Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

apri la portiera, tiri fuori la giraffa e ci chiudi dentro l'elefante!!!

vabbe' lasciamo perdere questi indovinelli...

passiamo ad uno piu' semplice...

chi è l'animale piu' veloce?

l'elefante la giraffa o la zebra?

la risposta è in bianco: -> l'elefante, no??!?!? va con la 500!!!! <-

:ciao: Questi però sono propio come il titolo della gara cioè barzellette e indovinelli cretini........

Comunque nella gara sei sempre al comando con molto vantaggio.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao: Questi però sono propio come il titolo della gara cioè barzellette e indovinelli cretini........

Comunque nella gara sei sempre al comando con molto vantaggio.....

dai... l'ultima e poi vado a dormire...

Un omosessuale va dallo psicanalista perché ha dei seri problemi esistenziali. Il dottore, dopo averlo fatto stendere sul lettino gli comincia a fare delle domande:

- Allora mi dica, quando ha capito di essere un gay?

- Beh... avevo circa quattordici anni, subito dopo lo sviluppo.

- Mi racconti di suo padre...

- E' omosessuale anche lui da quando era giovane, si è dovuto sposare solo per mettere a tacere le voci in paese! Sa, a quei tempi...

- Ha fratelli o sorelle?

- Si, un fratello, è gay anche lui!

- Accidenti, ma ci sarà stato qualche parente nella sua famiglia a cui piacevano le donne?

- Si... a mia madre!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::oops:.

Questa è carina non ai livelli di yellow pecora e di zanzara tigre ma molto carina......

Ti auguro una buonanotte e ti ringrazio per avermi fatto sorridere.:zzz:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spero che le cose migliorino in un futuro non troppo lontano...

pensavo a 2 possibili soluzioni...

- implementare una porta usb nel cranio umano per poter inserire pennine usb con l'intera sapienza umana...

- diventare ministro dell'istruzione e sperare di cambiare le cose con un miracolo...

La seconda che hai detto! Ma cambiare le cose non con un miracolo, ma con lotta ed impegno! :ghghgh:

buongiorno.. qualcuno sa come si fa ad disinstallare un applicazione?

Trascini l'applicazione nel cestino.... Io per essere sicura che viene eliminata l'applicazione uso AppDelete.

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io uso Appdelete, perchè mi risparmia di cercare separatamente tutte le cartelle dell' applicazione che desidero disinstallare.

P.S. Buonasera a tutti. :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!!!!

yhawn..:ghghgh:

la barzelletta del buongiorno...

In un fiume c'è una barchetta cono dentro un balbuziente e dei ciechi.....

Ad un certo punto il balbuziente vede un ippopotamo e inizia a dire:- Un ip ip ipp ippppp ippp...-e i ciechi: "URRA'!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga mi chiedevo se per Appledelete ci fosse una versione free.

Grazie:ciao:

C'è una versione free ed è la 1.1.1 cerca su google:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!!!!

yhawn..:mhh:

la barzelletta del buongiorno...

In un fiume c'è una barchetta cono dentro un balbuziente e dei ciechi.....

Ad un certo punto il balbuziente vede un ippopotamo e inizia a dire:- Un ip ip ipp ippppp ippp...-e i ciechi: "URRA'!!!"

:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

giorno 11 mi trasferisco a milano! nn vedo l'ora!!!!!:ghghgh::dance::mhh::dance::ciao::dance::DD:dance::):dance:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

giorno 11 mi trasferisco a milano! nn vedo l'ora!!!!!:ghghgh::dance::mhh::dance::ciao::dance::DD:dance::):dance:

In bocca al lupo;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio palermo... :ghghgh:

lo so che è meglio palermo, ma mi eccita il fatto di trasferirmi in una uova città, e intraprendere nuove esperienze

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è meglio palermo, ma mi eccita il fatto di trasferirmi in una uova città, e intraprendere nuove esperienze

capisco... ma per la mia esperienza (sono stato in sicilia molte volte in vacanza) il ritmo di vita milanese è troppo frenetico... c'è sicuramente molta vita e molta gioventù, ma tutti sono scazzati...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la nebbia avete solo la nebbia!!!:mhh:

:ghghgh:

hey ragazzi volevo chiedervi una cosa...

quando cerco di registrare col microfono della isight e riproduco quello che registro negli altoparlanti...

il macbook fai l tipico fischio di quando si avvicina un microfono all'amplificatore... ma mica è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando cerco di registrare col microfono della isight e riproduco quello che registro negli altoparlanti...

il macbook fai l tipico fischio di quando si avvicina un microfono all'amplificatore... ma mica è normale?

se fai le due cose sopracitati contemporaneamente, mi pare logico...

se lo fai in due tempi diversi, no

penso sia un problema del programma che registra...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai le due cose sopracitati contemporaneamente, mi pare logico...

se lo fai in due tempi diversi, no

penso sia un problema del programma che registra...

è logic express! pero' non so come disabilitare la funzione "riproduci la traccia che sto registrando in tempo reale... ARGH"

che dici meglio postare in problemi software?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sei pragmatico...

ho capito.. posto di la'...

ragazzo... non è complicato...

se tu vuoi sentire dalle casse, il microfono sicuramente registrerà... e comincerà a fischiare, in base alla sensibilità dello stesso e al volume delle casse.

se vuoi evitare, l'unico consiglio e di metterti un paio di cuffie... e risolvi

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Qualcuno mi potrebbe ripescare la targhetta del club?Non riesco piu a trovarla siccome ho cambiato avtar e mi serve!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...