

:dance:

infatti non l'avevo detto per te, ma soltanto per far capire che molti programmi sono superflui (e poi Office:mac costa sempre 250 mila lire...)

:oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non l'avevo detto per te, ma soltanto per far capire che molti programmi sono superflui (e poi Office:mac costa sempre 250 mila lire...)

:fiorellino:

Veramente OfficeMac costa €139,95, e non 250.000Lire, ben diverso. Pensavo che ormai avevamo superato il periodo delle conversioni. Almeno IO non lo faccio più altrimenti non comprerei nemmeno il PANE!!!! :fiorellino:

E poi...davide82 non mi ha chiesto "quali programmi DEVO installare sul mac?", bensì chiedeva quali programmi avessi IO sul mac. E quindi ho elencato... Mica deve installarsi mac office per forza!

Infine, io non sono un'esperta di informatica, però sono sicura che c'è una bella differenza tra il pacchetto office e qualsiasi altro sw opensource. Dai! Sì sicuramente iWorks era una buona un'alternativa, però personalmente ho preferito aggiungere 50euro in più ed avere una suite di cui ho già familiarità :)

Buon pranzo!

:ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD *To**ent*....

il giorno che userai il computer per lavoro, vedrai che la penserai diversamente... :oops:

Veramente OfficeMac costa €139,95, e non 250.000Lire, ben diverso.

OK... 269.000 lire.. va bene? :oops:

Pensavo che ormai avevamo superato il periodo delle conversioni. Almeno IO non lo faccio più altrimenti non comprerei nemmeno il PANE!!!!

io invece converto ancora tanto... altrimenti non mi rendo conto di quello spendo...

NB. Non sono al livello "signora cassiera... guardi lei che monete prendermi perchè io non le capisco"... :oops:

E poi...davide82 non mi ha chiesto "quali programmi DEVO installare sul mac?", bensì chiedeva quali programmi avessi IO sul mac. E quindi ho elencato... Mica deve installarsi mac office per forza!

:imac_lamp:

Infine, io non sono un'esperta di informatica, però sono sicura che c'è una bella differenza tra il pacchetto office e qualsiasi altro sw opensource. Dai!

per l'uso quotidiano, neooffice è solo un gradino sotto Office.

discorso diverso se hai bisogno della famigerata compatibilità... ma se pensi che molti documenti sono incompatibili fra una versione e quella precedente... :ciao: ti viene voglia di mandare microzozz a quel paese (o peggio) e adottare altri formati come l'ODF...

Sì sicuramente iWorks era una buona un'alternativa, però personalmente ho preferito aggiungere 50euro in più ed avere una suite di cui ho già familiarità

Buon pranzo!

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi?:imac_lamp:

che se usi il computer professionalmente non puoi non avere i programmi licenziati... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il Computer te l'ha fornito l'azienda?

e se fossi io "l'azienda"?? se fossi ad esempio web designer o fotografo... :ciao:

a parte questo, con il tuo puoi farci quello che vuoi (ma il giorno che ti sgamano - difficilissimo, ok - sono cavoli amari), mentre con quello della ditta non puoi sgarrare...

io qui chiudo... altrimenti si entra nella sezione "sw illegale" e il regolamento non lo contempla :DD

:imac_lamp:

PS. Ascolta questo... :oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAH! infame!!!

Questo è un colpo basso!!!!!:imac_lamp:

..... :ciao:

mi chiamo virgola

sono un gattino

sono la stella del telefonino

chiusa parentesi

chissà chi è

se non rispondi

questo non lo saprai mai

o forse preferisci l'altro gatto....

oppure Wlady.... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :ghghgh:

mi chiamo virgola

sono un gattino

sono la stella del telefonino

chiusa parentesi

chissà chi è

se non rispondi

questo non lo saprai mai

:ghghgh:

o forse preferisci l'altro gatto....

oppure Wlady.... :ghghgh:

pero' li conosci bene tutti quanti eh!

vuoi vedere che sei uno di quelli che si abbonano per avere la suoneria piu' cool??

perche' non cambi il nick in "Topolona Boy"?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...