Vai al contenuto

GUIDA COMPLETA: INSTALLARE CUSTOMIZE 2.0 BETA


iCapu

Messaggi raccomandati

come faccio a cambiare solo lo sfondo del desktop senza cambiare i temi? si può? vorrei mettere una foto personale...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta
come faccio a cambiare solo lo sfondo del desktop senza cambiare i temi? si può? vorrei mettere una foto personale...

grazie

Ridimensionare la foto e crearti un tema tuo personale che trasporterai via FTP al Touch :fiorellino:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so... ma trovarla... la sto cercando ma non la trovo sotto Library...

grazie

/private/var/mobile/Library/SummerBoard/Themes

Era scritta anke nella guida questa directory :bangin:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille.. però il tema che ho creato non me lo fa vedere, praticamente ho duplicato uno esistente e ho sostituito wallpaper.png con la mia immagine chiamandola con lo stesso nome... ma una volta che faccio applica mi resta lo sfondo nero... come mai?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille.. però il tema che ho creato non me lo fa vedere, praticamente ho duplicato uno esistente e ho sostituito wallpaper.png con la mia immagine chiamandola con lo stesso nome... ma una volta che faccio applica mi resta lo sfondo nero... come mai?

grazie

Non l' hai ridimensionata e non hai utilizzato la qualità che richiede lui...ecco la guida

GUIDA PER PERSONALIZZARE SFONDO E ICONE DEL TOUCH CON LE PROPRIE FOTOGRAFIE - Pagina 2 - Italia Mac Forum

:ciao:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho istalkalto customize 2 beta 10 ma mi da sempre l errore di copy.

ho messo tutti i permessi nella cartell springboard.app a 777

e della cartelle customize a 777....ma niente smepre la stessa cosa

che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho istalkalto customize 2 beta 10 ma mi da sempre l errore di copy.

ho messo tutti i permessi nella cartell springboard.app a 777

e della cartelle customize a 777....ma niente smepre la stessa cosa

che faccio?

Che firmware hai ??

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

114

Hai controllato ke tutti i file contenuti nella cartella Springboard.app e Customize.app siano a 777???

Inoltre non bastano questi due valori a 777, ma anche /Applications x le icone dei programmi e altre directory ke ho scritto nella guida....

Inoltre su Summerboard deve essere spuntato il tema Customize

:rolleyes:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

x i permessi li ho dati alle cartelle, cosi si danno anche a tutti i file dentro no?

si dentro e spuntato customize ovviamente

e li ho messi a 777 anche x quanto riguarda summerboard, ora provo a metterli alle singole apps e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

x i permessi li ho dati alle cartelle, cosi si danno anche a tutti i file dentro no?

si dentro e spuntato customize ovviamente

e li ho messi a 777 anche x quanto riguarda summerboard, ora provo a metterli alle singole apps e ti dico

No, se li dai alle cartelle non è detto che anke i file acquisiscano la caratteristica di ottenere i permessi a 777 :ghghgh:

Per le applicazioni basta le loro cartelle, mentre x Springboard.app non so dirti ma credo che ogni file debba essere a 777 :ghghgh::rolleyes:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

con filebrowser cmq nn si puo andare in system e quindi alla cartella springboard.app

inoltre penso che il problema sia in iphone pc suite che cambia i permessi al contenuto ma nn alla cartella in se.

aspetto di provare con winscp, senno reistallo customize.

Link al commento
Condividi su altri siti

con filebrowser cmq nn si puo andare in system e quindi alla cartella springboard.app

inoltre penso che il problema sia in iphone pc suite che cambia i permessi al contenuto ma nn alla cartella in se.

aspetto di provare con winscp, senno reistallo customize.

No si può devi andare nelle impostazioni e disabilitare l'opzione Restrict To Home ;)

Lo fatto qualke giorno fa XD

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora provo cosi....solo che impostare 1 per 1 i permessi di tutte le apps oddio mi amamzzo :rofl:

Basta 1, giusto x provare se funziona...per le applicazioni basta la cartella ;)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...anche se cambio i permessi di springboard.app a 777 ritorna a 755 in automatico, mi sa che al di sotto di /var filebrowser nn funziona

Forse va aggiornato all' ultima versione File Browser ;)

Cmq questa è la prova ke iPhone Pc Suite ha impostato a 755 i permessi e non 777 :rofl:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...