Vai al contenuto

GUIDA COMPLETA: INSTALLARE CUSTOMIZE 2.0 BETA


iCapu

Messaggi raccomandati

Firmware 1.1.3:

- Installare SUID Library fix

- Disintallare customize 2.0

- Tappare il tasto home lasciando che la springboard faccia un refresh

- Riaprire l’installer e Reinstallare customize 2.0

- Fare un refresh della sprignboard

(Fonte Anno2008)

Come ho scritto sul post nel blog, a Letitbe vanno tutti i credits per questa procedura!;) ;)

Ottima guida iCapu!

:rofl:

::: iPodTouch & iPhone ::: Crockard Weblog :::

http://anno2008.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Faccio una piccola aggiunta alla guida:

se non riuscite a modificare i Main e Power Slider basterà entrare via FTP in questa directory:

/System/Library/Frameworks/TelephonyUI.framework

e impostare i soliti valori a 777

Ciao a tutti!!!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me continua a non partire......Devo mettere 777 a tutti i files dentro a springboard.app e customize.app??(io già avevo 0755)o solo alle cartelle iniziali???Dovevo istallare prima altre applicazioni???(sono uno nuovo del ipod...:rolleyes::()

Aiutatemi vi prego!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me continua a non partire......Devo mettere 777 a tutti i files dentro a springboard.app e customize.app??(io già avevo 0755)o solo alle cartelle iniziali???Dovevo istallare prima altre applicazioni???(sono uno nuovo del ipod...:ghghgh::()

Aiutatemi vi prego!!!!

Devi cambiare 0755 in 0777 a springboard.app e customize.app e a tutto il loro contenuto :rolleyes:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Icapu mi stai aiutando moltissimo!!!!Ora però mi rimane un'ultima cosa....ho caricato per esempio il themes ace!ma non mi compare il wallpaper ma solo le icone e il resto per esempio la batteria....mi sapresti dire il perchè????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Icapu mi stai aiutando moltissimo!!!!Ora però mi rimane un'ultima cosa....ho caricato per esempio il themes ace!ma non mi compare il wallpaper ma solo le icone e il resto per esempio la batteria....mi sapresti dire il perchè????

Vai in Customize, SMB preferences e controlla ke siano spuntate le voci riguardanti i Wallpaper

Stessa cosa sul programma stesso, cioè Summerboard

Inoltre controlla di aver spuntato il tema Customize su Summerboard :fiorellino:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto ma mi rimane il wallpaper base!

No quello del tema per esempio quello di ace...

Che sfondo ti rimane??? Quello nero???

Prova a impostare a 777 i valori dell'applicazione Summerboard (solo la cartella) via FTP :fiorellino:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mi rimane lo sfondo mio quello base neanche quello smb quello delle impostazioni!!!!

Su SMB devi aver selezionato Theme Wallpaper e Wallpaper :fiorellino:

Hai provato a riavviare il touch??? A volte basta solo questo...:)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mi rimane lo sfondo mio quello base neanche quello smb quello delle impostazioni!!!!Quando cerco di mettere il wallpaper mi dice 'Encountered an error copying the file'!!!E' UN MISTEROO:cry::fiorellino::cry:

In questo caso nn hai impostato alcuni valori a 777!!

Torna in Springoboard.app e tutti i file dentro devi fare in modo ke siano a 777, comprese sottocartelle

poi in /Applications, selezioni SummerBoard (solo la cartella) e imposti i valori a 777 :)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in application c'è smb prefs no summerboard......non capisco il perchè tutto il resto va benissimo solo sto wallpaper che continua a darmi quell'errore!!!! non capisco il perchè!

Si SMB Prefs è quello...tutto a 777 poi dovrebbe partire !!!! :)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non parte ci sono altre cose che potrebbero essere col permesso a 777..............tutte le summerboards sono a 777 non me lo spiego........Encountered an error copying the files!!!!Se mi ci fai riuscire ti faccio una statua....:):ghghgh::cry::ghghgh:La spunta su file sets ci deve essere (cioè ci deve essere il pallino o lo spazietto)??

Sicuramente mancherà il 777 a qualcosa perchè tutto va benissimo poi....

In /private/var/mobile/library/wallpapers devo fare qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::haha::):mhh::fiorellino:CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....:ciao::shock::rofl::lol::)Ti ringrazio 1000000000(dovevo mettere la spunta in summerboard/themes/customize/)

L'ultima cosa e non ti rompo mai più......Per mettere lo stessa wallpaper nella schermata dove si deve fare lo slide per sbloccare come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..la guida è ottima!!ho solo un problemino:non mi abilita i system sound..sapete dove devo andare per cambiare i permessi anche a quei file??ho firmware 1.1.4

Hai iPod touch o iPhone?

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone

Dovrebbe essere in questa directory ma non so dirti di preciso xkè non ho un iPhone

/system/library/audio/uisounds

Ciao e fammi sapere !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille,funziona!!..solo un altra cosa:per cancellare i temi posso solo via Winscp?

Temi SummerBoard o Customize ???

Se Summerboard dipende:

--> Se installati dall' Installer, è preferibile eliminarli dall' Installer.

--> Se installati via FTP, si eliminano via FTP.

Se Customize:

--> C'è un bellissimo tema chiamato OriginalBackup che riporta l'iTouch alla situazione normale, senza tema.

Per eliminarli, c'è l'uninstall di Customize.

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, si vede che sono proprio una cippa!

Dunque, sono rimasto un po indietro.. hem

(premesso di aver installato Customize e Summeboard sul Touch)

Ho scaricato e installato Cyberduck, ora come procedo per far riconoscere il mio touch?

superhelp!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, si vede che sono proprio una cippa!

Dunque, sono rimasto un po indietro.. hem

(premesso di aver installato Customize e Summeboard sul Touch)

Ho scaricato e installato Cyberduck, ora come procedo per far riconoscere il mio touch?

superhelp!

:cry:

Direttamente dal mio blog, ecco la guida http://www.aritmico.com/diario/4766_collegamento_sftp_ipod_touch_pc.html

Nella guida si parla di WinSCP, ma il procedimento è il medesimo ;)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...